Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
quindi lo hai preso ?facci partecipi metti qualche foto.ciao
-
li troverai in mercedes saranno normali ricambiciao
-
*shok* vuoi che ti rispondono *blush*
-
ciao ho testato il nuovo Garmin fusion RV-BBT601 il nuovissimo navigatore per camper, verrà adottato da diversi marchi, anzi era diversi ma il gruppo Sea lo ha abbandonato e i nuovi modelli non usciranno con quello.Comunque io ho fatto 6600 km ad a…
-
io so solo che quando mi cambiano la cinghia ai 100.000 km cambiano anche la pompa proprio perchè è facile quando tutto è smontato. per come fare non saprei aiutarti hai cercato su you tube ?ciao
-
Tomtom1990 ha scritto: Riguardo ai social con me sfondi una porta aperta!Oltre al tuo discorso, che condivido, aggiungo che i social (facebook in particolare) hanno il pericoloso potere di dare una voce fortissima a chiunque, quindi qualsiasi insu…
-
Ciao il motore 2300 cc è un po piccolo meglio se trovassi un 2800.Poi comprare da un privato senza la minima conoscenza del settore è molto rischioso, un infiltrazione scoperta dopo può costare caro fino a diverse migliaia di euro.Se ti piace di al …
-
ci sono pannelli stretti e lunghi fatti apposta li hanno cbe e ndsciao
-
Una settimana in libera la vedo dura ti mancherà l'acqua e avrai i serbatoi degli scarichi pieni molto prima.Però ormai un kit vale l'altro forse l'unica differenza è tra classici e flessibili a parma li trovi tutti.ciao
-
6 postoi in viaggio li troverai solo su mezzi datatti o entry-level è una questione di pesi.Guarda anche CI e Roller Team che hanno prodotti simili.ciao
-
Ecco la risposta dei tecnici di Triganò:" non mi sembra un problema d’impianto idrico, in quanto la perdita dovrebbe essere continua anche a miscelatore chiuso. Molto probabilmente il problema è proprio di quest’ultimo che perde a bassa pressione, e…
-
tornando al vecchio discorso...{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"338091","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
-
no mai provato a farli sei consapevole che devi aprire le portiere e modificare l'impianto elettrico?è un lavoretto per smanettoni niente di particolare ma ci vuole manualità e attrezzi.ciao
-
attento che le AGM sono delicate e se non specifiche per camper rischi di buttare i soldi.Nel camper le ricariche parziali e scariche importanti sono il grosso problema, spesso sottovalutato dai camperisti che spesso guardano solo il prezzo.Spendi b…
-
ok segnalo. Su apple ora va io ne ho mandate diverse android l'ha provato l'alieno.
-
anzi se è in pendenza meglio non c'è ristagno sul tetto di acqua.ciao
-
usate smartphone android o apple?giusto per spiegarlo allo sviluppatore.ciao
-
potrebbe essere uno scarico dei serbatoi ma strano che perda quando apre l'acqua calda.Domani dovrebbero rientrare quelli di trigano vediamo che dicono.
-
Parcheggio libero in corrispondenza del Lago di Mosigo: si accede dalla strada statale 51 ALEMAGNA. Presente parco giochi, pizzeria/ristorante, bar, campi da tennis, minigolf (gratis per bimbi di età inferiore a 5 anni). WiFi gratis, previa registra…
-
Anche le batterie non mi sembrano adatte servono per gli impianti solari nelle baite costano il doppio di una buona AGM e non vedo i vantaggi nel tuo caso.ciao
-
Onestamente anche io montai su un mezzo il clima e poi rivenduto tanto non lo usavo mai.ciao
-
Si le info arrivano abbi pazienza che erano tutti a Dusseldorf un paio di giorni e ci rispondono.ciao
-
è un modello recente chiediamo in fabbrica ?proviamo.ciao
-
e mettici le foto....ciao e buone vacanzeBrii
-
Se non sei più in garanzia fai il buco dal pensile con una punta piccola, tieni conto del raggio della tazza che poi userai per fare il buco da sopra, il buco ti servirà da guida.Fare il buco non è difficile, l'importante che lo sigilli bene.ciaoBri…