ILGOL
Informazioni
- Nome utente
- ILGOL
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
allora è possibile fare un veicolo full spendendo il giusto,altro che i tedeschi....... ti vendono il mezzo ,poi se vuoi un minimo di confort devi spendere,oltre ai 100.000 gia spesi altri 11.000 per le sosp pneumatiche, senza contare generatore pie…
-
semplicemente ...... bravi
-
[quote]curaro: per john, "L'olio ogni quanto sta bene cambiarlo? Il mio è su ford transit 2500TD del '97" io usando un buon sintetico arrivo anche a 20000, ma se è sporco e molto nero lo cambio prima, e sempre col filtro.. adesso stanno immettendo …
-
se non erro la domanda iniziale era sul filtro gasolio ,e vista la mia pigrizia, non mi sono letto tutti i post,però per mia esperienza personale posso dire che la frequenza del cambio filtro gasolio e data dalla necessita di purificare il gasolio d…
-
io sarei più drastico . ecco il sistema,visto che nei centri abitati non si puo mettere l'autovelox,io opterei per un sistema, che olte il limite prestabilito fa fuoriuscire una banda chiodata. in questo modo non si penalizzerebbe chi osserva i lim…
-
basta altrimenti mi dimentico che è venerdi e rischio di rimanere chiuso al lavoro.....
-
[quote]maculani: [quote]ILGOL: [quote]maculani: [quote]ILGOL: lunedi dovrei montare gli ammortizzatori modificati,hanno ammorbidito la compressione e per l'estensione hanno messo un registro con venti scatti da tutto aperto a tutto chiuso,modificabi…
-
[quote]maculani: [quote]ILGOL: lunedi dovrei montare gli ammortizzatori modificati,hanno ammorbidito la compressione e per l'estensione hanno messo un registro con venti scatti da tutto aperto a tutto chiuso,modificabile dall'esterno dopo il montagg…
-
lunedi dovrei montare gli ammortizzatori modificati,hanno ammorbidito la compressione e per l'estensione hanno messo un registro con venti scatti da tutto aperto a tutto chiuso,modificabile dall'esterno dopo il montaggio,e sostituito le molle, speri…
-
ma non c'è la garanzia di ben 10 anni su questo mezzo
-
ma bisogna proprio mangiare tutto ??? poi con il colesterolo chi ci parla.
-
[quote]bigfish: vedo che è stato fatto un bel ripulisci ieri sera! va be..... lasciamo perdere, tanto ti conosco. saluti[/quote] vogliamo i nomi dai facce sapè
-
però non sarebbe male che tutti smettessero di fumare, tanto più che è assodato che nuoce gravemente alla salute,ma forse noi camperisti un po masochisti forse lo siamo davvero.......ci piace picchiarci sulle...... castagne........
-
a tutti quelli che la usano come posacenere ,io le sigarette gliele spegnerei nel ....praticamente dove poi gli parcheggerei anche la bici.... costa cosi poco essere educati e civili
-
[quote]panzer: Si hai vinto 10 foto del Maculani in costume adamitico Ciao Mich[/quote] solo 10???? :P:P:P:P
-
[quote]curaro: [quote]ILGOL: per chi ha letto tutto,senza fere uso di stupefacenti????? c'è qualche premio??:):) ho un' idea : una mega sfida su un campo da calcio,e poi tutti in baracca.:D:D[/quote] ci stò fissa luogo giorno ed ora.....:P:P:P:P:P…
-
per chi ha letto tutto,senza fere uso di stupefacenti????? c'è qualche premio??:):) ho un' idea : una mega sfida su un campo da calcio,e poi tutti in baracca.:D:D
-
io metterei un'altro post...... forse capiscono anche i vostri associati.......
-
ma io sicuramente a casa di Silvio..... hi!!!hi!!!!hi!!!!
-
le nokian ????
-
a dire il vero il mezzo era intestato al costruttore,mi sorge un dubbio....non è che omologandolo in germania ,e in un secondo tempo in italia ci sarà solo un giro cartaceo riescono a omologare "qualsiasi " cosa?????????? o perlomeno riescono a far…
-
supponiamo che io non fossio stato informato di ciò e scopro solo a cose fatte che il mio camper non è alla prima immatricolazione,ma imparo che è stato immatricolato 1 mese prima con targa tedesca solo per caso leggendo il libretto per problemi di …
-
ci sono ruote da 16 con indice di carico 118
-
[quote]pippo: Che sintomi accusi IL GOL? mal di testa? Vomito? Diarrea? Un controllino dal medico io me lo farei fare perchè è impossibile esprimere certi pareri ed essere in salute:evil:[/quote] allora.......che sia contagiosa....vedo che si è già…
-
ma è vecchia....