giangiogig
Informazioni
- Nome utente
- giangiogig
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
gentile Maculani, vorrei chiedere come posso contattarla per una perizia su un camper usato da privato , dalle sue parti, che sarei interessato a comprare. grazie luigigiglio@hotmail.com
-
Gentile sig. Maculani Vorrei sapere se e dove è possibile contattarla per una perizia su un camper usato da privato che avrei visto e che sarei interessato ad acquistare. Grazie luigigiglio@hotmail.com
-
Sempre nel badget di spesa di 55.000 potrei avere un contatto con i proprietari dell'Argos menzionato nelle precedenti pagine?
-
Buone feste a tutti Riguardo i mansardati Patente C sopra gli 8 mt, sui 55-60 mila a livello di cellula e meccanica, quale sarebbe la vostra graduatoria tra Carthago Mondial..., Argos 747.2 Laika Kreos 5001 sl o altro? conoscete qualche link annunci…
-
A quanto si può trovare un buon usato di questo tipo? E soprattutto quali sono le problematiche di cui parla e le accortezze da seguire?
-
sempre rimanendo su un patente con una ottima abitabilità e buona meccanica, ke ne pensate del mansardato burstner mi sembra 747, doppio asse o del Laika kreos 5001 su Iveco? Un ottimo e fresco usato a quanto si può trovare?
-
quanto può costare e del motore che mi dice... Rimanendo sempre su un mansardato mi proponevano mezzo come il nuovo euromobile da 8,60 su ducato ovviamente a doppio asse.. ma non è un po troppo lungo e pesante per una meccanica di questo tipo---
-
C'è differenza con un Mliner del 2005 CRH IVECO 65.17 sempre uniproprietario, alde, webaso, piedini idraulici autolivellanti, antenna satelitare in viaggio gruppo elettrogeno condizionatore etc.....?
-
Opus 5.6 del 2005, iveco, 60.000 unico proprietario, accessoriato con antenna satellitare in movimento, generatore ed aria condizionata in cellula dometic, piedini idraulici, tre batterie servizi...
-
ke ne pensate di un Opus carthago 52 di 8,20 del 2005 su IVECO? Quanto può valere ?
-
Riguardo al Burstner nonostante la grande abitabilità ideale come Lei ovviamente sostiene e che certamente i colleghi hanno tenuto veramente benone, so di chi ha avuto problemoni con la frizione che sembrerebbe sottodimensionata rispetto al peso del…
-
Grazie per i suoi preziosi e graditissimi consigli; non sono certo i complimenti che le mancheranno, tuttavia mi permetta di scriverle un mio pensiero e cioè che oggi è un tesoro prezioso incontrare qualcuno che sa quello che dice e mi creda purtrop…
-
Non si è espresso sulla qualità ed il prezzo del Frankia 2004 per cui eventualmente il fatto dei due letti posteriori sarebbe un particolare relativo. Le gomme del frankia del 2002 sono nuove essendo state cambiate di recente. Quali sarebbe secondo …
-
Vorrei un motorhome e di un certo spessore, se proprio come lei dice non posso avere un NIBI..... Quel mezzo del 2002 appartiene ad un proprietario di officina che gestisce mezzi industriali il quale lo ha ovviamente inserito in una tabella di manut…
-
nello specifico riguardo ai mezzi che le ho segnalato, in particolare sul frankia del 2002, quali sono i suoi consigli e le sue opinioni prezzo, etc?
-
Grazie della tempestività avevo già capito il suo debole per Niesmann, devo dire che anche se l'aspetto estetico non è dei migliori comincio a capire le altre qualità In particolare dopo avere visto di persona l'8000 di monza riportato nella sua fo…
-
[quote]giangiogig: per Maculani ho seguito con attenzione la disquisizione sul frankia e ne sono rimasto impressionato, in particolare nei punti dove si poneva un confronto con altri motorhome di alta gamma. Vengo da un Laika ev 2.1 del 2006 ed è il…
-
per Maculani ho seguito con attenzione la disquisizione sul frankia e ne sono rimasto impressionato, in particolare nei punti dove si poneva un confronto con altri motorhome di alta gamma. Vengo da un Laika ev 2.1 del 2006 ed è il mio terzo camper, …
-
gentile Maculani, ke ne pensa di un Carthago opus 52 su iveco, di 8,35mt, del 2005; quanto può valere grazie