raganella

Informazioni

Nome utente
raganella
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • salve,sei fortunato,alla signora piace più vedere la lavatrice girare che la televisione,ad ognuno le sue saluti
  • aaaaaa! ho capito,ma vorrei far presente che dopo aver provato quelle corsie,le ho buttate in quanto si disgregavano dopo qualche lavaggio,ora in attesa di trovare una moquette adatta,m'incespico in quelle di tela,la signora non vuole fare senza aaa…
  • [quote]alien: ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo! :ciao:[/quote] …
  • [quote]alien: ciao .. prova ad usare le guide che trovi nelle mesticherie, quelle con il fondo in gomma.. sono un po' durette da sagomare ma il risultato che ottieni è ottimo! :ciao:[/quote] …
  • salve a tutti,dopo aver postato la richiesta d'informazioni a proget 2000,mi sono accorto che c'è chi è più veloce di equitalia,oggi sono arrivate le plastiche laterali del gradino SENZA ALCUN ADDEBITO che MERAVIGLIA, già montate perfette,Saluti a t…
  • [quote]alien: [size=14] Ciao Antofulvio il gradino lo puoi sostituire tranquillamente con un modello recente ed elettrico, quelli che ti ho messo qui sotto sono della Projet2000, un'azienda giovane di Calenzano (Fi) che commercializza attraverso num…
  • sempre lì si cade altrimenti avremmo tutti dei mega vas od altre americanate.Nonci sarebbe più posto nelle aree di sosta
  • salve, ma una pompa che non ti sveglia non c'è???
  • allora preghiamo che il sole arrivi presto perchè poi quando s'incomincia a partire non rimane più tempo per i lavoretti:boss:
  • salve,verissimo,hò dovuto rilucidare il cofano.
  • salve,anca io avere medesimo problemino,per favore ,postare nomi grazie grazie grazie
  • aggna quaqualvolta lo usi levi un pelo di lucido,fa tu i conti con la frequenza. Dice il nonno,nel dubbio astieniti.altri hanno detto; astieniti,io dico astieniti. Poi fai quello che credi meglio,tanto una verniciatina non costa granchè,salutoni