cwnd

Informazioni

Nome utente
cwnd
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Spot replicato anche via PM. Comunque, consiglio spassionato, secondo me dovreste pubblicizzarlo meglio il vostro prodotto, quando mi serviva ho cercato approfonditamente su Google e non ne ho trovato traccia.
  • La cosa bella è che se li cogli sul fatto e gli metti le mani addosso vai pure nei guai con la legge!
  • [quote]tonio66: Dai vetri usa una lametta di cutter usata di piatto, per la cellula sono contento che hai già risolto. [/quote] Scusa nel post precedente ho commesso un errore di battitura ed effettivamente non si capisce il senso di quello che ho…
  • Grazie mille per i pareri, avevo fatto anche io una (non molto approfondita a dire il vero) ricerca ma avevo trovato solo tecniche per rimuovere graffiti da pareti e niente di specifico per camper. Questa mattina ci siamo messi io e mio padre di bu…
  • Vi ringrazio per le risposte io pensavo di usare il diluente sulla cellula ma immagino che sui vetri possa appunto renderli opachi. Cercavo un prodotto che potesse evitare questo...