Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,262
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ciucianebbia ha scritto: Ciao a tutti volevo ribadire unacosa molto importante sulle assicurazioni non bisogna risparmiare , cosa intendo non risparmiare intendo dire che dobbiamo usare i massimali piu alti anche se costa un po di piu , perche dis…
  • trillux ha scritto: Ciao Alien, e grazie. No, in effetti non ho le competenze adatte per costruirmi un caricabatterie da solo... la cosa però che ho visto in un ventennio di vita con lunghi periodi nomadi, è che qualsiasi articolo, a parità di pre…
  • rieccomi dopo le Vs. segnalazioni si sono accorti che il preventivatore CLife era impazzito, almeno così mi hanno detto.Domani dovrebbe essere a posto tutto, mi sembrava strano la polizza CLife è la più economica a parità di coperture...di tutte le …
  • tuttounpezzo ha scritto: Io sono sempre più confuso....Sul precedente non l'u avevo e sul nuovo che ritireró spero tra un paio di settimane si.. Spero di non aver fatto ina cavolata... Raramente stracarico il camper al massimo anche d'estate avr…
  • azz speriamo ti rimetti in fretta. Io la telecamera sullo scarico la misi 10 anni fa, ma mi mancava la serranda automatizzata.ciaoBrianza
  • franco68 ha scritto: Io non so sé qualcosa non va Brianza , io con ALLIANZ, RCA, soccorso stradale anche all'estero e copertura giudiziaria pago 430€ all'anno. Il preventivo CL è stato di 608€. E la cosa che almeno a me conviene è che posso stacca…
  • pirata barbagrigia ha scritto: E' vero che io ho un camper vecchiotto e non di poco come Franco68, ma con Toninelli con tutte le garanzie ( escluso furto e incendio) compresa danni da incendio verso terzi , pago € 320 all' anno. E senza convenzion…
  • si in 2 e uno piccolo meglio un camper normale se vuoi un consiglio.altro consiglio i mezzi senza marca non si rivendo si svendono.ciaoBrianza
  • Qualcosa non torna di solito Alianz è più cara del 15 %, siete sicuri di aver messo le stesse coperture?Per il preventivo qui sul sito non serve avere il libretto basta l'intestazione e la classe di merito acquisita con un camper e i dati del propri…
  • arcipelago ha scritto: Io sono 18 anni che viaggio in camper e dopo i viaggi ho sempre scritto l'itinerario fatto con molte foto con l'intento di essere utile agli altri, essendo un informatico mi sono divertito a creare un portale finanziato di t…
  • se non ricordo male ci sono 4 viti sotto che tengono il tutto poi te la cavi con poco 14,20 € https://www.campingsportmagenta.com/it/ricambi-fiamma?sort=p.model&order=DESC&limit=40&page=1ciao
  • massiriva ha scritto: Sinceramente trovo più utile la retrocamera...che inoltre si può usare anche in marcia come "specchietto retrovisore"... Sono importanti tutti e due ma sicuramente meglio i sensori. Ti dico questo perche su un mezzo ave…
  • ma traghetti spero? se si, vai sotto Spalato sopra i prezzi sono per Tedeschi e il mare è senza spiagge.ciao
  • massiriva ha scritto: Libera,area o campeggio,tutto va bene e tutto si può fare in base alle proprie necessità , possibilità e disponibilita! Se si preferisce una vacanza senza pensieri dove tutto è organizzato ,dalla spiaggia al ristorante ,dell…
  • per esperienza se nel primo week end non hanno venduto l'impossibile, da mercoledì oltre lo sconto sul listino ci sono pacchetti accessori compresi che arrivano a 5000€ provare per credere....ciao
  • Giusto a supporto di quanto scritto prima vi invito a legggere questo articolo: http://www.bresciaoggi.it/territori/valcamonica/darfo-boario-terme/tolleranza-zero-per-i-furbetti-del-camper-1.6573336Poi ci chiediamo perchè il mondo dei camperisti è s…
  • scusa ma il porta bici quando non lo usi non lo pieghi? a che ti servono i sensori sul portabici? che di solito è molto alto.ciao
  • alien ha scritto: non ho voglia di polemizzare. ti dico solo che in capo a 14 anni di camper non ci siamo mai fermati oltre tre giorni nello stesso posto. E i famosi tre giorni erano legati, all'epoca, ad una figlia adolescente che aveva bisogno d…
  • https://fccid.io/F6QTXSHSqui troviciao
  • si ce mi metti le foto e uno schemino di quello che stai facendo ti guidiamo passo passo.Brii
  • pirata barbagrigia ha scritto: Le differenze sostanziali tra un allestimento classic ed uno lusso sono per i materiali usati per i pensili e mobilio, ed alcuni accessori di serie. Per esempio i modelli classic hanno il forno posizionato sopra al f…
  • Theo sta sempre con noi si imbosca nel buco piedi lato passeggeri..ciao
  • Per le foto nelle FAQ c'è scritto tutto https://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forumper il mezzo ne riaparleremo..ciao
  • eccoci siamo qui ben arrivatoBrianza
  • io mai sentito un ecovip con allestimento lusso, forse ricordo male.ciao