lampo
Informazioni
- Nome utente
- lampo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ok ma il mio e un treford e a solo il pizo sopra il fuoco.
-
vai su google e cerca bici frisbee ciao
-
dovresti provare una frisbee, poi mi dici vedrai che cambi idea.
-
ciao io posso dirti che ne o adirittura 2 e ci porto anche mia figlia le mie sono della frisbee le carico con l' inverter o in campeggio con la scossa, le metto sul porta bici senza le batterie, una figata fanno tranquillamente 50 kilometri col la c…
-
ciao a tutti io montato o una sat e go della mappa di altedo bologna ingranaggi non in plastica semiautomatica con il prezzo di 480 euro e mi trovo benissimo io la consiglio.
-
ciao io su o il gasperini inverter 2000 e dometik b 1600, dipende quanto tempo ai bisogno di tenere il dometik acceso io prove fatte da fermo con 2 batterie da 100 vado per 6 ore poi l' inverter si ferma per poca tensione delle batterie ma il gasper…
-
non passa dalla centralina va direttamente alle batterie,cosi dice gasperini.
-
dovresti farcela con un mille visto che assorbi 600 magari in picco lo superi ma per poco tempo non dovrebbe dare problemi, io lo faccio funzionare con un inverter da 2000 vat il dometic 1600 con l' aiuto del gasperini.
-
ciao ragazzi io sul camper o la parabola semiautomatica della sat e go con lbm doppio due decoder uno ski e uno tivusat l' ultimo una figata vedo tutto in chiaro moto gp e formula uno te la consiglio e non costa tanto installata da me o speso 500 eu…
-
la mia fonte per il tec29lpg del polmone che a qualche problema se si puo' considerare cosi, da gente che lo a installato, a me avevano suggerito di montare quello a benzina poi fai tu.
-
io la 220 la faccio tramite inverter e faccio funzionare il dometic 1600 plus, il gasperini mi da 25 amper ora con 2 batterie da 100 vado con veicolo vermo per circa 6 ore, comunque il gasperini consuma circa 280 grammi di gas ora dometic piu' di un…
-
ciao a tutti, io ragazzi o su il gasperini e vi diro che puzza di gas non sento visto che nel montaggio uno scarico dell' aria calda lo miselato con il tubo di scarico del motore termico, internamente sembra di avere la pompa dell' acqua accesa, o s…
-
noi partiremo con il nostro adriatic izola il sabato pomeriggio purtroppo il sabato mattina si lavora.
-
ciao ragazzi molto probabilmente ci siamo pure noi tre, se non sbaglio e dopo treviso e mi sembra che sia in altura o sbaglio?