daberardi

Informazioni

Nome utente
daberardi
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • Grazie mille Marisa, molto gentile ottime informazioni. Tu casa ne pensi ne vale la pena risalire a Palua o merita più restare al Sud? Il mio Camper è un Arca semintegrale 4,85
  • Dopo chilometri di righe di Diari ecco una bozza di itinerario se potete indicarmi i migliori luoghi (possibilmente AA) per soggiornare ve ne sarei grato: Primi 2gg: Isola di Tavolara (Slow doce è quell'isola e come ci si può arrivare ho provato a …
  • Grazie Slow la cercherò sicuramente, complimenti per la foto stupenda. Grazie ALLEN, credo anche io che con i vostri consigli farò una bellissima vacanza, solo ora capisco quanto sono utili questi forum, una miniera di informazioni. Se qualcuno v…
  • Ciao a Tutti, Grazie delle vostre numerose risposte. x Sardegna61 Come dicevo al 90% penso di fare la costa est, da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) più adatta a bambini con fondali sabbiosi ecc..., anche se dai vari diari vengono sot…
  • Ciao a tutti e grazie per il vostro tempo. Non sono molto tempestivo nel rispondervi e per questo mi scuso ma sto facendo molta fatica a concentrarmi sullo studiare un itinerario perché conciliare il lavoro e i bisogni della famiglia non è del tutto…
  • Ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione. Da quello che ho letto dai vari diari utilissimi penserei di dirigermi più verso la costa orientale anche per il fatto che con due bimbe piccoline mi sembra di aver capito che è più indicata. Vorrei so…
  • Grazie a tutti per i vostri utili consigli A presto Daniel