Roby93
Informazioni
- Nome utente
- Roby93
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Buongiorno, se al sig. Paolo interessa, io ho un Laika Kreos 3002 in vendita del 2006; ha la stessa disposizione del 2.1 ma appartiene al segmento superiore. Per qualsiasi informazione sono a disposizione Saluti (un saluto al Macu che non sento da u…
-
Recepito...;) (ti ho risposto in PVT)
-
Ahah mi è piaciuta quella della banana curva....lo prendo per un "NO" giusto?
-
[quote]maculani: Ciao Roby, l'80% della risposta la trovi quì: http://www.camperlife.it/forum/thread/98374-Frankia-Motorhome---I-Luxury-8000-GD--.html ed di oggi su cellula. Chiedi a Franc/Buttalo e ti confermerà che sotto gli 800cm non ci sono p…
-
Grazie
-
E chi sparisce....:);) Buoni km! Roby
-
Grazie a tutti per il benvenuto, spero su questo forum di arricchire le mie conoscenze e, magari, di essere utile o d'aiuto a qualcuno Ciao a tutti e buoni km!
-
[quote]pellicano100: Un benvenuto anche da noi Agnese e Fulvio. Roby hai rischiato di nascere in camper è[/quote] Grazie!
-
[quote]paolo77: benvenuto finalmente un altro giovane in questo gruppetto di matusa Senza offesa per i vetusti [/quote] Grazie!
-
[quote]maculani: Sì vabbè mo sei in fasce........;););) Ciao Roby ben ritrovato (ma che caz.... stavi ancora a fà ????), quì su CL si affrontano i problemi con calma senza soggetti che ti urlano in testa e che pur non capendo una emerita H, sparano…
-
Grazie Marzia!
-
Grazie!
-
X Harleyfxsts: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=137290594&pageNumber=2&scopeId=MH&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=18600&makeM…
-
[quote]maculani: Carlo lo ha sempre tenuto rimessato e non ha lesinato sulla manutenzione. Però, come si suol dire, gli affari bisogna farli in due se tratta su quella cifra il mezzo è da portare via. Non so poi cosa ci farà oggi, se vuole proceder…
-
Credo sia proprio il suo, anche il suo infatti è montato su MB 616 ed è del 2004. Mi ricordo, fra le altre cose, che ha gli interni rossi e i copricerchi cromati. Anche la disposizione è uguale, penso proprio che sia il suo...;)
-
Macu, mi sa che il mezzo (mi riferisco al Frankia) preso in esame dal collega è quello di Carlo (Col)...te lo ricordi? Un salutone Roby