Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,261
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
È su Iveco quindi ok però per me è caro infatti L annuncio lo ha messo a febbraio ed è ancora lì io glie ne offrirei 15 k non di più ha sempre 20 anni.....
-
Il picco di consumo di un motore è allo spunto cioè il momento della partenza dove praticamente si verifica un cortocircuito che dura pochissimo ma c’è.Per convenzione il picco viene calcolato in 3 volte la potenza nominale quindi nel caso di russil…
-
Normalmente il carica batteria su mezzi entry Level carica solo la batteria della cellula se poi i viene aggiunto un parallelatore tipo quello della Cbe una volta carica quella della cellula si ricarica quella del motore anche se poi le tensioni di …
-
Roussillon ha scritto: Beh Michele, se uno si compra un camper o una roulotte e poi specula su 15 Euro, forse ha sbagliato qualcosa. Esatto Roussilion e sono tanti anzi lo sono stati ora hanno capito che con aereo e B&B si spende meno e n…
-
Però io una considerazione seria la farei L’ Italia è ormai una nullità nel mondo del camper, praticamente anche la Svizzera ci batte in immatricolazioni.Nei paesi dove si vendono camper seriamente e si usano per fare vacanze (Francia, Germania e Re…
-
Scrivi in RIMOR o vieni in fiera e glie lo chiedi direttamenteciao
-
Bello e bravo mandalo in redazione che lo pubblicano ciao
-
Al 99% avevi il galleggiante sporco se lo smontavi e lavavi il tutto molto bene tornava come nuova ciao
-
Ciao Parsi io ci andai 5/6 anni fa ma non mi ricordo il nome sicuramente Roussillon te lo Sto arrivando! Indicareciao
-
@ camperlento ho solo risposto alla sua considerazione sul fatto che mancando pressione i camper service erano sporchi.non è sempre vero che tutto finisce in fogna, in alcuni casi ci sono le biologiche per le grigie e un serbatoio per le nere che vi…
-
-
Diciamola tutta all’ estero i serbatoi nautici sono vietati e si scarica la cassetta in apposito luogo non nella griglia che serve solo per le acque grigie Che di certo non sporcano....ecco svelato il mistero.....
-
-
-
Ciao io nelparcheggio di Baratti ci ho dormito ma era autunno non credo che a settembre tu possa entrarci comunque in Toscana le aree sosta non mancano guarda qui sul sito menù aree sosta o scaricati L app di camperlife che le trovi facilmente ciao
-
No non è introvabile ci vuole solo uno che sa usare il tester quell’ elettrauto voleva solo venderti un nuovo carica batterie che oltretutto è peggio di quello installato hai provato a chiamare in Nds magari sono aperti.
-
Si dai metti lefoto
-
-
Di solito lo ritirano basta chiedere.
-
Io andrei sul noleggio almeno sei sicuro di fare buone vacanze
-
Ciao sicuramente ti è saltato un fusibile va solo trovato lo hai montato tu L ‘ NDS o lo hai trovato?il problema è che nella settimana di ferragosto difficilmente troverai qualcuno aperto
-
-
Intanto aspetta che la stagione estiva finisca a novembre si compra meglio poi una volta trovato vediamo il da farsi ciao
-
In Istria no sono sceso molto e amio parere spendi meno ed è più bello.
-
il migliore è Alpine poi ci sono, Pioneer e Garminciao