Ruttigan

Informazioni

Nome utente
Ruttigan
Si è unito
Visite
7
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • nel momento che si accende usa corrente il boiler ,   poi accendendo l'unica luce con lampadina non a led, quella esterna, una vecchia luce fiamma incassata, quella rettangolare, sparisce la voce. Se tengo 2 cellulari in carica non succede niente
  • il 7 alla sera partiamo per Bolzano, dopo 5anni ci torniamo, spero che il servizio navetta sia come una volta, gratuito e pure i parcheggi zona fiera.
  • le 215 sono 2090mm di circonferenza e le 225 sono 2130mm di circonferenza
  • ottima scelta , c'è solo l'imbarazzo della scelta su cosa vedere. In zona castelli consiglio Cheverny, bella magione da visitare, che è legata al fumetto TinTin, parco stupendo , quasi di fronte c'è il parcheggio e passandoci in agosto potrebbe ess…
  • Mont st Michel è un bel posto per andarci in camper, poi lungo il percordo si possono fare innumerevoli tappe, io ci sono stato 3 volte, 2 in auto+tenda e l'ultima nel 2012 in camper. Il bello della francia è che ci sono tante aree di sosta per la…
  • prima di avere nostra figlia , la tv la guardavamo poco sul camper, ora è un bisogno per tenerla calma prima di andare a letto, ora ha scoperto Heidi e Pippi Calzelunghe e noi ci riposiamo
  • per le zone che frequento so' dove posizionare l'antenna, mi porto o controllo online le frequenze da sintonizzare, mentre la tv cerca quello che voglio, giro a DX o SX l'antenna per fargli captare il segnale, poi regolo di fino l'antenna, se no ne…
  • a proposito di downsizing anche ford riduce la cilindrata a 2.0 da 105 130 170cv.
  • l'orologio va' smontato e cambiata la pila.
  • ok allora non sono l'unico
  • prima cosa da valutare è : siete pronti a dormire in mansarda? visto l'età delle bimbe siete giovani ed agili, ma più avanti d'età, dormire li sopra sarà un piacere o un fastidio?
  • si l'ho visto il Challenger c194, si è bello pero' il letto trasversale ha i suoi svantaggi ,se chi dorme contro la parete posteriore deve scendere durante la notte, deve svegliare l'altro che è comodo a scendere, a me è piaciuto molto il 387GA, sa…
  • faccio il confronto con quelli piccoli con celletta freezer integrata all'interno. In fiera con mio padre ,avevamo pensato sull'ipotesi di cambiare frigo con qualcosa di moderno, ma visto le dimensioni interne la voglia ci è passata.
  • secondo me l'unico vero deterrente potrebbe essere di togliere la batteria motore/cellula quando si porta in rimessaggio e togliere i fusibili. Bisogna rendere la vita impossibile a questi ladri bastardi figli di ******. Se no un metodo che potrebbe…
  • stato oggi in fiera, che dire visti tanti bei modelli come anche ciofeche incredibili. Se avessi 50000€ e spicci da spendere domani, saprei cosa comprare senza pensarci due volte, Challenger 387GA o l'omologo Chausson, letti gemelli in coda, soluz…
  • bhè prima di tutto c'è da capire che pianta interni vuoi. così a spanne direi che il garage posteriore è indispensabile, poi la disposizione dei letti è molto soggettiva .
  • ognuno qua sul forum ti dirà il suo modo di vedere , chi ogni 5 anni anche con gomme praticamente nuove le cambia o gente come me che ha gomme molto stagionate ma regolarmente controllate dal miglior gommista della provincia di reggio emilia che con…
  • per fare una bella revisione ai freni, cambio dischi e pastiglie , ferodi tamburi, totale cambio olio freni e poi controllare le tubazioni se sono ancora in buono stato ,se no cambiarle. come materiali , si puo' anche mettere su' qualcosa di miglio…
  • che consumo ha? quanti km con 1litro e a che velocità di media?
  • con delle bestie così , in certi campeggi piangi ad entrarci.........per i consumi, a gpl questi motorazzi stelle e strisce consumano ancora di più ma spendi meno per il pieno. Per avere un'autonomia decente c'è da mettere su almeno 100litri di bomb…
  • nei motori turbo, per affaticare meno il motore e farlo rendere di più una volta si montavano gli intercooler maggiorati
  • [quote author=alien link=topic=130436.msg150345#msg150345 date=1333796662] viaggiare a velocità moderata (90 km/h) fa risparmiare soldi ed energie... i primi vi consentono di girar di più le seconde vi permettono di guidare più rilassati e all'arriv…
  • il mio Elnagh Marlin65 Ford 2.5Td  fa' 10km/L  senza andare oltre i 90km/h
  • con il mio Elnagh Marlin 65 Ford 2.5td 100cv del 1999  riesco a fare sui 10/11 kmL  mai andando oltre i 90/95km h effettivi. questo weekend lo uso e ricontrollo i consumi
  • a Reggio Emilia mi sembra che ci sia l'area per scarico e forse carico nel parcheggio dello stadio Giglio, da li si puo' prendere il minibus (sotto le gradinate dello stadio c'è una galleria commerciale,negozi,ristoranti e cinema multisala che si c…