ddp75

Informazioni

Nome utente
ddp75
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• e che è sta schifezza?
  • Rispondo volentieri con qualche ricordo fanciullesco ( se trovo le foto le metto on line), ci inerpicammo per i monti della Barbagia, in Sardegna con una Nardi e una 131, ed erano le strade statali sarde, di 30 anni fa, non certo quelle attuali. All…
  • wow!la discussione si anima! Condivido in toto, le ragioni di Macu, e ripeto...fino all'esplosione dei camper, in Italia, ci si spostava tranquillamente con la roulotte. Rispetto ad allora, hanno inventato anche il caravan moover, e la roulotte...la…
  • effettivamente la risposta di Brianza...mi ha convinto...a volte le soluzioni sono piu' banali di quanto uno sembra! in merito alla Caravan...non condivido...aborro l'idea di una piazzola con i nanetti e il gabbiotto!credo che la caravan siano fatt…
  • Bene! interessante l'intervista!Ci sono cose,che non sapevo...e che non posso che prendere per buone! Non posso che concordare con Maculani, su quanto dice sulla caravan,anche perchè diciamo sostanzialmente la stessa cosa. Dirò di piu'...anche il di…
  • mah...aggiungo solo che il ducato trasformazione...da catalogo fiat costa 26mila euro....ecco diciamo che ci sono comunque ancora 14 mila euro poco giustificati.... davide
  • Rispondo random... carvan/camper, meglio uno, meglio l'altro...diversi?uguali? credo sia una disputa dal quale non se ne esce...pazienza.Ribadisco la mia idea, che con la caravan, fai esattamente le stesse cose che fai con un camper...e con un inv…
  • devo scusarmi dei troppi argomenti e dubbi posti sul post (gioco di parole...). Bella la discussione| e per quanto, non condivida alcune cose ho trovato comunque tutto un utile arricchimento. Rprendo solo il finale! Grazie Pavolo, credo che il pot…
  • sarà la mia età, sarà che se non l'avessi ereditato, non me lo sarei potuto permettere con il lavoro che faccio ( mi occupo di Teatro e...per chi fa Cultura, in questo paese, non è un gran momento), però continuo a non essere convinto. Continuo a v…
  • ...stavo segnalando anche io gommadiretto!che ha in media un costo piu' basso del 30%rispetto a qualsiasi rivenditore. I tempi di consegna sono di circa 10 giorni, arrivano a coppie di due pneumatici a volta...questo vuole dire che magari la secon…
  • Ma dai! bello!Io a Giovinazzo ci ho vissuto quasi due anni, trovo sia una bellissima città!casa mia era...all'entrata del centro storico! Che dire di più! Bel posto,ottimi ristoranti...e centro storico 10 e lode! Tra le segnalazioni varie,dimentic…
  • Ciao Marzia, fosse stato per me , io a Gallarate sarei andato ( ci ho anche lavorato per due anni,facendo teatro,quindi conosco molto bene)...tuttavia la persona con cui divido il camper...preferisce cambiare il frigo...e Amen...si accolla lei,la …
  • http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-pilote-mod-aventura-a-690-acg-milano-16064564.htm
  • Ma che bello un forum vivo! Paolo,quello che dici è verissimo,però dalla mia esperienza,il camper mi pare una "moda"tutta italiana,tant'è che credo,che i numeri delle caravan vendute in Germania,nei Paesi Bassi,o in parte in Francia sia molto alto,q…
  • wow!quanti Torinesi su questo sito! Io mi fermo sempre meno,fuori dai campeggi,dal momento,che pur utilizzando tutte le accortezze per ben due volte,ho ricevuto sgradite visite! Ti rispndo con un Ni...secondo me ( a meno di non spostarsi con bufere…
  • Provo a dire la mia per l'acquisto camper... e simili Prima di tutto penso che l'acquisto di un camper ,vada estremamente ponderato,magari provando inizialmente con un paio di noleggi...non sempre la vita in camper può piacere! Detto questo,in meri…
  • Bene! allora sotto con l'annata 1975! Io ho un mezzo del 1991, che non cambierei con 3/4 dei mezzi nuovi di adesso ( per altro visti spesso dai concessionari), sia per comodità, che per robustezza. In venti anni, l'interno è rimasto perfetto, è anc…
  • dimenticavo che ho chiuso la finestra della mansarda...
  • Eccomi al fatidico ritiro del mezzo...dunque il lavoro sembra fatto bene ma i costi sono lievitati assai... rifacimento canaline, mastici, profili esterni, viti inox+ cpriviti filetti mastice tutte le finestre sostituzione lamiera tetto sost obò…
  • Bene!spero di non averti spaventato troppo. Non so se ti possono essere utili delle foto di come verrà il lavoro! Il consiglio che ti posso dare, è che 90 su cento il tuo mezzo ha lo stesso problema del mio,quanto meno le canaline ( profili) io li r…
  • Ecco l'annoso problema!! I rilevatori di umidità, usati dai concessionari,( almeno quelli che ho avuto modo di vedere)davano il mio camper...esente da umidità!!! Il controllo fu fatto, piu' volte dalla Palma Caravan di Rivoli(To), e dalla Lusso di C…
  • Allora,un poco di news sul camper... Il lavoro precedente,fatto dalla Palma Caravan di Rivoli,per risolvere le infiltrazioni,fu un "tampone",fatto con i piedi,e mentre passavano del mastice...rupperò dall'alluminio,che poi tamponarono...rimettendo …
  • Due anni fa,feci fare dei lavori alla Palma Caravan di Rivoli,per ovviare ad alcuni problemi di infiltrazioni...oggi,come spiegavo alcuni messaggi orsono...sostituisco le canaline...e cosa trovo.... che il signor Palma Caravan,per fare un rattoppo …
  • :evil:le infiltrazioni continuano... a causa di un lavoro fatto male,per ovviare a infiltrazioni, da parte di un noto noleggiatore di Rivoli...che tagliò!!!una parte dell'alluminio !!! ho da rifare il tetto... ora che faccio? 1)vado dal signor Pal…
  • Bene,con l'ausilio di una foto mi è piu' facile spiegare! dunque da questa foto i profili del camper sono evidenti, e visibili ...e spiego il problema, scusandomi per le imprecisioni,non sono un tecnico! dunque tali profili, termine giusto canali…