franca_del
Informazioni
- Nome utente
- franca_del
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ti ringrazio per l'informazione che mi hai inviato, veramente esaustiva. Ora posso dire di sapere tutto sul TDCI:)
-
grazie, io mi sono un po fissata sul SB677 perchè ha due letti matrimoniali sempre pronti+il garage e per noi, che molto spesso siamo 6 persone, è quello che ci vuole. Data la lunghezza del mezzo (+ di 7 mt)credo che il gemellato sia d'obbligo, o no…
-
Ciao a tutti, sono ancora io, dopo la fiera ancora più confusa.... Penso sempre ad un camper usato(gli euro disponibili me lo impongono). Ho sbirciato in casa Rimor tra superbrig 677 e koala 45, ma se ne trovano pochi ed il prezzo è alto. Ora sarei …
-
il nostro uso familiare muoverebbe sempre 5/6 persone soprattutto in estate e fine settimana. Quello che mi preoccupa di più, non è la meccanica e la trazione posteriore che in questi mezzi è la stessa, è la resistenza alle infiltrazioni e tutto que…
-
Grazie, che cosa ne pensi di un Blu camp sky 500 o di un koala 45 ?
-
Ciao a tutti, sono ancora io, dopo la fiera ancora più confusa.... Penso sempre ad un camper usato(gli euro disponibili me lo impongono). Ho sbirciato in casa Rimor tra superbrig 677 e koala 45, ma se ne trovano pochi ed il prezzo è alto. Ora sarei …