Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,261
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Jimmi ha scritto: Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum, mi chiamo Jimmy ed ho un fiat ducato camperizzato ci del 2000. Oggi stavo facendo dei lavori in camper(usavo la corrente per alimentare una turbovent ed unè aspirapolvere per auto) ad un certo…
  • io ne porto due un golden e un bastardino preso al canile, ti segnalo che sulla rivista di Camperlife che trovi in edicola tutti i mesi ormai da due anni c'è una rubrica fissa tenuta da un istruttrice certificata che è anche camperista.ciao
  • in provincia di Milano costano cari circa 1200 anno e comunque entrano anche nei rimessaggi, non sono delle casseforti.ciao
  • credo lo faccia tom tomciao
  • Ho un figlio maggiorenne, molto diverso da me alla sua età, certo le possibilità sono diverse e anche la cultura familiare. Lui come tutti i suoi amici e ne ha portati tanti a casa sono all' apparenza apatici, quindi non andrebbero mai a una manifes…
  • Ciao in Islanda ci sono stato 5 anni fa bellissima esperienza.Se vai in agosto in aereo non spendi meno di 1000 € per due persone ma sono stato molto basso quindi se non hai fretta 1200 € in nave con il camper ci stanno li poi troverai soste e campe…
    in ISLANDA Commento di Brianza July 2018
  • Ciao Rosario, io aspetterei la fiera, lo scorso anno lanciò il finanziamento fisso per tutta Italia e ad un ottimo prezzo. Una novità qui da noi; la consuetudine in Germania.XGo è andata contro i concessionari che facendo i finanziamenti guadagnano…
  • camperlento ha scritto: un unico motivo, prezzo agli allestitori, non e certo per la qualità che viene scelto, e inutile che vi arrampichiate sugli specchi qui comanda il prezzo Ma senti mi sembra che parli tipo Salvini, spari nel mucchio:ad …
  • Le tv da camper sono diverse da quelle del supermercato, vero costano di più ma hanno pecuriarità che non trovi in quelle consumer a basso costo.1° hanno un regolatore di tensione che non le fa danneggiare e le fa funzionare con le tensioni variabil…
  • io li ho sempre portati al lavaggio dei camion e uscivano belli puliti *biggrin*
  • io al tuo posto mi chiederei perchè l' 85% dei mezzi nuovi anche di produttori stranieri (anche francesi) è su Ducato un motivo ci sarà.poi vero che Citroen sta affacciandosi in questo mondo ma prima di raggiungere Fiat ne deve fare di strada.L'unic…
  • Per esperienza diretta, ti sconsiglio di montare un supplementare a gasolio, i motivi sono diversi:Lo usi solo in autunno in inverno non basta e sopratutto non fa la funzione dell' impianto originale che con i suoi tubi che corrono vicino ai tubi de…
    in webasto Commento di Brianza July 2018
  • Scusa perche non su motorizzazione Ducato, ha la migliore assistenza a livello globale.ciao
  • se vuoi ci sono prodotti per eliminarli, lampa per esempio li ha a catalogo, ma tanto si riformeranno se usi il camper. Se invece lo tieni sotto una campana di vetro lucidali, che sta meglio.ciao
  • di certo non ti durerà come quella di prima, ma finchè funziona va....
  • secondo me la colonnina non ha erogato corrente per qualche ora e tu hai "buttato giù le batterie"poi il carica batterie che comunque da quasi 20 A faceva fatica a ricaricare le batterie ed a alimentare le utenze.ciao
  • Se sai qualcosa di elettronica potresti provare a ripararlo altrimenti ti tocca comprare il ricambio.Sicuramente è una cazzata tipo una resistenza saltata o un fusibile elettronico, ma sono saldati e bisogna conoscerli.ciao
  • scubidu ha scritto: Anche qua potendo.Non lamentarti Ti Funziona ancora a gas e 12 volt Cert che puoi era solo perchè con l MP ti arrivava la mail.BuonanotteBrii
  • sicuramente la dinette avanzata allarga il camper, di contro non hai più lo spazio per mettere i vestiti o le giacche.Sono scelte i metri-quadri del camper sempre quelli sono, a meno di salire di lunghezza e patente.ciao
  • probabilmente è rotto il meccanismo riesci a mettere qualche foto?ciao
  • scrivigli un messaggio privato sicuramente ti risponde.ciaoBrianza
  • mandalo alla redazione redazione@camperlife.it brava comunque che lavoro fai ?Brianza
  • Se lasci accesa la radio si altrimenti mi pare inutile, però se ti rassicura montalo, male non fa.ciao
  • quest' anno mia moglie mi vuole portare in Scozia, che palle , ma mi compro una coda rinforzata e un salmone provo a prenderlo.ciaoo
  • senti un MH è il top e te ne accorgerai, però Mirage è fallita ormai diversi anni credo 10 e i pezzi di ricambio sono pochi e carucci, anche se molte parti si possono ricostruire se non trovabili.Detto ciò tutto dipende da quanto ti chiedono, il mot…
    in primo camper Commento di Brianza July 2018