maculani

Informazioni

Nome utente
maculani
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]jarod_ld: Buongiorno Sig.Maculani, la ringrazio per le informazioni e per i consigli che prenderò assolutamente in considerazione per la mia scelta. Cordiali saluti jarod[/quote] …
  • Le offrono praticamente tutti gli accessori che Burstner consiglia. Credo che possa pretendere uno sconto che vada dal 9 all'11% massimo sul prezzo finale inclusi ovviamente i pacchetti e accessori elencati. Oltre l'11%, il concessionario iniziereb…
  • L'Ixeo della Burstner è un prodotto che sin dai suoi primi passi, ha subito riscosso un grande interesse da parte dell'utenza per il suo rapporto finale tra il prezzo pagato e la fattura di questo bene che è buona ma, come moltissimi mezzi oggi prod…
  • La mia opinione è che un prodotto che ha da subito evidenziato questo tipo di pecche (e chissà altro) sia riconsegnato alla concessionaria per i motivi che Alien Le ha ben esposto. Procedere a delle riparazioni che si annunciano molto estese ed imp…
  • Molto bella, spero di riceverla tra circa 4 anni, Macu.
  • Su quella fascia di prezzo, con un piccolo sforzo ancora di due o tre mila euro, un Laika della serie X, a settembre/ottobre ci rientra. Pianta con modulo garage ve ne sono, basta farsene piacere una. Mi spiace contraddirla ma questa tesi circa gl…
  • [quote]marzia055: [quote]maculani: Marzia ciò che ha scritto è molto bello e anche eccitante ma ti pregherei di tenerti certe buone dichiarazioni per te e pochi intimi perchè se uno legge, corre domani ad accatt…
  • [quote]alien: Dai macula che pure per questo 2011 le previsioni di immatricolazione sono nere! e di camper perennemente fermi se ne vedono tanti... ogni tanto una mossa per non ovalizzare o la puntatina al mare di questi tempi... nel giro di qualche…
  • [quote]marzia055: Intervengo solo ora, senza commentare i precedenti interventi e divagazioni, quotando quanto detto [quote]fampeg: Vedo sempre piu persone chiedere dove andare, cosa si trova qui, cosa si trova la, chiedere informazioni sulle dest…
  • [quote]arcobaleno61: [quote]maculani: [quote]Roussillon: Sig. Maculani Concordo pienamente con lei. Secondo il mio parer ci sono due tipi di camperisti: il camperista amante dei viaggi che utilizza il mezzo come si deve ed il camperista da raduni c…
  • [quote]Roussillon: Sig. Maculani Concordo pienamente con lei. Secondo il mio parer ci sono due tipi di camperisti: il camperista amante dei viaggi che utilizza il mezzo come si deve ed il camperista da raduni che lo sfrutta si è non al 5%. Badi ben…
  • La penso esattamente come il buon ideatore di questo post. Il trascorso fine settimana, dovevo portare mia figlia nell'Alessandrino per uno stage di una settimana a cavallo e, anche se da Torino potevo arrivarci in una sola ora, ho preferito partir…
  • [quote]alien: [quote]maculani Come non hai sentito di questa storia in cui questi tre individui alla conduzione di yacht di 17 metri, sprovvisto di documenti in regola e sembra che nessuno dei tre fosse abilitato al comando di unità da diporto hanno…
  • [quote]fampeg: [quote]maculani: [quote]johnPV1: Sto leggendo tante storie sui pesi. Ma dati effettivi, dati alla mano, dati delle case costruttrici su questo o quel modello, sinceramente non ne ho visto nemmeno uno. Quindi, forse è meglio che da ch…
  • [quote]haiede: [quote]maculani: A proposito di pesi massimi e strane omologazioni: "Andrè hai notizie dell' S-Yacht della MBV, hanno poi deciso come omologarlo ????? Sono quasi 750 cm. di ben di Dio e, le mie ultime informazioni si attestavano su…
  • [quote]johnPV1: Sto leggendo tante storie sui pesi. Ma dati effettivi, dati alla mano, dati delle case costruttrici su questo o quel modello, sinceramente non ne ho visto nemmeno uno. Quindi, forse è meglio che da chi ne è a conoscenza, vengano scr…
  • A proposito di pesi massimi e strane omologazioni: "Andrè hai notizie dell' S-Yacht della MBV, hanno poi deciso come omologarlo ????? Sono quasi 750 cm. di ben di Dio e, le mie ultime informazioni si attestavano sui tre posti con la "B"......tant…
  • [quote]fampeg: Si , ma in qualsiasi caso, che ci sia o non ci sia il controllo , è un vezzo tutto italiano dire , contravvengo alla legge xche intanto non mi controllano....... Mettici ignoranza, poca conoscenza , superficialità, ma per primi a vend…
  • [quote]alien: vabbene tutto quel che è in premessa macula.. ma la seconda parte sinceramente non l'ho capita.. con chi accidenti ce l'hai? [/quote] Come non hai sentito di ques…
  • Perchè avrebbero già chiuso da un pezzo. La legge ha ovviamente, come sempre complicato il tutto, non estendendo a 42 q.li questo limite che malissimo si coniuga con i camper ma soprattutto con la mentalità del camperista che non si pone limiti, ne…
  • [quote]tank1949: Wildkid,sei di Torino,prova ad andare alla Allcar,ha mezzi stupendi e l'ing.Rocazzella è persona disponibile e competente.Spero di esserti stato di aiuto. Cordialmente Tancredi[/quote] …
  • [quote]wildkid: grazie, è un mezzo sicuramente interessante ma troppo grande per me, deve sostituire l'auto e 5 metri sono gia tanti anche se mi rendo conto che non sia semplice far stare "TUTTo" in cosi poco. sul himer car 302 vano toilette? [/q…
  • Dipende ovviamente dall'anno e da cosa crede il proprietario, può spaziare da circa 30mila euro di un 2003-04 sino a 37-38 di roba più recente e ben tenuta, Maculani.
  • Anche nella tipologia camper, la metratura appena sufficiente per cercare un minimo di decente vivibilità è quella prossima ai sei metri. Tuttavia negli anni diversi costruttori sia di grandi marchi che più propriamente artigiani costruttori di pro…
  • Bè, vi siete fermati...... Appena rientrato da vacanze da "zozzo", con tende e fuoristrada, da solo con la prole, la moglie.....troppo impegnata con Aiazzone. Vi dirò più avanti le mie impressioni su alcune cose che ho visto in campeggio, proprio …