DecimoMassimoMeridio
Informazioni
- Nome utente
- DecimoMassimoMeridio
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Al vetriolo CIUPPI...al vetriolo sono le tue vignette....F A N T A S T I C A
-
Da quello che 'dice' l'orologio siamo già tra il mattarello e la padella...brutta storia:(
-
Ciao Ibiza. Io ho un Mirage mansardato molto più vecchio di quello che hai visto tu....è del 2000 e monta il ducato 2800 idTD. Non è ovviamente in vetroresina. Io ne sono estremamente soddisfatto. Lo possiedo da poco più di due anni ed ho percorso 2…
-
Eccomi alien....mi stavo riposando e poi quando dovevo anche una risposta a czuf ho tentato di srivere ma il 'sistema' mi ha k azziato dicendomi che non potevo accedere...allora ho fatto il login ma.....avevo dimenticato la password:ops: Ora ne ho …
-
Ciao czuf e grazie mille. Sono contento che ti sia piaciuta:). Per la tua richiesta mi sento in imbarazzo:ops::ops: ma mi fa anche molto piacere. Ti dò un cenno in pvt perchè li trovi su un altro forum e mi sembra 'indelicato' fare e farmi pubblici…
-
Grazie anche a voi per l'apprezzamento:ops: Stanotte non scrivo...dormoO_O...non temete:D :):)
-
Ma che gentile:evil::evil:...non ne ho ancora bisogno...della dentiera bellezza:bad:
-
Grazie mille garmau...aspettavo il tuo commento e mi fa molto piacere. Ciao
-
E cosa pensavi di così indicibile?:nc:....sì..diciamo che la colonna sonora mi ha aiutato:ops: Grazie CIUPPI:)
-
Quarta parte Lo fissa ma per alcuni istanti non pare vederlo. Il Fenomeno dal canto suo ha fatto abbastanza...per puro istinto animale i suoi occhi acuti hanno lanciato occhiate 'scannerizzanti' alle possibili vie di fuga ma non arretra di un centi…
-
Ciao CIUPPI cosa posso dirti:ops::ops::ops::ops::ops::ops::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:...e per una volta la 'ricciolona' dovrà sopportare:). Hai ragione ma non vivendo di quello che scrivo (per fortuna) a me piace tanto lo stesso. Tu se…
-
Grazie garmau sei veramente gentile e troppo generoso nel giudicarmi:ops::ops:. Io scrivo come penso e viceversa...messo bene eh? Mi fa veramente piacere che i miei racconti ti piacciano. Normalmente scrivo cose allegre perchè penso che un sorriso …
-
3a parte La sua maestra/coscienza fu definitivamente sedata allorquando il Fenomeno cercò di immaginare la possibile reazione della muciacia de su vida...ogni possibile senso di colpa si vaporizzò sul nascere e lui riacquistò immediatamente il 'kil…
-
Questa sera....sul tardi però...sono lento....lento...lento. Ciao e grazie ps. La trappola...bhe si...insomma...così cosi.
-
2a parte Il Fenomeno fa rotta di nuovo verso la corsia delle contromisure batteriologiche. Durante il tragitto il suo equipaggiamento neuronale (ridotto all'osso...a lui piace viaggiare leggero) rielabora mentalmente il piano che aveva studiato nei…
-
Al vostro segnale....scatenerò l'inferno...
-
Calma ragazzi vi prego...non riesco a scrivere con la velocità con cui pensoO_O. La Regina Madre non sempre, GRAZIE AGLI DEI, è presente fisicamente anche se 'incombe'. Ciò che racconto, che ci crediate o no, è in rapporto di 80 a 20 tra fatti realm…
-
No pippo...ogni volta che vuoto serve....coraggio, forza fisica (la mia non ha le ruote) e...stomaco forte:) Grazie CIUPPI sei molto gentile:):). Stasera posterò ancora ma sarà una storia a puntate e spero che ti piaccia:)
-
Ciao Ivano. Benvenuto....accomodati...bevi qualcosa? Ti stai facendo anche tu tutti i 'bar' della città eh?...vecchia spugna;)
-
Benvenuti a tutti e quattro.....sarà anche complicato ma...quanto è bello?!:):)
-
Avete fatto LA SCELTA.....gustatevi l'attesa e sognate e quando arriverà il 'cucciolo' avanti con la realizzazione dei sogni. Benvenuti in questo mondo di sognatori.:)
-
Grazie per le info marzia055 ma questo era un mansardato tra i 6/7 metri. Spero di ribeccarlo in giroO_O
-
Lo sai cosa ti auguro alien....che un bel giorno mentre te ne stai tutto fiero a staccare le ali delle mosche dal musetto del tuo camperino si avvicini a te un fanciulla sui 25 anni, sull'uno e settanta per una cinquantina di kg distribuiti su 90-60…
-
Dai ragazzi.....fate delle ipotesi.....nessuno lo ha mai visto un mezzo del genere a parte me e Maculani?
-
Grazie per il sostegno Maculani perchè come puoi vedere ci sono già gli amici che mi danno dell'ubriaco:bad:...in ogni modo non riesco minimamente ad immaginare l'utilità di una simile modifica (se di modifica si tratta)...non ridete ma ho persino p…