mino69
Informazioni
- Nome utente
- mino69
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
grazie a tutti , sono felice di sapere che se mi ritroverò sotto un ponte x insolvenza potrò contare su di voi :P . Mi fanno molto piacere anche i commenti sul mezzo , è sata una scelta lunga e difficile , speren . Adesso ci concentriamo sulle uscit…
-
bhe , non so che dire , grazie ragazzi x le risposte . Quello che mi spiace piu di tutto è che credevo fosse una persona in gamba !? Messe così le cose comincio a pensar male anche sul resto , speriamo
-
[quote]dany75: fai conto che lo scalino elettrico costa dalle 150 alle 240€ di lavoro ci saranno altre 50€ fai conti!!!![/quote] AZZ.!!! ho chiesto ieri al conce , mi ha chiesto 350 x il manuale e 650 x l'elettrico !!!
-
Vedo che il 3d è molto datato ma ci provo lo stesso , come ho detto in altri 3d ho appena comprato il mio primo camper che mi verrà consegnato a dicembre e stavo valutando se farmi installare lo scalino elettrico (invidio chi ha tempo , voglia e cap…
-
[quote]bigfish: ciao mino69, stai tranquillo che difficilmente troverai un mansardato >7m sotto le 3,5t allestito e pronto all'uso.. di solito ci si aggira vicino i 40! è un dato di fatto e non un opinione ciao Alberto[/quote] Mi fido , ma allor…
-
[quote]Mauri66: Bello Bello ..... ma lo fai omologare per la C ? mi sembra che sia sui 3300... Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...[/quote] Fallo pesare !!!??? che storia è , ho appena firmato x l'acquisto !!