wild_drake

Informazioni

Nome utente
wild_drake
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Volevo ringraziarvi tutti per essere venuti, malgrado le previsioni, a Santa Lucia. La pioggia fortunamente ci ha rovinato la giornata di domenica e la solita megatavolata di mezzogiorno, ma vi ha permesso comunque di godere del programma di sabato.…
  • Ciao, non disperatevi, vedrete che ci sarà il sole. Il problema è invece un altro: ieri sera la protezione civile ha chiamato mio figlio e stamane alle sei è partito per le zone alluvionate. Mi viene a mancare perciò la persona che aveva l'impegno d…
  • Complimenti a Paolo. Per la fiera, avrei bisogno di capire chi viene di sicuro; noto dei punti di domanda e max che dice di venire di sicuro pur avendo il punto interrogativo. Per il posto, non preoccupatevi, troverete uno spazio transennato con del…
  • Ciao a tutti, belli e brutti. Volevo solo avvisarvi che vi ho registrati e che spero di vedersi allungare la vostra lista. Igino, guarda che quando vedrò peperina me la dovrò spupazzare un bel po':):):):nc: ennio
  • [quote]Peperina: Ennio, se Igino non mi ci porta giuro che chiedo il divorzio vorrei tanto rivedere te e tua moglie,e perchè no incontrare tanti vecchi amici. Ciao un bacione a te e famiglia. [/quote] Ti ci porta, ti ci porta, non ti preoccupare.
  • Sono felice di vedervi così attivi e così entusiasti di partecipare all'evento. se avete deciso di fare qui una lista, mi va bene. Trasferirò poi i vostri dati su un file in modo da potervi organizzare, senza dimenticare nessuno, un buon soggiorno i…