tecnico

Informazioni

Nome utente
tecnico
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • ciao a tutti martedi 3 aprile andro a magenta a far montare il cb spero tanto mi sia utile non per il costo ma per il servizio che ti offre pensando gia a quanto mi possa essere utile vorrei chiedere un consiglio ma parlando al baracchino quale  e i…
  • ciao a tutti buona serata il tempo sembra volgere al bello cosi potro lavare il mio camper per un prossimo viaggio ancora da organizzare spero al piu presto ciao a tutti
  • ciao a tutti sono rientrato da todi risolto tutte le mangagne ed ho provato anche l'efficacia delle due batterie con ottimi risultati e piu sicurezza la vacanza non e andata male bel posto un po di cattivo tempo la manifestazione si e lasciata un po…
  • ciao monica io abito a san colombano vicino a milano il raduno che dicevo la camperlife organizza ogni anno l'anno scorso si e tenuto a monzamabano a due passi da te se poi vieni in chat alla sera potrai anche parlare con la maggior parte di noi poi…
  • grazie monica lo spero anch'io perche fin non sapevo non mi preoccupavo minimamente ma adesso la cosa mi da peso di dove sei monica ci si vedra al raduno quest'anno dai cosi ci si puo scambiare idee suggerimenti ed e un modo per conoscere altri con …
  • ciao a tutti oggi mi e capitato uno spiacevole imprevisto nel portare il mio xgo alla revisione mi viene detto che non si puo fare perche il numero di telaio scritto sul libretto non corrisponde al numero che c'e scritto sul ford spero che questo er…
  • ciao monica il giorno 9 febbraio mi rechero da cusmai a montare la seconda batteria sicuramente con il dual battery risolvendo di sicuro il problema di trovarmi a piedi con le batteria pur avendo il pannello solare poi il weekend del 17 febbraio vad…
  • ciao grazie per i saluti al mio xgo 105 cerco di renderlo sempre piu efficiente il 10 febbraio vado a magenta da cusmai a mettere la seconda batteria di servizio cosi anche da renderlo piu sicuro evoi dell'xgo quale altra miglioria avete apportato a…
  • ciao samurai io ho un xgo ho montato le ventole supplementari per il frigo e mi trovo bene ho pero dato subito una occhiata all'impianto elettrico del frigo che c'e nella grata inferiore dove c'eil motore ho notato delle anomalie nella morsetteria h…
  • salvo a tutti sono il tecnico voglio subito rispondere ognuno apprezza sempre cio che compra altrimento che gusto c e a comprare cio che non piace o cio che deve piacere agli altri io ho un xgo e vado fiero dell'acquisto ho risparmiato e con i soldi…
  • [quote]samuraj129: è motorizzato fiat.... ma anche se non mi piace sulla neve e sul ghiaccio devo dire che è magnifico per le autostrade , son contento al 80 % del mezzo[/quote] …
  • [quote]Brianzagolf: Benvenuto in effetti i possessori di xgo sono pigri :D:D:D e non scrivono ne conosco uno .....[/quote] ho scritto hai visto bri grazie comunque dell'avviso
  • [quote]samuraj129: vedo che in pochi hanno scritto qua, bè sono nuovo del forum, mi presento a tutti voi, mi chiamano andrea, abbiamo in famiglia un xgo 104 (dal nome ippodrago)da 2 anni lo accompagnamo a giro per l'europa, abbiamo fatto assieme gia…
  • ciao a tutti io come mia esperienza personale ho dovuto farsi un tubo aspira acqua come si fa per svuotare l'acqua dagli acquari per togliere il ristagno che si forma sopra il tetto del mio family105 dove c'e l'oblo panoramico difetto riconosciuto d…
  • ciao bellissime foto e posso solo immaginare l'emozione che avete provato nel vedere quei fantastici paesaggi
  • ciao io ti parlo non tanto da esperto ma da provato sulle proprie spalle a trovarmi a terra con i 12 volts ho incominciato dalla batteria a rilascio lento a controllare tutti i morsetti delle batteria a tutti i fusibili e porta fusibili (sospetta os…
  • [quote]curaro: [quote]franca_del: Cari nuovi amici, sono una nuova di questo prezioso forum. Vorrei condividere con voi un dubbio sull'acquisto del nostro secondo camper familiare. Abbiamo provato l'esperienza dell'Arca America New Deal (a.i. 1990).…
  • [quote]redsjohn: Ste Barbarie devono finire !!!! Che senso ha tutto questo !!! Giovanni .[/quote]ciao red fatti sentire
  • [quote]Destriero60: ..Domenica prossima saremmo dovuti partire per le ferie di due settimane... L'altro pomeriggio vado a prendere i camper per portarlo da gommista, lo metto in moto e intanto che gira un pò il motore entro in officina a fare due ch…
  • scusa se dico stiamo andando a gonfie vele vorrei fare anch'io qualcosa per il gruppo ma accontentatevi della mia simpatia non me ne vogliate per la mia arroganza complimenti ancora
  • ciao in liguria ho trovato ottimo anche l' area di sosta di san bartolomeo a mare vicino a diano marina esci a san bartolomeo a mare a 500 600 mt giri a sn passi un ponticello giri a sn 100 mt sulla sn trovi l'area di sosta corrente acque chiare scu…
  • haib ragione perche sprecare animali quando la pelliccia gia noi c'e l'abbiamo addosso
  • benvenuto in famiglia se vuoi anche in chat puoi comunicare ciao ci si sente:):):):boss:
  • ciao roberto benvenuto a sentirci anche in chat
  • io avevo quasi lo stesso problema h cambiato la portata del filo che porta 12 volt al frigo ho sprezzato del liquido per contatti elettrici ho messo un porta fusibile nuovo e ho guardato bene che sia ha contatto con acqua o iumidita acqua che puo pe…