Anto2074
Informazioni
- Nome utente
- Anto2074
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]bigfish: [size=20][u]MI MANCA SOLO IL MODULO DI FABRY CHE SI E' AGGIUNTO ALL'ULTIMO.... FACCI SAPERE!![/u] - fabry001- ??????????????????????[/size][/quote] faaaaabry001........è da novembre che non vedo l'ora di montare gli oscuranti......…
-
[quote]Maxxo: Bonifico fatto e scheda inviata, ieri............resto in trepidante attesa Alberto, se potessi darmi l'ok che hai ricevuto tutto........sarei plù tranquilo:boss: deng iu[/quote] ....la stessa cosa vale per me....:boss: grazie.
-
siamo al 14 Gennaio........ mancano solo 2 settimane alla chiusura.... forza... Ma se dovessimo rimanere in 9 il prezzo cambia o no?
-
ciao, anche per me va bene chiudere entro fine Gennaio........
-
non è forse meglio fissare una data come termine ultimo per iscriversi alla cordata? Mi sembra che la cosa sia un po' ferma e di poco interesse.....:( Ma se fossimo "solo" in 6 il prezzo aumenterebbe molto?
-
Ragazzi........io sono ansioso di montarli sul mezzo!!!! Ma ci siamo fermati a quota 6 .....faccio un po' di pressione agli indecisi...:P:D:)
-
aaaa ecco...ok, tutto chiaro.grazie.;)
-
buongiorno, mi è sorto un piccolo dubbio osservando le foto del pezzo frontale.....io ho le casse della radio inserite nel montante ducato, ma nel montante remis non le vedo....come faccio a montarlo?
-
Buongiorno a tutti, sono interessato alla cordata....mi aggiungo alla lista. Grazie. CORDATA REMIS RemiFront III: bigfish - Fiat Ducato >2006 (x250) tony21- fiat ducato 2008 (X250) Maxxo- Fiat Ducato 2005 dinodn- fiat ducato 2007 (x250) solo la…
-
ciao Giovanni, buona vacanza .......
-
pensavo sentissi la mancanza di Giovanni......:):P noi tutto bene....ma abbiamo bisogno di ferie!
-
ciao Giusy!!
-
Giovanni, ti sei già fatto beccare!!:)
-
auguri Irene!
-
[quote]redsjohn: [quote]Anto2074: quella ufficiale è: lombo, uccello, coppa, costina naturalmente abbondare con patate e salvia![/quote] Azz, Gianni e il lardo dove lo metti????? Giovanni[/quote] Azz....GiovanniO_O:ops::boss:l'allievo che sup…
-
quella ufficiale è: lombo, uccello, coppa, costina naturalmente abbondare con patate e salvia!
-
ho sentito la parola spiedo???:P:P:P;)
-
[quote]zetros: Uhe Alan, ma quanti anni hai????? O_OO_OO_OO_OO_OO_O ciao[/quote] ne ha 51 !!!!!! Li porta bene, vero? :D:D:):P
-
[youtube=425,344] Bellissima!!
-
[youtube=425,344]
-
Giovanni, immaginavo che Gabriele apprezzava il tuo acquisto.....ormai sei entrato in un circolo vizioso
-
[quote]redsjohn: [quote]alien: [size=16] ellapeppa... ma avete fatte le cose in grande,... ma grande grande... che invidia... (in senso buono... ovvio)... ragazzi... bravissimissimi... così se fa.. alla faccia de chi ce vole male.... :evil: tiè! [/…
-
ciao, mi sono appena iscritto e presentato! Vedo con piacere che siete arrivati a casa....
-
..... dopo due fantastici Dobby non poteva mancare Zaghetto ...:) ciao!