geremia
Informazioni
- Nome utente
- geremia
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
le lettere sono giuste ma lui non funziona.Giorgio .
-
nn riesco a scaricarlo. qualcuno mi sa dire perke?? Giorgio
-
voi come avete fatto a scaricare le aree di sosta, io non riesco a scaricarle sulla sd del mio garmin 255w, se mi date delle indicazioni.grazie giorgio
-
anche io pensavo ad un tom tom poi invece ho cambiato idea perchè l'xl non ha la memoria espandibile, invece il garmin 255w si con 2 mega di memoria. credo che questa sia sufficiente per le nostre esgenze da camperisti.ciao giorgio
-
in alternativa alle termiche basta portare le catene giusto. grazie giorgio
-
alla temperatura di -10 devi mettere il gasolio artico più l'aditivo se vuoi tornare a casa.Un mio amico con il camper come il tuo a dovuto chiamare il carroattrezzi. ciao giorgio
-
con due bombole da 10 kg quanti giorni si possono fare a quelle temperature. grazie giorgio
-
per chi è stato a livigno vorrei sapere se con un camper ci continental 388 del 1993 è possibile trascorrere una settimana a gennaio. Ese si quali accorgimenti necessitano. grazie giorgio
-
il tom tom start è una vera novita oppure è come gli altri .grazie giorgio
-
io ho preso un garmin 255w europa con memoria espandibile, lo deve ancora provare, chiedo ha chi ne è in possesso pregi e difetti. grazie giorgio
-
prova le optima vedrai che funzionano.ciao giorgio
-
per pulire il tendalino con le macchie di ruggine, che prodotto si deve usare. grazie giorgio
-
io non trovo grandi differenze tra le valvole di gomma e quelle di ferro. piuttusto il tipo di gomme, perchè tutte le marche non sono uguali. Poi tre anni per cambiarle sono pochi oggi le gomme superano dei test che le case le garantiscono fino a se…
-
auguri resma, per la nascita della tua seconda figlia, anche io ne ho due saluti ha presto. cordialmente giorgio
-
ciao resma,grazie per i tuoi cnsigli,vorrei chiederti sei ai ultimato i lavori, e se puoi inserire delle foto per avere piu chiarao il lavoro svolto. cordialmente giorgio
-
ti chiedo ma la ruota dentata è fissa sulla piastra,che fissi sul camper,oppure si trova sopra al cuscinetto se è cosi come avviene il fissaggio.grazie
-
quanta luce sviluppa questo led,confrontandolo con una lampadina da 21w.parli di 1euro e poco più ti riferisci al costo del led!.dove lo ai trovato,con il coperchio della plafoniera non si riduce la luce ,per un bagno quanti ne servono.grazie per le…
-
quando piove o è freddo che non si puo uscire perchè non creare un movimento meccanico, recuperando un alza vetri da un sfascia carrozze azionandolo dall'interno senza uscire! .qualcuno conosce qualche proposta. :mad: :sad: :sad: :sad:
-
grazie ali-en per le informazioni, ti chiedo tra i due siti qualè il migliore da tutti i punti di vista. Cordialmente giorgio
-
le terme del bagnaccio e del bullicame, sono fruibili ancora.Perchè ho avuto notizie che il livello dell'acque era basso,la notte è possibile sostare o ci sono problemi di sicurezza. Cordialmente giorgio
-
chiedo un aiuto visto che non funziona più il cellulare che ne dici di acquistarne uno con il gps incorporato, quale mi consiglieresti!grazie per un tuo suggerimento non farmi spendere molto.