harleyfxsts
Informazioni
- Nome utente
- harleyfxsts
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Mi spieghi che indicazioni mi darebbe questo misuratore e come usarlo? Parli di guarnizioni esterne delle finestre, porte ecc.? Ciao, grazie
-
[quote]maculani: Io ho rivisto la mia età, da quando amo molto meno il mondo del camper e la poca voglia di condividere con troppi questo mondo. Tale mio atteggiamento mi ha capacitato di iniziare ad essere rincog....., in genere, quando ci si invec…
-
Non vorrei addentrarmi in discorsi poco gradevoli...ma la debolezza di stomaco è difficile da vincere. Come ho detto prima vorrei avere a disposizione tutti e due i sistemi per poi usarli al meglio secondo le circostanze. Ancora Buon Natale
-
Le Vostre risposte sono come al solito competenti ed esaustive, e Vi ringrazio. Voglio solo precisare che vorrei passare al sistema di cui sopra, non per la scocciatura di dover quotidianamente svuotare la cassetta, ma perchè, forse con il passare …
-
Palmiro?....? spiegati meglio
-
Non è che io non abbia voglia di acquistare il Suo camper: è che il mio budget è molto inferiore alla Sua se pur legittima richiesta...e non posso pensare che al prezzo richiesto Lei non voglia venderlo solo a me; Le ho forse mancato di rispetto? Se…
-
Cosa mi dice di questo Flair 6700? http://www.bonometti.it/detschedausato.php/marca=NIESMANN+BISCHOFF/modello=flair 6700/motore=FIAT_Ducato 18 2.8 JTD/id=2846/frm_ricerca=S/frmurlback=/page=ricerca/frm_pagina=1/frm_ordine=2p.ORDINE/frm_flagordine=A…
-
Per Maculani: metta pure al corrente le persone che ha in coda, non voglio che perdano la possibillità di valutare l'offerta. Anche perchè, essendo il mezzo a Padova, io per motivi di lavoro non posso recarmi a vederlo prima di 15gg. Inoltre mi rima…
-
18.800 km. e ha cambiato le gomme posteriori....? Vi lascio la notte per pensare...a domani!
-
Non è questo, che avevo già visto, del 2002. Questo è un 2004: e-bay annunci niesmann-bischoff monza /brianza caravan e camper P.S. Se potesse spiegarmi come si fa a postare il link, come ha fatto Lei, dall'annuncio a questo forum, la …
-
L'inserzione è su "e-bay annunci" cercando nella categoria caravan-camper, niesmann-bischoff. Grazie
-
Non mi dice niente però circa il prezzo richiesto. Buona giornata
-
Grazie per le sempre complete e non facilmente reperibili informazioni. Questa chiamasi collaborazione disinteressata in un mondo che non sa più' cosa significhino queste parole. Ora Le chiedo un parere su un Flair 7100 I del 2004 e su un Arto 69…
-
Di quale anno di produzione si tratta e che caratteristiche meccaniche e di tipologia abitativa possiede?
-
Grazie per la Sua preziosa ricerca. C'è da lustrarsi gli occhi...
-
D'accordo, ma comunque credo che ognuno di noi abbia le sue preferenze ed i suoi gusti: non penso che Lei avrebbe le stesse soddisfazioni ed aspettative acquistando una Fiat 600 del '70 invece di quella Mercedes r107 di cui parla...
-
Sono stato pochi giorni orsono dal concessionario che a suo tempo mi aveva venduto il mio ultimo camper, poi rivenduto due anni dopo, e chiaccherando del più e del meno, mi diceva che sono ormai due/tre anni che non si vendono più mezzi nuovi oltre …
-
Per Maculani: ma Lei, da quello che ho capito, non viaggia con pat. B? E allora la risposta di Carlomario...?
-
Vista però l'enormità di mezzi usati in vendita sui vari mercati (concessionarie, siti di vendita, siti di camper ecc. ecc.) non mi sembra così facile seguire questo giusto raginamento e toglierseli dalle ..... a 50.000 Km. E' sempre il solito cane …
-
Questa mattina ero in macchina e pensavo, sempre per restare in argomento scelta Camper entro 35 qli/sopra 35 qli: ho letto un messaggio in questo Forum (ma essendo passato un pò di tempo non ricordo dove) nel quale si diceva di "...ricordarsi com…
-
Per Maculani: nella pag. 6 di questo post in un messaggio del 3.11, giangiogig Le chiedeva Sue impressioni su due Flair 7100 usati in vendita. Non trovando la Sua risposta, posso cortesemente chiederLe se Le è possibile postare qualcosa in merito ai…
-
Per Maculani. Ma McLouis non costruisce solo semintegrali (anche con basculante) e mansardati?
-
Ne ricavo comunque comunque l'impressione, mi corregga se sbaglio, che Lei sia più propenso a consigliarmi di rimanere intorno ai 7 metri e quindi entro i 35 qli. Vorrà dire che restringerò la ricerca all'ARTO, e non se ne parli più....
-
Quindi, a tipologia abitativa simile, è da preferire il telaio e la meccanica di quel mezzo Frankia 8000 GD -2004 -35000 Km, di cui parlavamo in precedenza: che però differisce di ben 12.500 €.
-
Per Maculani: Nella mia ricerca in rete, ho trovato, sempre su CamperSup..., un Frankia I800GD -2004, € 57.000. A parte la differenza di motorizzazione e telaio tre assi, le caratteristiche tipologiche, l'anno di immatricolazione ed i Km. percorsi, …