feder27
Informazioni
- Nome utente
- feder27
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Miller-2002: ora ci sei devi solo farti coraggio per far arrivare il tubo in mansarda non è complicato se puoi postare delle foto forse posso aiutarti facci sapere ciao[/quote] mmm come si mettono le foto qui???:|
-
ok....bene. allora riassumo il tutto.... provo a portare il tubo dell'aria... dopodichè lo rivesto con fogli in poliuretano o epron poi rivesto con moquette d'auto..... infine le paretine anticondensa....(penso che queste saranno le + facili da fa…
-
infatti chi l'ha ideato è stato fatto apposta in caso di umido si impregna e poi si butta........cmq questi tessuti a 7 strati si trovano solo dove vendono accessori x camper?(li si fanno pagare troppo!)
-
buona idea.... sicuramente nn ci sarà condensa!!!!:P bon cmq dopo tutti questi aiuti,diciamo che ho eliminato il sughero,quindi resta l'idea dei tappetini/fogli in poliuretano,neoprene o deperon (ditemi voi quale)e poi sopra rivestito con moquette…
-
la batt. che ho è di 100ah presa da poco,avrà circa 2 mesi..cmq al limite proverò con la batt.e vedo quanto dura..
-
sisi è molto grosso è lo stesso che parte dalla stufa....
-
ah dimenticavo...dovrei far tutto sto lavoro x poi usarlo solo nel campeggio xchè li uso la 220 e quindi lascio sempre la ventilazione "forzata",se sto fuori dal campeggio nn lo uso sennò lasciando x 1a gg intera mi consumerebbe troppa batt....
-
ho un iveco daily del 91 su burstner.... ho la dinette vicino alla mansarda e sotto nel gavone c'è il tubo che porta aria calda ai piedi,ma quindi dovrei tagliare il tubo e mettere la derivazione a T ?ma ho panico a far un taglio netto!!!cioè biso…
-
ringrazio tutti! ma le doghe nn le posso mettere in quanto già la mia mansarda è bassine,x es io nn riesco a star seduta sul letto normalmente ma devo star molto gobba e calcolate che nn sono altissima!solo 1.55!:) poi avevo pensato di portare un t…
-
....non ho una mansarda tutt'uno... il materasso lato "cellula"non è appoggiato su niente in quanto è fatto x alzarlo e aver + spazio nella cabina senza sbattere la testa x passare appunto dalla cellula alla cabina guida... vorrei inserire una foto…
-
grazie x le info... beh a sto punto metto i fogli di sughero...e poi direttamente il rivestimento? o devo mettere ancora qualcos'altro sopra al sughero? dopodichè x il rivestimento posso mettere la moquette dell'auto?visto che ho un rotolo nuovo,a …
-
ti ringrazio! ma direttamente alla parete? ma poi nn si crea nuovamente condensa,visto che nn c'è aria sotto? cioè nn sono punto a capo?
-
vi ringrazio x la pazienza che avete!!peccato che nn siete in zona sennò potevate darmi suggerimenti diretti,poi io con calma mi facevo il lavoretto. ok proverò a guardare questa cappa....in effetti l'unica che avevo notato era quella della stufa,x…
-
ah devo bucare il tubo del camino....oddio..... :-P mmm mi turba 1pò...xchè cmq c'entra la stufa=gas....mi preoccupa... cmq il filo del 12v della telecamera volevo attaccarlo alla luce della retro...ma anche qui nn ho idea da dove farlo passare,ca…
-
ah si scusate è un iveco daily 35.10 su brustner..... ma cmq nn sò dove va a finire il cavo se lo passo li dentro......
-
ciao a tutti!sono nuovissima!! ho letto questo argomento in quanto dovrei pure io montare una telecamera....ma il problema è che nn ho nè 3 stop nè pannelli o antenna x tv...(ho appena acquistato il decoder,parabola,eccecc,dovrei montare pure quelli…
-
grazie di nuovo! ma qual'era il problema?
-
nn mi funziona + come mai????:(
-
8-) grazie!!!!!!bellissimooooo :cool:
-
ciaoooo anch'io la firmaaa!!!!! ti ringrazio moltoooo in anticipoo
-
[quote]Adriatico: [quote]pegaso1964: Ciao Adriatico, mi scuso con te per il ritardo, ma al momento di farti avere le foto di cui abbiamo parlato tempo fa, mi si è rotta la macchina fotografica digitale. Che jella!!!! Perchè non metti qualche foto s…
-
[quote]clipper63: Visto che l'idea mi è sembrata alla mia portata(economica ) ho deciso di scopiazzarla. Ho però usato le guide da cassetti tutte a sfera che non escono e che oscillano meno cosi mi sono risparmiato le staffe di collegamento. Poi ho…