difrel

Informazioni

Nome utente
difrel
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]pegaso1964: Capita di prendere queste severe "sonate", e pazienza, magari la prossima volta le renderemo. L'unica cosa che mi rattrista, è non avere un Moratti che ci compra i giocatori che servono, cioè che ha il quattrino, non i buffi …
  • buonasera a tutti:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • un saluto a tutti dall autore del post, sono contento che dopo circa due anni è ancora aperto, complimenti a voi :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
  • [quote]newstyle76: WE IO NON SO DE ROMA MA POSSO FARVICI PARTE X QUELLI D'INTORNO :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote] c CIAO A TUTTI IN PARTICOLARE A DIEGO, SEI MITICO
  • [quote]Elio: [quote]difrel: [quote]pegaso1964: [quote]difrel: [quote]Elio: [quote]pegaso1964: Se volete altri interlocutori nei vostri post, spiegate pure un po la situazione, perchè a leggervi sembra che sia un post un po a circolo chiuso. Fatece c…
  • [quote]pegaso1964: [quote]difrel: [quote]pegaso1964: [quote]difrel: [quote]Elio: [quote]pegaso1964: Se volete altri interlocutori nei vostri post, spiegate pure un po la situazione, perchè a leggervi sembra che sia un post un po a circolo chiuso. Fa…
  • [quote]pegaso1964: [quote]difrel: [quote]Elio: [quote]pegaso1964: Se volete altri interlocutori nei vostri post, spiegate pure un po la situazione, perchè a leggervi sembra che sia un post un po a circolo chiuso. Fatece capi un pochetto de più. …
  • [quote]Elio: [quote]pegaso1964: Se volete altri interlocutori nei vostri post, spiegate pure un po la situazione, perchè a leggervi sembra che sia un post un po a circolo chiuso. Fatece capi un pochetto de più. [/quote] Beh Marco...siamo un…
  • [quote]PEPERICCHIO: O CAPITO PERCHE NON RISPONDE NESSUNO CE LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [/quote] ragazzi mi è stato chiesto dai ragazzi in camper se questa settimana facciamo una partita di calcetto a torre flavia. pomata difrel cellone zaza m…
  • [quote]PEPERICCHIO: CIAO A TUTTI DIFREL COME STAI ? CIAO ELIO PIACERE PER UN PO' NOI STIAMO FERMI CON IL CAMPER MA STIAMO INSIEME QUASI TUTTE LE DOMENICHE SE VUOI STIAMO ORGANIZZANDO UN PRANZO QUI DA NOI SE VUOI TI METTIAMO IN LISTA DIF…
  • [quote]Elio: Ciao Pepericchio... si è vero...molti curiosi! ...e pochi interlocutori.... Allora quando si organizza un raduno di romanacci e burini??? 8O Io sto fra i burini A presto[/quote] QUI CI SONO DELLE PERSONE CHE CI STANNO SPI…
  • [quote]PEPERICCHIO: MA DOVE SIETE [/quote] MA CHE STATE ANCORA TUTTI IN GIRO
  • [quote800f081f9="difrel"][quote800f081f9="difrel"][quote800f081f9="difrel"]CHE BEL TEMPO, DOVE ANDIAMO QUESTA SETTIMANA????????????????????????????? [/quote800f081f9] IL TEMPO STA MIGLIORANDO, CHE SI FA :tw…
  • [quote]difrel: [quote]difrel: CHE BEL TEMPO, DOVE ANDIAMO QUESTA SETTIMANA????????????????????????????? [/quote] IL TEMPO STA MIGLIORANDO, CHE SI FA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :t…
  • [quote]difrel: CHE BEL TEMPO, DOVE ANDIAMO QUESTA SETTIMANA????????????????????????????? [/quote] IL TEMPO STA MIGLIORANDO, CHE SI FA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twist…
  • CHE BEL TEMPO, DOVE ANDIAMO QUESTA SETTIMANA?????????????????????????????
  • [quote]PEPERICCHIO: I BIMBI DORMONO ORA VI LASCIO MI STO PREPARANDO PER LA MARATONA DI TELETHON DOPO VI FARO'SAPERE LA DATA PRECISA COSI' VENITE TUTTI [/quote] certo non possiamo mancare saluti e buona notte
  • [quote]PEPERICCHIO: CERTO QUASI PRONTI PER LE NINNE [/quote][/quote] che bello leggervi qui
  • [quote]PEPERICCHIO: [quote]difrel: Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni. Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti r…
  • [quote]difrel: ASPETTIAMO ALTRE PERSONE. MA E' POSSIBILE CHE SIAMO COSI POCHI A ROMA. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twist…
  • ASPETTIAMO ALTRE PERSONE. MA E' POSSIBILE CHE SIAMO COSI POCHI A ROMA. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • [quote]cellone: [quote]difrel: [quote]SANDRONE: [quote]difrel: Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni. Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in …
  • [quote]DANY81: BUONA SERA A TUTTI CIAO FRANCO CIAO SANDRONE .................... ECCOMI QUA' CI SONO ANCH'IO......CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO UN MEGA SALUTONE A TUTT [/quote] forza ragazzi piu siamo piu ci divertiamo. per la partit…