andlam
Informazioni
- Nome utente
- andlam
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Quando ci sono andato io, siamo arrivati alla fiera, che è il vecchio aeroporto di Monaco. Parcheggiati con 30 €uro a camper con carico/scarico e corrente. In più avevano allestito i servizi igienici con docce. A 200 metri fermata della metropolitan…
-
ATTENZIONE: i teli di copertura sono una bella cosa, se usati bene. Ricordatevi che i V.R. hanno delle aperture per uno scambio d'aria con l'interno della cella. E' giusto proteggerli, ma dovete fare molta attenzione a "farli respirare".
-
Ciao, guarda anche questo: http://www.scudoscudetto.com/ l'ho trovato sulla rivista della Federcampeggio
-
Ciao, vedo che sei da treviso, prova alla Bonometti Camper in via Stradone, 17 31033 Castelfranco Veneto Treviso 0423 724035
-
[quote]trillino: Interessante la frase di Tamburini la dice tutta: "dipende dalla volontà di chi ci governa...le teste ci sono"... comunque i fotoni ubriachi li ho visti: qualcuno c'era al raduno di Camperlife!!![/quote] …
-
Il nostro PIPPO garantisce per noi
-
Ciao Marzia, si vede che la gente pensa alla prossime vacanze e non ha voglia di "impegnarsi". Per quanto riguarda il meteo, in questo momento a Padova c'è un sole pallido, e le previsioni per il WE non sono buone, solitamente quello che accada dall…
-
[quote]CIUPPI: AAA REGALO affettatrice in ottimo stato come nuova causa inutilizzo visto che... tutto quello che c'era DA FARE A FETTE in casa e' stato fatto leggendo queste assurde discussioni sul forum con il semplice aiuto di alcuni utenti!!! :P…
-
viva le "Tegnùe"
-
[quote]Brianzagolf: vediamo che ci raccontano martedì prossimo!!!! alla tavola rotonda..... [/quote] cosa c'è martedì prossimo?
-
Ciao a tutti, è proprio vero Giovanni siamo in tanti. Prima di comprare il camper non ci facevo caso, ma adesso anche quando sono in auto o in moto faccio più attenzione a quanti camper ci sono in giro. A Pavolo dico che anch'io quando sono alla gui…
-
concordo pienamente, memorabile qualche anno fa al raduno degli alpini a Basano. Per andare sul mitico ponte a Bassano, con tutto il flusso di gente che era presente, eri costretto a passare dentro la Distilleria Nardini per farti un "cicchetto" - p…
-
Ciao, la mia opinione è la seguente: il mio camper, purtroppo sprovvisto di piedini, balla ogni passo che viene fatto. In particolare se stai dormendo si sente e da fastidio. Se fossero montati li userei senz'altro. Per il momento tengo duro e non l…
-
Complimenti, gran bel lavoro = 10+
-
mi sono informato, sono andato in un negozio di elettrodomestici e sono andato a curiosare la scheda tecnica di un "frighetto". Consuma a 12Vdc => 50w
-
Se parliamo di frighetti portatili da campeggio, solitamente non hanno il compressore, ma funzionano per processo evaporativo, hanno una ventolina e uno scambiatore in alluminio, hanno consumi ridottissimi. Credo che possa funzionare.
-
ma ieri sera avete giocato a TENNIS o a calcio? 5-2 che figura di m....
-
a tutti gli Interisti; avete dormito bene o avete avuto incubi questa notte? vista l'ora se avete voglia di mangiare qualcosa, Buona Appetito, se ne avete ancora..... hihihihihihi ;-)
-
che "SPETTACOLO"
-
FORZA MILAN
-
a Padova, in Corso Vittorio Emanuele, vicino al meraviglioso Prato Della Valle e alla Basilica Del Santo, dal 1922 c'è la "MITICA" Pizzeria Orsucci che cucina la pizza in forno a legna così. Per chi ama questa prelibatezza è assolutamente da provare…
-
A me hanno consigliato questa ricetta, corretta da un amico chimico, togliendo l'ammorbidente in quanto incompatibile con la composizione delle bustine, e messo il deodorante. Sto aspettando di finire la bottiglia aperta del liquido blu, poi proverò…
-
Ciao amico di Viterbo, benvenuto tra noi. Purtroppo sei "planato" in un tasto dolente. Anch'io al mio primo viaggio, dopo aver rifornito di gasolio, sono rimasto a bocca aperta, e anche a portafoglio aperto !!!!! Io ho un Elnag Big Marlin del '98 a …
-
Ottima idea, da tenere in considerazione. Sono in zona e può essere una meta facile e veloce da raggiungere. Grazie
-
Tutto, o quasi, è utile .......... ma attenzione al peso