Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,359
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ho un figlio maggiorenne, molto diverso da me alla sua età, certo le possibilità sono diverse e anche la cultura familiare. Lui come tutti i suoi amici e ne ha portati tanti a casa sono all' apparenza apatici, quindi non andrebbero mai a una manifes…
-
Ciao Rosario, io aspetterei la fiera, lo scorso anno lanciò il finanziamento fisso per tutta Italia e ad un ottimo prezzo. Una novità qui da noi; la consuetudine in Germania.XGo è andata contro i concessionari che facendo i finanziamenti guadagnano…
-
camperlento ha scritto: un unico motivo, prezzo agli allestitori, non e certo per la qualità che viene scelto, e inutile che vi arrampichiate sugli specchi qui comanda il prezzo Ma senti mi sembra che parli tipo Salvini, spari nel mucchio:ad …
-
Le tv da camper sono diverse da quelle del supermercato, vero costano di più ma hanno pecuriarità che non trovi in quelle consumer a basso costo.1° hanno un regolatore di tensione che non le fa danneggiare e le fa funzionare con le tensioni variabil…
-
io li ho sempre portati al lavaggio dei camion e uscivano belli puliti *biggrin*
-
io al tuo posto mi chiederei perchè l' 85% dei mezzi nuovi anche di produttori stranieri (anche francesi) è su Ducato un motivo ci sarà.poi vero che Citroen sta affacciandosi in questo mondo ma prima di raggiungere Fiat ne deve fare di strada.L'unic…
-
Scusa perche non su motorizzazione Ducato, ha la migliore assistenza a livello globale.ciao
-
se vuoi ci sono prodotti per eliminarli, lampa per esempio li ha a catalogo, ma tanto si riformeranno se usi il camper. Se invece lo tieni sotto una campana di vetro lucidali, che sta meglio.ciao
-
di certo non ti durerà come quella di prima, ma finchè funziona va....
-
secondo me la colonnina non ha erogato corrente per qualche ora e tu hai "buttato giù le batterie"poi il carica batterie che comunque da quasi 20 A faceva fatica a ricaricare le batterie ed a alimentare le utenze.ciao
-
Se sai qualcosa di elettronica potresti provare a ripararlo altrimenti ti tocca comprare il ricambio.Sicuramente è una cazzata tipo una resistenza saltata o un fusibile elettronico, ma sono saldati e bisogna conoscerli.ciao
-
scubidu ha scritto: Anche qua potendo.Non lamentarti Ti Funziona ancora a gas e 12 volt Cert che puoi era solo perchè con l MP ti arrivava la mail.BuonanotteBrii
-
sicuramente la dinette avanzata allarga il camper, di contro non hai più lo spazio per mettere i vestiti o le giacche.Sono scelte i metri-quadri del camper sempre quelli sono, a meno di salire di lunghezza e patente.ciao
-
probabilmente è rotto il meccanismo riesci a mettere qualche foto?ciao
-
scrivigli un messaggio privato sicuramente ti risponde.ciaoBrianza
-
mandalo alla redazione redazione@camperlife.it brava comunque che lavoro fai ?Brianza
-
Se lasci accesa la radio si altrimenti mi pare inutile, però se ti rassicura montalo, male non fa.ciao
-
quest' anno mia moglie mi vuole portare in Scozia, che palle , ma mi compro una coda rinforzata e un salmone provo a prenderlo.ciaoo
-
senti un MH è il top e te ne accorgerai, però Mirage è fallita ormai diversi anni credo 10 e i pezzi di ricambio sono pochi e carucci, anche se molte parti si possono ricostruire se non trovabili.Detto ciò tutto dipende da quanto ti chiedono, il mot…
-
per me è il caricabatterie, nulla centra il boost che non funziona a motore spento, e se non è il caricabatterie sono le batterie.Se fossi riuscito a misurare la tensione delle batterie sotto carico avremmo potuto escluderle.
-
scusa a che ti serve il motore di solito consuma poco , anzi niente .
-
Thomas93 ha scritto: Grazie ragazzi, ho deciso di usare il flatting marino bianco impermeabilizzante per le pareti e rifare il pavimento in vetroresina, intanto che ci sono cambio anche il lavabo mettendolo in acciaio inox e montanto il top in leg…
-
di solito i monitor si possono programmare con il reverseciao