puxlew
Informazioni
- Nome utente
- puxlew
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grandi!! fate bene visto che l'esperienza e' stata positiva!! benvenuti
-
ciao, io ti consiglio (visto che sei in fase di acquisto) di prendere il serbatoio acque grigie coibentato e riscaldato.. non conosco esattamente gli optional della busrstener, ormai li hanno tutti se non di serie come optional. cosi' eviti di vuota…
-
è un pò lunghino..
-
grazie a tutti per le preziose informazioni e impressioni personali.. Sono appena stato a vedere Beninar:) voi cosa ne pensate?
-
[quote]Reludwig: Se posso dare il mio consiglio, prettamente generale e riferito ai marchi, ti direi di sicuro Laika. Il nuovo X profilato è veramente bello, ma apparte la bellezza che è puramente soggettiva, non è da trascurare la scocca che è isol…
-
[quote]bigfish: io stavo per prendere un M74 a parma.... poi mi sono informato bene ed è venuto fuori che mobilvetta come trigano ha seri problemi mai risolti.... alla fine è culo :D io tengo il mio per ora... ciao Alberto[/quote] scusate la mia i…
-
grande Drago 1!!!
-
in effetti e' un po' come le auto.. se sei fortunato e ti imbatti bene tutto ok, se ci sono dei difetti di fabbricazione e' un calvario... quindi mi sembra di capire che uno dopo aver speso una cifra esorbitante, bisogna pure sperare di essere fortu…
-
brianzagolf, di che modello stai parlando di laika?
-
certo, sono daccordo con te drago1, penso che i camper di una volta non li facciano piu!! come tutto ormai sono esteticamente fantastici ma non si sa la sostanza dove sia!! occhio pero' che il prezzo si!! quello c'e' TUTTO... abbiamo un mobilvetta d…
-
grazie a tutti per le risposte.. un concessionario ha un po' denigrato mobilvetta, dicendo che lui l'ha mollata perche' ultimamente hanno avuto molti problemi di infiltrazioni.. e ne aveva di piu' in officina che in sala mostra.. volevo appurare che…
-
mobilvetta kea p60 laika x r610
-
ciao.. anche noi siamo nuovi sul forum e anche come camperisti.. piacere
-
dai che ci si incontra!! chi e' l'organizzatore?'
-
dai che ci si incontra!! chi e' l'organizzatore?'
-
grazie.. e' che Ringo si innamora facilmente!!:inlove: a lui piacciono tutte!!! si emoziona subito!!
-
ciao. anche noi viaggiamo solo e assolutamente con Ringo!!il ns bassotto a pelo duro.. se organizzate qualche ritrovo ben volentieri..