Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,262
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
non ci hai detto di dove sei, ma hai provato da un concessionario roller team ? qui la rete http://www.rollerteam.it/IT-it/Pagina/Index/13/Concessionariciao
-
tuttounpezzo ha scritto: Vero uno dei posti più belli che abbia visto... Peccato che bisogna spararsi quasi tre giorni di nave.... A tratta... Vai in aereo e poi noleggi.... più pratico e forse economico.ciao
-
qui trovi tutto https://itunes.apple.com/it/app/camper-life-aree-di-sosta-free/id536914426?mt=8C'è anche per Google anche se prestissimo arriverà un aggiornamento per riparare alcuni piccoli bug.comunque le soste attrezzate sono denominate AA aere a…
-
Giofra10 ha scritto: Ciao a tutti...siamo nuovi del forum...a noi con il nostro camper Katamarano 7 del 2010 con 44000 km l motore Ford Transit 2200 è accaduto 3 gg fa di notte in autostrada. Il camper senza dare nessun segnale all'improvviso si è…
-
con il tester difficilmente capirai la potenza al massimo la tensione, potresti misurare gli Ampere ma sarebbero istantanei, mentre tu dovresti avere la quantità media di corrente che passa.se ci dici la misura del pannello proviamo a fare una stima…
-
puma78 ha scritto: le AA private fanno i furbi sono stato in alcuni posti dove era come essere in un campeggio come posto e come prezzi, il propietario alla domanda perche' AA e non campeggio mi ha risposto perche pagomeno di tasse. insomma…
-
la special va alla grande e ha il portapacchi se lo hai montato *biggrin*
-
che dritte ti servono ? i camper si somigliano tutti.
-
io mai prenotato un area sosta se è piena vado a quella dopo. Per i prezzi quelle pubbliche di solito hanno un prezzo fisso, quelle private seguono il mercato: in sardegna ho pagato 32 € per un piazzale assolato, ma vicino a un mare splendido.Comunq…
-
si dovrebbe essere la centralina dei sensori, ma per essere certo chiama l'importatore https://www.moscatelli.itciao
-
no le restrizioni sono per i mezzi immatricolati N1 N2 il tuo camper è immatricolato M1 come le macchine.ciao
-
in autostrada sempre 130 km/h basta pagare *biggrin*
-
la vedo dura per il libretto uso e manutenzione, per gli schemi elettrici non li davano propriociao
-
ci sono 30° ho il clima acceso il tutta casa e qui si pensa alla neve per ora penso a questo poi vedremo *biggrin*
-
cicio ha scritto: Ciao a tutti ,e' arrivato in concessionaria il 25 maggio molto bello non vedo l'ora di usarlo. A tuttora e' ancora in concessionaria che pena Non ti proccupare il mezzo è estero e devono immatricolarlo in Italia, c'è la bur…
-
Hai un Adria ?ciao
-
Casadipi ha scritto: Concordo. Meglio sentire chi già le ha. Purtroppo sia su Amazon che su ebay la gente mette recensioni lodevoli solo perché gli piace il prodotto che ha acquistato perché è entusiasta. Poi non mette commenti dopo qualche mese p…
-
Chissa se Alien le sa montare le catene *biggrin*
-
cicio ha scritto: Da Miglioli Modena Non sono molto contento mi ha raccontato un po' di frottole Cicio Miglioli è l'importatore dei Benimar in Italia ed è un' azienda serissima, vedrai che arriva, probabilmete è la fabbrica in ritardo con le …
-
Oggi ho parlato con il boss al telefono e mi ha spiegato che dall' ultimo aggiornamento ci sono 4 province penalizzate automaticamente dal "cervellone" per via di truffe ripetute, anche gravi.Però se facendo un preventivo vi da prezzi alti mandatemi…
-
in effetti i giri che proponi sono impegnativi come km e tempo, quanto tempo hai?ciao
-
Io l'ho avuto per anni, e onestamente mi sono divertito, però per il tipo di vacanza che di solito faccio, molto itinerante era diventato un lavoro: monta, smonta, porta in spiaggia, stiva le dotazioni di sicurezza, insomma uno sbattimento meglio un…
-
franco68 ha scritto: OK, ho rifatto preventivo ed effettivamente è sceso qualcosa non andava infatti da 608€ è ora di 495€. Però comunque è più alto di quanto pago , peccato . Comunque grazie Brianza almeno se c'era un problema nel sistema è stat…
-
rifai il lavoro e fai le foto bene *biggrin*ciaoo