wilk
Informazioni
- Nome utente
- wilk
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
VEDRETE Eì MIRACOLOSA POTETE PRENDERE IL MISCUGLIO PER PREVENIRE LA TOSSE SAI CON QUESTO FREDDO!!!!!!! :? 8-)
-
[quote]dany75: [quote]dany75: per il momento vi anticipo il numero di conto dove far arrivare i bonifici,domani vi daro tutte le informazioni e i prezzi. OK!! Banca ARDITI GALATI IT J 03049 795…
-
cara marzia055 io ho iniziato verso gli anni 70 e ancora andare in campeggio era da zingari, ma non ho mai smesso di andare in giro con camper poi con tenda e ora che o provato tutte le modalità per fare campeggio ho scelto la roulotte. sono pratic…
-
grazie dell'aiuto ciao a presto
-
ci siete'? la roulotte può entrare nel gruppo?
-
i rulottisti vanno bene?
-
Greccio è in provincia di Rieti e io ho già prenotato chialtro viene??????
-
questo fine settimana non posso si è rotta la centralina del gancio spero che al prossimo possa unirmi a voi Non ho esperienza di raduni prima organizzate voi e io vi seguo poi quando ho un po più di esperienza vi organizzo qualche uscita Ora stavo …
-
ci siamo anche noi rulottisti di ROMA siamo al rimessaggio ISOLA VERDE Angelo Donatella un figlio di 18 anni e uno di 4 anni che differenza è!!!!!! spero di conoscervi presto a qualche raduno siamo pronti a buttarci nella mischia dei veterani del fo…