mamomamo
Informazioni
- Nome utente
- mamomamo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]giobbe: è tutta robaccia che vi male...alza il polistirolo... vi viene la tremarella alle estremità e le gambe vi fanno giacomogiacomo... evitate.. !![/quote] ma tonific…
-
[quote]johnPV1: [quote]mamomamo: [quote]alien: hai ragione mamo... e i tuoi colleghi ti hanno anche fatto assaggiare il buon mirto fatto in casa? [/quote] Un mio collega è un …
-
[quote]Brianzagolf: ho ma avete visto i nuovi power da 2 W !!!![/quote] La cosa mi interessa assai, ma non per il camper quanto per casa dove voglio sostituire tutte le dicroic…
-
[quote]alien: hai ragione mamo... e i tuoi colleghi ti hanno anche fatto assaggiare il buon mirto fatto in casa? [/quote] Un mio collega è un eccellente pusher di filuferru, m…
-
[quote]alien: [quote]mamomamo: Trovi molto di più su internet che nei negozi, dove i prodotti vengono venduti, spesso, a peso d'oro! Francamente, anche a casa, dove posso e dove riesco, metto le strips..... Certo, dove hai i faretti o le dicroiche…
-
Trovi molto di più su internet che nei negozi, dove i prodotti vengono venduti, spesso, a peso d'oro! Francamente, anche a casa, dove posso e dove riesco, metto le strips..... Certo, dove hai i faretti o le dicroiche non puoi usare le strips; la v…
-
E perchè dovrei avermene a male? Cordialità Massimo
-
[quote]Adriatico: [quote]mamomamo: Documentiamo il conteggio per il mio camper, che non è un mega camper: Led lettura (4x7) = 28 Faretti da (2x31,2)= 62,40 Neon da 16W (2x32,30)= 64,6 faretti da 10W (4x7)= 28 neon da 13W (1x30,8)= …
-
[quote]Brianzagolf: Continuo a dire che sono prodotti diversi con 2 scopi commerciali molto diversi. Le strisce a led sono commercializzate per usi diversi per lo più il tuning o l'arredamento d'interni. Costano meno perchè il bacino d'utenza è magg…
-
Apprezzo l'intervento e, se qualcuno si è sentito offeso e turbato me ne scuso in anticipo. La domanda è questa: è giusto, secondo voi, che un venditore di un prodotto intervenga su un forum parlandone bene, anche se a ragione, senza dichiarare [u]C…
-
Documentiamo il conteggio per il mio camper, che non è un mega camper: Led lettura (4x7) = 28 Faretti da (2x31,2)= 62,40 Neon da 16W (2x32,30)= 64,6 faretti da 10W (4x7)= 28 neon da 13W (1x30,8)= 30,8 neon da 11W (1x18,3)= 18,3 …
-
:):D:):D:):):):):D:D:D:):):):D:D:D:D:D:):):):D:D:D:D
-
Eh si, John; se ti affidi a Tecno... per un camper ci vogliono almeno 300 eurozzi!!! Personalmente ho risolto con meno di 30 ed invito chiunque a visionare l'illuminazione del mio mezzo, tutta a Strips Led. Unica tassa da pagare, una bella birrozza…
-
Resto dell'avviso che 40 o 41 vadano confrontati con soluzioni altrettanto valide (e il simpatico Adriatico ne è la prova vivente, visto che ce le ha sul suo mezzo, o almeno così lui dice) a costi di 4-5 volte inferiori, senza parlare della flessibi…
-
Dimenticavo: sul suo mezzo, c'ha le strips adesive...................
-
Ecco alcuni prezzi delle barre led sostitutive dei neon. http://www.ledmania.it/shop/barra-153-led-illuminazione-bianco-solare-3800k-p217.html (40 euri più spedizione) http://www.tecnocamper.com/product_info.php?products_id=575 (41,70 euri più s…
-
Circa 30 euro significa meno di 40.......(spese escluse!) Con mezzo metro di strips adesive spendi circa 5 euro (nel senso che poi ti avanzano ancora 4,5 metri per fare il resto! Se hai 3 plaforniere neon, diciamo che con un metro e mezzo (15 euro…
-
QUesta può essere una soluzione: [URL=http://img97.imageshack.us/i/img00289201101081039.jpg/][/URL] Togli il tubo led, lasci l'elettronica dov'è e prelevi la 12 v direttamente a monte dell'elettronica (non si sa mai, magari non ti piac…
-
Se stai pensando a un telo copritetto sappi che la campvancover mi ha comunicato oggi, dopo 9 giorni dall'ordine e dopo 2 e-mail di richiesta, che me lo consegneranno a metà novembre! Massimo Carminati 3358453300
-
No, anzi!:P
-
Attenzione attenzione: siete entrati nel giardino di Diodoled, guai a chi lo contraddice o a chi non si fa svuotare il portafogli...per la cronaca: 1) quello che ha montato l'amico fvomnia monta due power led, non degli SMD come lei sostiene. (così …
-
[quote]Brianzagolf: [quote]mamomamo: Si accettano scommesse su quando una serie di dimmer stabilizzati appariranno sul catalogo tec......er.[/quote] Vabbe che c'è di male, siam…
-
Si accettano scommesse su quando una serie di dimmer stabilizzati appariranno sul catalogo tec......er.
-
[quote]Brianzagolf: Ciao scusa perchè non valutare quello a dimmer ??? avresti anche un aggeggio in meno che gira per il camper (telecomando) e risparmi anche.[/quote] perchè …
-
[quote]Adriatico: [quote]mamomamo: Certo che hai un bel coraggio! Questo il testo integrale del tuo post: Carissimo Mamomamo, mi dispiace contraddirti ma sei poco informato: "Attualmente per l'illuminazione a LEDs si usano DUE tipi diversi di LEDs…