Reludwig

Informazioni

Nome utente
Reludwig
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Sicuramente stufa sempre accesa, perchè avresti non solo la condensa ma se vai in montagna sulla neve ti si gelano i tubi, poi è inutile avere le paretine anticondensa che oggi sui veicoli di fascia media e medio-alta, si trovano già di serie. Salut…
  • Personalmente ho assistito alla costruzione di veicoli in passato e precisamente nello stabilimento produttivo della C.I. sia a Cusona che a Poggibonsi nella loro vecchia sede, sono stato anche in Arca quando l'azienda stava passando un periodo poco…
  • Sicuramente meglio il 2800 cc ha più coppia e il motore più performante, e per il discorso ex nolo o privato, da escludere ex nolo, non ti immagini come li trattano, almeno il privato gli ha voluto bene. Saluti Simone.
  • [quote]roberto74: io ho un ducato della laika con doppio pavimento e con garage ed e' gia abbastanza alto dietro non vorrei che lo finisco di alzare.il problema e' che quando incrocio un tir o sorpasso un grosso veicolo il camper tende a spostarsi n…
  • [quote]roberto74: qualcuno sa informazioni sulle sospensioni aria alko vale la pena? grazie [/quote] Le sospensioni ad aria sono molto ultili, specialmente in caso di veicolo con forte sbalzo posteriore con ruota singola e trazione anteriore, ti ac…
  • Ho controllato e ho visto che verrà commercializzato entro giugno 2011, poi si sà tutto è possibile Saluti Simone
  • [quote]maculani: [quote]Reludwig: Arriverà nei concessionari italiani non prima di giugno 2011! Saluti Simone[/quote] Sei sicuro, ho delle info diverse, grazie Marco.[/quote] Controllo meglio e più tardi ti faccio sapere, ciao Simone.
  • Arriverà nei concessionari italiani non prima di giugno 2011! Saluti Simone
  • Grazie per le risposte, quindi se vado dove le temperature saranno molto basse vedrò di togliere un litro di quello che c'è ed aggiungere un litro di quello puro, e poi siu dovrebbe mescolare da solo... Saluti Simone.
  • [quote]maculani: [quote]Reludwig: Se posso dare il mio consiglio, prettamente generale e riferito ai marchi, ti direi di sicuro Laika. Il nuovo X profilato è veramente bello, ma apparte la bellezza che è puramente soggettiva, non è da trascurare la …
  • [quote]puxlew: [quote]Reludwig: Se posso dare il mio consiglio, prettamente generale e riferito ai marchi, ti direi di sicuro Laika. Il nuovo X profilato è veramente bello, ma apparte la bellezza che è puramente soggettiva, non è da trascurare la sc…
  • Se posso dare il mio consiglio, prettamente generale e riferito ai marchi, ti direi di sicuro Laika. Il nuovo X profilato è veramente bello, ma apparte la bellezza che è puramente soggettiva, non è da trascurare la scocca che è isolata in styrofoam …
  • Ciao Marco ben ritrovato anche qui, come và tutto bene? Il Nibbione stà bene? Saluti Simone.