Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,261
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io l'ho ma non lo uso mai comunque dovresti far cucire un cavo per stendere i panni per creare lo spessore corretto.ciao
-
La batteria mettila da 100 AH e metti un kit pannello solare li non sbagli mai e con circa 200€ lo compri.Per l'inverter mettine uno da 300 W 660 di picco che ti serve per caricare pc e telefoni il resto tv etc la prrendi a 12 vciao
-
Dipende dal marito, ma di solito è lui che si porta l'impossibile *biggrin*
-
é una buona gomma (cargo) quindi per il traporto leggero, costa meno di una Michelin, ma a volte il marketing aiuta molto.
-
Io credo che una pausa di camperlento per le ferie non sarebbero male se non lo fa lui gli la farà fare la moderazione...è questo è certo.Brianza
-
se lo noleggia non credo abbia il tempo di fare i test di scuola guida.Dopo qualche anno di esperienza anche con mezzi da 9 mt ti direi come consigli principali:gli specchietti laterali sono importantissiminelle curve deve allargarsi, o entrare per …
-
lo avrà comprato su internet, forse è meglio che contatti chi te lo ha venduto e ti fai mandare un attacco per il diametro del tubo che hai installato.ciao
-
Ciao Ileana, il condizionatore va sempre a 220V. non hai detto il modello ma qui li trovi tuttiora se sei allacciata alla corrente l'inverter deve essere spento altrimenti fai corto. Se per far andare il clima devi accendere l'inverter vuol dire che…
-
camperlento ha scritto: vuoi aver ragione, ebbene hai ragione, ma la legge è legge, e il noleggio senza licenza e senza specifica dicitura sulla carta di circolazione è vietato, il camper e come le auto e di li non si scappa, spero che succeda qua…
-
Se volete mi esprimo in privato avendo provato mezzi dei marchi menzionati che avevano prezzi da 130K ai 50 Kcomunque riquoto il Triaca, se ti piaciono i concept, almeno quando lo rivenderai ti farai meno male.Se vieni a Parma a settembre mi trovi a…
-
camperlento ha scritto: sono stato proprio questa mattina in MTC e tanto per ho chiesto, no i nostri camper sono immatricolati per uso proprio per cui niente noleggio è illegale ed anche di tantoleggete sulla carta di circolazione cosa c'è scritto…
-
Ho chiesto lumi, e non ho buone notizie per RobertVil codice captcha installato qui è gestito da Google, è Google che decide se chiederti il codice, in base ad un algoritmo propritario.Probabilmete ti ha scambiato per uno spammer o un boot per quell…
-
Se aveste letto tutte le istruzioni per noleggiare vi sareste resi conto che non solo è legale, ma sotto i 5000€ di incasso non si deve fare nulla, solo una comunicazione al ministero da fare con una raccomandata.E lo dimostra il fatto che nessuna a…
-
e dipende da dove particiao
-
L'Americano comunque ci azzecca: http://www.lastampa.it/2018/07/27/economia/grande-attesa-per-i-dati-sul-pil-usa-trump-spera-in-un-risultato-storico-per-rilanciarsi-lzQFOLUl0Gd98kQMiN1XxO/pagina.htmlmentre il PIL Europa supera di poco il 2%Gli asiat…
-
angelo57 ha scritto: non avendomi ancora consegnato il camper, lo faccio installare dalla casa madre (il pannello)....sono cose delicate (specie quando è coinvolto il tetto) e preferisco che certe modifiche le facciano gli esperti. Non ho l'abilit…
-
si è tutto automatico, anche se datato.ciao
-
se sei abile nei fai da te spendi pochissimociao
-
Panatrix ha scritto: buongiorno a tutti qualcuno di voi percaso ha il libretto delle istruzioni dell'antifurto in questione?grazie mille Hai provato a chiederlo in gemini?ciao
-
Quella grande e con la parabola quasi rettangolare funzionava bene, quella piccola a cupola un flop.però credo siano due prodotti diversi quelli da me segnalati sono industriali con alle spalle due grosse aziende, mobisat è un po più piccola, con i …
-
Andre77 ha scritto: Ragazzi certamente non mi metto a spendere 80mila/90 di colpo, così per capriccio... e ovviamente prima farò un paio di noleggi per prova. Insomma è un acquisto che pondererò con molta calma e studiando bene prima di muovermi, …
-
Ciao e benvenuto, visto che hai disponibilità finanziaria io ti consiglierei un motorhome sui 6/7 m, questo ti permetterebbe una vivibilità interna insuperabile e un confort impagabile sia in inverno che in estate.io quest' estate vado il Scozia e p…
-
io non lo farei è un accrocchio che era nato 10 anni fa e poi sparito.ciao
-
O la prendi buona e due sono le marche SR mecatronic e Teleco scritte in orrdine alfabetico,In realtà c'è anche MAve che è una sottomarca di SR e pare che funzioni bene.O ti compri un cavalletto e ci monti su una parabola e con un po di pazienza e u…