dany75
Informazioni
- Nome utente
- dany75
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
fine fiera
-
ci sarò anch'io........
-
qui e un piccolo paesino,ci conosciamo tutti e dove stava nn dava fastidio a nessuno.
-
si si fatto dove si vede in foto.nn avevo alternativa
-
io ho messo mia suocera seduta alla dinett con un cannemozze caricato a piombo e sale puntato sulla porta!!!!!!!!!!vediamo un po chi entra!!!hahahhahahhahaahahahhhaha
-
anzi lo sto vendendo causa vendita camper
-
ciao,io ho il termo top e và benissimo in circa 1 minuto riscalda anche la cellula.
-
[quote]tonio66: [quote]titina: Ovviamente Maculani ha dato una descrizione panoramica e attenta a quello che detta il mercato con le sue conseguenze, ed è tutto vero. Però, io che non sono certamente ai suoi livelli e inoltre parlo terra terra evide…
-
[quote]maxmetanol: Come dice il detto .. la botte piena e la moglie ubriaca ? Io utilizzerei il Thermotop e con la semplice aggiunta di una valvola 3 vie (magari motorizzata 12v) escludo il motore scaldando quindi esclusivamente bocchette cabina e r…
-
ciao a tutti devo dire una cosa del webasto,inanzitutto io sul mio ho montato il termotop 1 perche ho 2 scmbiatori di calore e vi posso assicurare che dopo 10 minuti nn puoi stare per il caldo ,2 con delle apposite deviazioni e collegamenti ben fat…
-
[quote]curaro: ecco uno dei motivi che mi fanno... arrabbiare :bad::bad: nella costruzione ormai generalizzata dei vr. l'uso indiscriminato di materiali altamente scadenti, sintetici, posati su legno, che se trattato e rifinito sarebbe ottimo "a vi…
-
SI SI DEVE ESSERE LA RESITENZA,MA DEVI DARE DARE UN'OCCHIATAHAI FILI CASOMAI QUELLA PUZZA CHE SENTIVI SONO LORO CHE SI STAVANO SCIOGLIENDO,COMUNQUE E DA CAMBIARE DI NETTO LA RESISTENZA.
-
promesso ve le posto al piu presto.
-
pippo ho la linea lentissima e nn me le fa caricare pultroppo
-
-
si e vero quello che dici!ma attenzione il riscaldamento della canna da parte del gas se nn e o alimentato correttamente nn và uguale,cioè la fiamma nn deve essere esagerata come tanti pensano e nemmeno misera deve essere giusta ecco perche gli avev…
-
per il gas?????????che hai fatto???
-
si chiama termocoppia nn e secondo me,io guarderei più il bruciatore o l'ugello caso mai e intesato sai basta un granello e nn va più.per quanto riguarda a 12 o 220 nn centra nulla con il gas sono impianti separati e autonomi nn collegati tra di lor…
-
ciao che modello di frigo hai? comunque contattami in privato ho i ricambi o il frigo sano vedi te.
-
ciao,di che anno è il camper? comunque per risolvere senza perdere la testa se nn sei molto pratico e di mettere un temporizzatore,segui il filo della 220 interrompilo e monta il temporizzatore e lo regoli ogni ora vedi tu insomma che tipo di carica…
-
ce da dire anche un'altra cosa,che lo xeno e buono per chi lo ha,ma agli altri che hai di fronte molto meno,se tornerei io indietro nn lo rimonterei perchè da molto fastidio credono che stai viaggiando con le luci alte inserite,tante volte devo camm…
-
ciao guarda io li ho cambiati e ho montato lo xeno ,ma se nn hai i lavafari nn te li passano.vedi te
-
s.daniele1975@gmail.com scrivimi a questo indirizzo.
-
CIAO SONO DI LECCE CHE LAVORO DEVI FARE SULLA CELLULA?
-
pippo soo 1 curiostà,in 3 settimane in grecia nn hai riempito la cassetta del wc????ma la facevi fuori?????????? con affetto dany