chiafa
Informazioni
- Nome utente
- chiafa
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Condoglianze
-
Sempre meglio dire quello che ti consiglia il cuore ma in quei momenti essere "relatore" per una persona non abituata a farlo può renderti il momento(prima e dopo)ansioso e drammatico.Ti consiglio di prendere qualche spunto ma poi vai a ruota libera…
-
Grazie per ricordare e condividere questa bellissima emozione ed esperienza di vita.Quoto 100%
-
Beccato al volo....er gattaccio
-
Mi unisco al coro,bravo bravissimo
-
benvenuti in cl
-
Benvenuto inn cl
-
Brii tu si nu bravo guaglio.......mi spiace.:(
-
hola Pedro;)
-
:h:h:h
-
Grazie Alien.Brriiii:nc:
-
Che geeeentili grazie.Brii:faresti la firma per portarli come me ehhhh? :inlove::inlove::inlove:
-
Ben arivato in cl.
-
Auguroni ragasso.Chiara Fabio Carlotta e AmedeoEdoardo
-
Carinissima.......lui sembra J Scotti;)
-
Ben arrivato in cl
-
Ci provo: da metà giugno a fine luglio:visitina della campania 1 sett max poi tutta sicilia.Agosto e settembre puntatine quà e là(garda,vari parchi divertimento,).Spero che sia definitivo,siamo un pò pazzarelli e spesso aggiungiamo e togliamo mete f…
-
Ben arrivato in cl
-
Ben arrivato.
-
Noi ci saremo.:boss:
-
Ciao carissimo,siamo conn tè.Benvenuto
-
Apprezzato,molto.Bravo.Un classico saluto
-
[quote]skipper50: :P Ciao a tutti !!!!! Il prodotto per togliere le righe nere e lucidare la carrozzeria , si chiama SIMPOL SIN 401 é un flacone rosso di crema liquida. Io l'ho pagato €. 13,20 Bisogna lavare il camper con una schiuma normale poi …
-
carinissima
-
Ciao Robi and Family?Benvenutissimo in cl.Avrai tempo per raccontarci qualcosa di te/voi.