wolf68

Informazioni

Nome utente
wolf68
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Per Brianzagolf: grazie della messa in guardia. Il mezzo mi alletta perchè è un monoscocca, ma sui pezzi di ricambio temo un po', ammesso che servano in futuro. Nel senso che se si rompe qualcosa dell'arredo, vado dal conce che me lo vende e glielo …
  • Grazie Marco, sempre preciso e puntuale nei tuoi suggerimenti. In realtà ero entrato già ad agosto qui, ma un problema alla mia mail ha bloccato l'iscrizione. Di la c'è un'aria smorta che farebbe invidia a qualche cimitero.... Sei stato a Parma? Io…
  • Ciao Juanin, il 3000 ha un peso superiore di 55 kg, che gravano tutti sull'avantreno, notoriamente delicato per il telaio da te scelto. valuta bene se la soluzione delle molle Goldsmith M11 ti risolvono il problema, perchè altrimenti tribolerai non …
  • Scusa il ritardo per la risposta ma cercare di essere obiettivi specie ora che ho molto materiale ufficiale mi impone più tempo per cercare di valutare al meglio alcuni aspetti che riguardano questo settore. E' un fatto caro amico che se aumenti la…
  • [quote]maculani: [quote]wolf68: Ciao Marco, alias Maculani, tutto ok? wolf68, Roberto[/quote] Molto ok, grazie roby ti aspettavo prima invero per la tua capacità di filtrare e arrivare al dunque, poco apprezzata altrove dove si vivacchia dietro piz…
  • Ciao Marco, alias Maculani, tutto ok? wolf68, Roberto