FALCHIROSSI
Informazioni
- Nome utente
- FALCHIROSSI
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
La Laika ha sempre dichiarato che faceva mettere dalla FIAT un alternatore maggiorato, quindi non ti preoccupare. Marcello
-
Certo che non sono i costi immediati quelli che contano, ma comunque incidono sempre e reprimono lo sviluppo di soluzioni diverse dal camper. L'anno scorso ho fatto le vacanze in italia in Puglia e da Fano fino a S.maria di Leuca non c'era ne un a…
-
[quote]maculani: In un momento in cui soldi non ce ne sono, e il mio modesto parere è che il 2011 sarà peggiore e di molto rispetto al 2010, viste le attuali premesse, un popolo ragionevole dovrebbe guardarsi intorno e pensare a gestire meglio le pr…
-
[quote]maculani: [quote]FALCHIROSSI: E' perchè il macu c'è l'ha Marcello :nc::nc::D[/quote] Ciao Marc. auguri anche se in ritardo, ma non ti ho più visto a presto Marco.[/quot…
-
E' perchè il macu c'è l'ha Marcello :nc::nc::D
-
Piuttosto portati dietro un filtro nuovo Tanto i meccanici di diranno che e nero e che è da cambiare (dopo 10km diventa nero) Marcello
-
Tenete anche in considerazione le Good Year Ultragrip che, dopo le prove di Altroconsumo e Quattroruote sono risultate superiori a Michelin e Nokian. Personalmente testate e approvate. Marcello
-
La costruzione delle pareti dei Bavaria (gruppo pilote) sono le classiche pareti in alluminio con travetti in legno e isolante polistirolo e foglio di legno. sia per Artic che Baltic. la differenza stà nel doppio pavimento in uno accessibile nell'al…
-
Non potrebbe essere un semplice appassionato? :D:)
-
Voglio propio vederti sul 238
-
sono curioso anche io Vediamo se la pensiamo nello stesso modo Marcello
-
Ciao La stampa non è libera di scrivere quello che vuole, in quanto deve tutelare i suoi potenziali investitori, che normalmente sono quelli che pagano le pubblicità. Per lavoro utilizzo riviste del mio settore per la pubblicità e nei contratti che …
-
aia confermo Marcello
-
No bombole di propano Tassativamente Lampogas. Marcello
-
HO HO Ultimamente ne sento tanti con il problema del gas sporco. Macu, abbiamo lo stesso fornitore????? Marcy
-
Non si sa se mandanio il richiamo a casa? Comunque sentirò il mio conce. Grazie Marcello oooops mi ero fermato alla prima pag. Ma Macu te lo avevo detto di soffiargli dentro un po di aria compressa che era solo quello. Quel frigo funziona che è un…