juanino514
Informazioni
- Nome utente
- juanino514
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
non sapevo che sarebbe uscita in automatik. Grazie e Buon anno !
-
Scusami pippo come si fa a inserire la firma ? Per chi non fosse d'accordo : Non ti curar di loro ma guarda e passa ! :P
-
Ciao Pippone, auguri ! Potrei essere annoverato anch'io tra i fortunati possessori di firma stilografica ? Grazie Giovanni
-
Anch'io mi associo agli auguri espressi da tutti, Ti capisco benissimo quando dici che un grande sogno vale una piccola attesa..... Anch'io aspetto il mio primo VR a fine febbraio e non vedo l'ora di salirci su.... Non faccio altro che fantasticare.…
-
Hymer B-Klasse 514.
-
Guarda su questo sito anche i fine serie. Penso che troverai quello che cerchi. In bocca al lupo ! http://www.bonometti.it/schedanuovo.php/page=ricerca/frm_ricerca=S/frmurlback=/id_modello=/id_tipo_veicolo=3/
-
IO sul nuovo in fiera ho ottenuto l'11%. Mi sa che se provi puoi ottenerlo senza grandi discussioni. Prima dell'estate avevo trattato lo stesso mezzo in una concessionaria siciliana e mi aveva proposto lui il 15% in prima battuta in quanto ne aspet…
-
Visto che sono usciti i nuovi Hymer B-Klasse, perchè non cerchi un fine serie con un buon 20 % di sconto e lo prendi nuovo ? ;););)
-
X Aboscolo 65: Per quanto riguarda il telaio ti consiglio il telaio heavy sia per le ruote da 16" che per i freni maggiorati che per lo chassis stesso in quanto il mezzo viaggerà sempre attorno ai 3600 -3700 kg. Ciò ti permetterà di avere un mezzo …
-
Il nuovo Hymer B Klasse 514 esce già con le molle Goldsmith. Per cui il problema è superato. Grazie comunque
-
Grazie per la Sua risposta come al solito precisa e dettagliata. Penso comunque di avere deciso per il 3000 cc. Ho informato il concessionario il quale mi darà conferma che l'omologazione per 4 persone rimane immutata. Questo dubbio mi è sorto in qu…
-
Grazie per l'informazione. Non pensavo che aumentando il peso ci fosse la possibilità di non poterlo omologare per 4 persone. Controllerò subito. Grazie per l'informazione tecnica. Penso di avere già deciso di migrare sul 3000 cc fermo restando l'om…
-
Vuoi fare la cosa più bella della vita ? Sposati ! Se troverai una buona moglie , diventerai felice ! :inlove: Se troverai una cattiva moglie , diventerai.... filosofo ! :ops: "Socrate"