Tuareg
Informazioni
- Nome utente
- Tuareg
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Normalmente i distanziali son di circa 3 cm. Aumenta la leva e, dunque, lo stress dei semiassi. Ok farlo sui fuoristrada...sui camper (sempre ipercarichi e vicini alle 3,5 tonnellate) ho qualche dubbio.
-
Benvenuti !
-
[quote]camigine: Benvenuto anche da parte nostra,noi siamo toscani e siamo:Mauro 53 anni,io Barbara 51 anni e poi c'è la nostra cucciolotta Camilla (BOXER di 21 mesi).Mi sà che nei prossimi mesi ti chiederò delle dritte sulla Sicilia,perchè forse l'…
-
Ciao e grazie del benvenuto ! La tua firma è un mito !
-
Alan 78. Bah...secondo me un CB vale sostanzialmente un'altro...francamente non ne vedo grandi differenze. Quel che conta (a mio sommesso avviso) è la perfetta "calibrazione" con rosmetro. Mi piace avere la funzione scan (utile quando trovo colonne …
-
Grazie molte 8-)
-
A Siracusa no...ci ho provato...
-
Azzz...non potevo pensare che avessero il nome del sito = al loro ! Grazie !! :-? 8-)
-
[quote]resma: guarda sul sito di alex e mirco magnani, dovrebbero venderlo al metro. ciao[/quote] Grazie della risposta ma non so qual'è il loro sito....
-
Volevo fare lo stesso lavoro ma non riesco a trovare alcun posto dove comprare il tessuto riflettente imbottito...quantomeno dalle mie parti... Sapete se è acquistabile a metraggio su internet e dove ?