Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,261
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
per me è il caricabatterie, nulla centra il boost che non funziona a motore spento, e se non è il caricabatterie sono le batterie.Se fossi riuscito a misurare la tensione delle batterie sotto carico avremmo potuto escluderle.
-
scusa a che ti serve il motore di solito consuma poco , anzi niente .
-
Thomas93 ha scritto: Grazie ragazzi, ho deciso di usare il flatting marino bianco impermeabilizzante per le pareti e rifare il pavimento in vetroresina, intanto che ci sono cambio anche il lavabo mettendolo in acciaio inox e montanto il top in leg…
-
di solito i monitor si possono programmare con il reverseciao
-
una sera dopo uno screzio mia moglie mi ha detto allora vai in vacanza da solo e io le ho risposto ok vado in slovenia in riserva a pescare i temoli e mi porto theo.Già me lo sognavo, bei temoli a mosca secca con il camper sulla riva del fiume. Cazz…
-
io guarderei anche un arca fino al 2008 erano topciao
-
Non è detto il sito è internazionale, magari ti arriva un russo ricco *biggrin*
-
A spray ti viene meglio ma devi riuscire a aspirare fuori l'aria altrimenti vernici il camper....
-
il sensore della temperatura andato ? prova a scollegarlo.
-
Però intanto potete sempre usare il fatti riconoscere che c'è nel menù club:https://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
-
li ho avuti su un Rimor, quelli a leva, per me erano comodissimi, li usavo sempre.Poi se non hai un figlio di 70 kg che si gira in mansarda o nei letti di coda potrebbero non servirti.Brianza
-
che io sappia solo Adria usava rubinetti con interruttore, ma poi non montava pompa a pressostato.Credo che la pompa non ce la faccia più, potresti aiutarla con un piccolo vaso di espansione.Ciao
-
Io ho guardato per mia sorella e un MH laika recente per 20 gg. a luglio voleva 2000€. Forse quelli buoni sono già andati e ora ti devi accontentare visto che il tuo noleggiatore sicuramente non ha più nulla da noleggiare in agosto.Brianza
-
ciao i cavi sono due uno rosso grosso e uno giallo il primo è collegato al positivo fisso il secondo al + sotto chiave se monti l'interruttore che ha due poli uno lo colleghi al rosso il secondo al giallo staccandolo dal contatto del cablaggiociaooB…
-
skippier65 ha scritto: Scusate per adesivo è ancora possibile averlo, in caso mi fate sapere come e per pagarlo grazie, saluti.Piero Mi sa che per ora non li fanno più, magari in fiera ci saranno degli adesivi.ciao
-
il mezzo è bello, ma non prenderlo da un privato, c'è stato un problema d'infiltrazione tra mansarda e cellula.ciaoBrianza
-
Io non credo anni a Avis aveva provato ma poi ha ritenuto il business non interessante e gli altri noleggiatori sono tutti a livello locale. Ma perchè hai questa esigenza ?ciao
-
Doncamillo ha scritto: Io credo invece che, come per tutte le altre cose, anche per i camper valgano le normali regole dell'invecchiamento: un bene diventi datato, poi vecchio, poi antico, poi da collezione.Mentre tutto ciò accade il progresso va …
-
Avrà lasciato qualche spessore nel posto sbagliato, se entrava prima ......metti qualche foto così capiamociao
-
il gradino deve funzionare a motore spento di solito c'è un poritivo marcato D+ che da il segnale al gradino di accensione e si ritrae.Non è un problema di svegliare i vicini, bensì di sicurezza, con il gradino espanso in strada hai un un problema …
-
con 400 € te la cavi successe anche a me e il rigo fatto in traghetto da un carrello portabarche era di quasi un metro.ciao
-
RobertV ha scritto: NOn so perchè viene fuori anche la scritta...è semplicemente la faccina che ride Se metti uno spazio tra le due faccine non ti esce la scritta.ciao
-
buone vacanze con il camper restauratociao