abbondia
Informazioni
- Nome utente
- abbondia
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]trillino: Durante la fiera ha attirato la mia attenzione la disposizione interna di questi mezzi...certamente la presentazione era molto attraente, con un camper con pareti di vetro che mostravano l'interno in movimento. Nel complesso mi è pi…
-
[quote]CIUPPI: il nord manda i rifiuti in Campania e poi...la passano liscia!!O_O ...la salvaguardia dell'ambiente sanno cos'e'?? ..altro che prescrizione!! http://www.repubblica.it/cronaca/2011/09/18/news/cassiopea-21828715/ [/quote] …
-
[quote]Brianzagolf: azz mi hanno scoperto!!! oggi ero preso e malaticcio, ma domani non troppo presto mi riprendo e torno "ciovane" grazie a tutti....[/quote] ancora malaticcio…
-
[quote]trillino: uau! [/quote] aspiterinaaaaaaaaa
-
[quote]CIUPPI: [quote]abbondia: [quote]CIUPPI: [quote]abbondia: Carissimi,un saluto ai FIERAIOLI,so che vi manco...:evil:come no!! Qui,a Cantiano in provincia di Pesaro, si aspetta la famosissima fiera dei Cavalli Domenica 9 ottobre,io ci ho fatto u…
-
[quote]CIUPPI: [quote]abbondia: Carissimi,un saluto ai FIERAIOLI,so che vi manco...:evil:come no!! Qui,a Cantiano in provincia di Pesaro, si aspetta la famosissima fiera dei Cavalli Domenica 9 ottobre,io ci ho fatto un giretto...tutto meglio che ben…
-
[quote]skipper50: :P Hai ragione CIUPPI è una vergogna, ma stai tranquilla che di pensionati non ne faranno più e quei pochi resteranno a casa in quanto non avranno più i soldini da spendere in giro. Sempre facendo le dovute eccezioni. [/quote] …
-
[quote]trillino: Le parole sono pietre... per me la più importante: RISPETTO[/quote] nel tempo ormai trascorso adottai una antologia dal titolo "Armi improprie".si trattava di …
-
[quote]CIUPPI: [quote]Casimirro: [quote]fampeg: Ma come? Vietare l'ingresso a chi fuma e giusto, vietare l'ingresso a gli animali e giusto, vietarlo ai compaesani di chi ti ha violentato la figlia e razzismo? Il problema e la diversa cultura, a casa…
-
[quote]CIUPPI: O_O Viva la cacca col pomodoro! I Nas sequestrano 100 tonnellate di passata contaminata da piacenzaday del 6/9/11 http://piacenzanight.com/sezione-notizie-articolo.asp?cod=9565 136.000 confezioni contaminate da escrementi erano pron…
-
[quote]CIUPPI: [quote]trillino: da vedere fino in fondo, molto azzeccato... :)[/quote] :):)
-
[quote]johnPV1: Donne.........:nc::nc::nc: :D;)[/quote] 'mbè...tzè..òmeni che i capise tuto lori....:boss::evil::evil::evil:
-
[quote]curaro: dopo la new della redazione volevo saperne di più ed ho contattato la Seavision per info... visto che mi piacerebbe montare anche nella mia parabola full-motion il sistema per digitale terrestre e renderla di fatto "un sistema" comple…
-
benvenuti non vi preoccupate.. .anche molti di noi sono iscritti in altri forum..e non c'è alcun problema..chiedete e vedrete che le risposte a volte saranno contrastanti..ma questo è il bello della libertà di opinione;):D:D:D
-
ahoooooooooo cornacchia all'abbondia la mejo camperista che per ..scarico e carico di vr non ce n'èèèèèèè:evil::evil::evil::evil:
-
Io un navigatore ce l'avrei..ma è attaccato al camper evm sistem pascià..e non si stacca mai...ahahah:D
-
ciao,benvenuto in questo mondo di..qUasi SCIòPàI...SIAMO VICINISSIMI..HAI SCRITTO CHIOGGIA? IO SUBMARINE||| iL NAVIGATOREEEE= QUANTI NE VUOI ???lungo viale mediterraneo e tra madonna marina e viale san marco ne troverai,...alcuni..pezzi appartenuti …
-
anche iooooooooooooooooooooooooo ...la porchetta naturalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
[quote]alien: bannato???? cattivo!!!!! :i eh si che lo sapevate in tanti... vabbè..per l'anno prossimo vi avviso a maggio.. ok? piuttosto.. che ne pensate di andare a medievale per cena il 24 prossimo? non parlo in codice.. se rispondono poi spie…
-
[quote]MANU: .... e durante il trasporto della macchina di Santa Rosa i ladri sono entrati nella Curia ed hanno rubato nell'abitazione del Vescovo.....[/quote] maddaiiiiii,come…
-
[quote]curaro: [quote]abbondia: [quote]alien: con Curaro però ne abbiamo scoperto pure un altro... :)[/quote] Solo per ME? :P[/quote] …
-
[quote]alien: con Curaro però ne abbiamo scoperto pure un altro... :)[/quote] Solo per ME? :P
-
enzino ,stanno sarei proprio venuta ..se non fossi così lontano da veneziaaaa...ad maiorAps ANCHE PERCHè C'è QUEL BELLISSIMO E COMODO POSTO PER CARICO E SCARICO...;)
-
[quote]Orso1: Ciao, vi chiedo come funziona l'assic. per il camper cioè; non è che essendo un contratto nuovo ti fanno entrare nella classe bonus malus più alta chiedendoti cifre assurde come per auto o moto? Quesito num. 2: a chi ha acquistato un c…
-
[quote]Brianzagolf: più che delle restrizioni io penserei che i motori sono cambiati e di molto!!![/quote] Soprattutto i dieselllllllllllllllll,mica per niente,per il rumore in…