MOTHOUSE

Informazioni

Nome utente
MOTHOUSE
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Bisognerebbe fare dei distinguo tra rumore della pompa e rumore prodotto dalle vibrazioni di questa che si propagano a mò di cassa armonica come nelle chitarre:nerd: Ho un simile problema e non appena possibile interverrò benchè la mia pompa è pos…
  • per Lampo: ho capito quelli della Dometic non ti sono simpatici..ma mi dici da quali fonti riporti del problema polmone della TEC29LPG??
  • [quote]cri99: generatore a benzina riscaldamento a gasolio e al gas non ci penso piu' anzi il mio clima va' 24 ore al giorno[/quote] AZZ CRI99 non sapevo che Crevalcore stesse in Africa:boss:
  • Il meccanismo è quello dei letti basculanti ma se mi rivolgo a questi i costi salgono .Piuttosto avrei pensato di utilizzare il meccanismo degli scalini manuali tipo quelli della Project2000 ..che tengono il peso di una persona. Devo verificare però…
  • Rispondo a BigFisch: trovare un ponte per over 65qli non è da tutti Non ho voglia di "violentare" la bandella L'idea del saliscendi mi stimola trovandomi conscio di cercar guai..è il mio …
  • lampo dimostrami che non sei amico/parente di Gasperini portando piuttosto dati tecnici.:) Personalmente preferisco il TEC29 perchè mi da direttamente la 220 mentre il gasperini (cmq prodotto valido e collaudato) fornisce 12v che devo transitare cmq…
  • [quote]tank1949: MOTHOUSE,Ti chiedo scusa se la domanda Ti sembra stupida,ma mi dici come fai a riempire il bombolone con il propano? Cordialmente Tancredi[/quote] In montagna - zone del nord - è valso uso credere (non ho tangibili prove) che i …
  • Anche qui viene in soccorso la tecnica : Il circuito idraulico riscaldamento ALDE è condiviso con il circuito di raffreddamento/riscaldamento tramite valvola manuale del motore. In tal modo cè anche il vantaggio inverso di riscaldare in viaggio l'am…
  • Certo Tiziano ma se vogliamo estremizzare le ns. miscele di propano ( quelle reperibili in montagna) a temperatura -40 (vedi livigno, paesi dell'Est ) possono essere non sufficenti all'anticongelamento. Condizioni estreme tanto per far due chiacchie…
  • [quote]pellicano100: [quote]MOTHOUSE: AAOHHH!! CHIAC C H I E R ONI!! Sul Tec29 a GPL ci ho pensato ma credo che porti ulteriori problemi nel funzionamento sopratutto nei luoghi dove il bombolone può gelare..per cui "sana" benzina non si sbaglia pe…
  • [quote]Brianzagolf: Ottima scelta il tec 29 lo stavo comprando anch'io. Poi però ho considerato che il generatore automatico che ho smontato (era solo da 1000W) in un anno e mezzo ha lavorato solo 50 ore sopratutto in fiere. Ho optato per una soluz…
  • AAOHHH!! CHIAC C H I E R ONI!! Ho suggerito msg privato perchè vedi mai che vado a minare qualche equilibrio commerciale..del forum Sul Tec29 a GPL ci ho pensato ma credo che porti ulteriori problemi nel funzionamento sopratutto nei luoghi dove il…
  • bIgfIsH BRAVO! condivido (ed invidio) la Tua meticolosità nella ricerca del miglior risultato, che non sempre per tutti è perfetto, ma ci sei andato MOLTO vicino. Sono anch'io prossimo a realizzare un gavoncino porta generatore e vedo che in questo…