lellomatic
Informazioni
- Nome utente
- lellomatic
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Il Vano è predisposto per le tedesche , quelle senza colletto , o removibile per intenderci . Nelle nostre il colletto è saldato per cui sono troppo alte e il colletto và ad urtare le tubazioni . Non 'cè verso . Oltretutto se …
-
Kenwood o Pioneer ? Lello
-
[quote]MarinoTo: Ho iniziato a girare in camper nel 1982 e sono stato in posti dove con una roulotte di sicuro non sarei potuto andare, mai usato il camper come una roulotte, condivido l'idea che chi lo fa farebbe meglio ad acquistare quest'ultima, …
-
Detto anche Tracker , nei negozi di elettronica ve sono vari tipi da quelli semplici con poche funzioni a quelli più complessi . Quello che ho visto a minor prezzo è 80€ . Fai una ricerca su internet digitando "…
-
Allora già che ci siamo , anche io sto a freme , O_OO_OO_OO_O arriverà fine Marzo ma so già che sarà Aprile . E per far felice il Macu trattasi di NIBI 64gl :inlove::inlove::inlove::inlove: Lello
-
non è necessario mettere loctite basta stringerli un pochino ed il gioco è fatto ........finchè non ti trovi in Portogallo a san Maurizio o sulle strade che vanno nella valle del Douro tr tr t r t t trrtrt…
-
Perfetto, good job , un'ulteriore sicurezza per le vibrazioni , un goccia di loctite su un lato del faston . Lello
-
Prova a smotare la mascherina e a muovere i fili che arrivano al selettore se c'è . Occhio al contatto 220 v. Lello
-
Non parlo del mio mezzo ma di uno ex novo. Lello
-
Quindi la scelta del telaio ( light o heavy ) oppure motore 2300 o 3000 non influisce . Per cui chi compra un mezzo nuovo può trovare i cerchi da 15" o 16" a seconda dei rapporti montati . Pensavo che la misura…
-
Scusate la sintesi , intendevo su un mezzo nuovo . Mi sembra di aver capito : telaio light 15" telaio heavy 16" è possibile light con 16" o heavy con 15" e sempre se il libretto lo co…
-
Perfetto , grazie . Lello
-
Ma la valvola del riscaldatore cellula ( ammesso che sul Tuo modello ci sia ) è posizionata sul blu ( cioè estate ) e non sul rosso ( cioè inverno ) ? Ciao Lello