marlin60

Informazioni

Nome utente
marlin60
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• benvenuti a tutti e tre!!!
    in Mi presento Commento di marlin60 May 2010
  • [quote]bigfish: [quote]marlin60: ma tu ci sei già stato a sithonia o è la prima volta?noi no![/quote] ciao marlin, no non sono mai stato in calcidica ma l'anno scorso ho conosciuto un equipaggio che era appena tornato (anche loro con il gommone ed …
    in Grecia Commento di marlin60 May 2010
  • [quote]hotmistral: ciao ragazzi, penso di ritornare in grecia anche quest'anno...però credo anche che allungherò...verso casa.... ISTANBUL!!! la compagnia Minoan, credo che parliate di questa, è affidabile?..non fa open deck?...cabina gratuita???.…
  • [quote]bigfish: [quote]marlin60: [/quote] ciao marlin!! esatto.. anche per noi è stato lo stesso.. di solito preferiamo viaggiare con superfast e sopratutto in open deck!!!! mannaccia a loro.. che gli è saltato in mente quest'anno :D noi partiamo …
  • ciao Gigi, io ho prenotato a febbraio, in tempi non sostpetti e la cabina era già gratis!! forse xè la minoan ha fatto navi nuove e non permette più l'open deck ??? (anche se la 220V la danno cmq) haaaa dimenticavo.. gratis ci sono anche i pranzi/c…
  • noi abbiamo prenotato come tutti gli anni e abbiamo fatto fatica a trovare posto i traghetti tutti pieni,cmq il problema è ad Atene nella capitale perchè il resto delle città sono minoritarie e molti paesi tranquilli e accoglienti del resto sono 10 …
  • non so come si fa a mettere le foto sul sito!!!!
  • grazie a tutti siete gentilissimi!!!
  • [quote]Brianzagolf: [quote]marlin60: in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso…
  • in queste settimane ho studiato un sistema molto efficace e poco faticoso per portare le sacche del mio gommone smontabile sul portapacchi del camper, oltre la fatica di portare quasi 100 chili sulla testa spesso mi sono bloccato con la schiena. se …
  • e bhe vedremo speriamo in bene comunque sono già 10 anni che andiamo e nn abbiamo mai avuto problemi per noi e quasi come andare a casa