jurik
Informazioni
- Nome utente
- jurik
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]fampeg: Ma come ? Tutto sto casino , sto parlare, e poi avevano attaccato male due fili???? Tocca fagli causa per provocato sforzo risolutivo e ore di impegno Fuori il nome di chi lo ha montato che si prepara la pratica [/quote] …
-
Ho risolto il problema che era poi all'origine del thread... Si è trattato di un'installazione imperfetta che originava un'alimentazione instabile. Almeno so che non è colpa del campeggio (ero già pronto a scrivere una recensione negativa...). Bisog…
-
Tornando a bomba al "mio" problema, non era il magneto termico a saltare. La corrente veniva erogata regolarmente, solo che il clima non partiva proprio e la spia passava, quando lo accendevo, da verde a rossa quasi istantaneamente. Nel manuale è in…
-
[quote]giobbe: per carita, ci mancherebbe altro non volevo far pollemiche, io vedo a malapena i notiziari e quanno sono in giro me li scorso pure[/quote] …
-
I decoder Sky hanno il fastidioso problema (o caratteristica...) per cui quando perdono il segnale dalla parabola per un tot di tempo (si parla di secondi) vanno in blocco ed obbligano al riavvio. Sentendo pareri di persone che hanno utilizzato tali…
-
Ti rispondo subito perché sono on-line e perché mi sento coinvolto. Senza voler accendere alcuna polemica trita e ritrita, è giusto che ognuno la pensi a modo suo. Io sono appassionato di sport e pago l'abbonamento per vedere le partite della mia sq…
-
Carissimo Curaro, da appassionato di impianti satellitari nonché possessore di parabola Glomex Discovery, mi domandavo una cosa. Da quanto ho capito e letto la Sea Vision viene fornita con decoder dedicato e cam in grado di leggere le tessere di Sky…
-
E' una Shurflo SUK-0224 da 7 l./min. Grazie comunque.
-
Ordunque... Seguendo i vostri preziosi suggerimenti ho smontato il tutto. Non ho trovato intasamenti particolari o possibili fonti di trafilamento, ma solo il pressostato che inspiegabilmente era bloccato, o meglio, molto "duro". Forzandolo, si è sb…
-
[quote]tonio66: Comunque sia, prima di tutto devi arrivare alla perdita poi fai gli altri vari controlli. Qualunque cosa sia successa, non ci deve assolutamente essere una perdita. tonio66[/quote] …
-
[quote]tonio66: Può essere un tubo ghiacciato che non ti manda in pressione il circuito, ma il trafilaggio non è una cosa bella, potrebbe essere una leggera crepa che ti lascia trafilare l'acqua. In che punto vedi trafilare l'acqua? quando apri il r…
-
Smontare la pompa alle 7 di sera col buio è un po' difficile... Ci lavoro sabato.
-
Grazie. Ottima osservazione quella relativa all'amperaggio del fusibile. Non ci avevo pensato.
-
Ho il Majestic DVX 119-D pagato 179 € a Mediaworld che è completissimo come dotazione (v. sito internet) e funziona bene a 12 volt senza stabilizzatore. Non hai la qualità di un plasma Panasonic, ma è più che soddisfacente.
-
Ho avuto un Majestic da 15,4" con DVD e porta USB funzionante a 12 volt che ha funzionato magnificamente finora, anche in marcia, senza necessità di stabilizzatori all'alimentazione. Ho appena preso il suo fratello gemello da 19", tanto mi sono trov…
-
Fatto il test in viaggio. Accidenti, l'oscurante si flette lo stesso e lo spiffero rimane. Indagherò più a fondo. Mah...
-
[quote]resma: Ciao, ho il tuo stesso problema su un mizar che monta il tuo stesso oblo'. Lo spiffero entra perche' manca la guarnizione in alcuni punti della finestra.Praticamente nei due angoli verso il posteriore non c'e' la guarnizione e andando …
-
[quote] Ciao, ho il tuo stesso problema su un mizar che monta il tuo stesso oblo'. Lo spiffero entra perche' manca la guarnizione in alcuni punti della finestra.Praticamente nei due angoli verso il posteriore non …
-
[quote]ZIOONE: Per esperienza personale ti confermo che i suddetti oblò vengono venduti come ricambio completi di guarnizione, ma gli allestitori (causa la necessità di un "parametro"del ricambio di aria interna per l'omologazione) ..... installano …
-
Grazie a tutti
-
[quote]johnPV1: Ciao Jurik. Per mia esperienza, nel camper precedente avevo lo stesso problema, solo che l'oblò era un 40x40. In pratica anche se chiuso in partenza, con le vi…
-
Grazie a tutti
-
Grazie, quindi mi sembra di capire che non ci siano controindicazioni ad usare sostanze tipo cera e/o polish, naturalmente in proporzione alla profondità dei segni.
-
Se posso dare il mio contributo, posseggo un Chausson Welcome 8 del 2004 e onestamente ne posso parlare solo molto bene. Si tratta del mio primo camper, ma devo dire che ne sono molto soddisfatto, sia in termini di qualità dei materiali, che come ra…
-
[quote]maculani: Quindi, trattandosi di mezzi usati, dobbiamo poi ricostruire al meglio la vita dei pretendenti alla sua guida, ogni mezzo ha una sua storia/vicenda, Maculani.[/quote] Ok, grazie, intendevo dire dal punto di vista della dotazione. C…