Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Scusa perche non su motorizzazione Ducato, ha la migliore assistenza a livello globale.ciao
-
se vuoi ci sono prodotti per eliminarli, lampa per esempio li ha a catalogo, ma tanto si riformeranno se usi il camper. Se invece lo tieni sotto una campana di vetro lucidali, che sta meglio.ciao
-
di certo non ti durerà come quella di prima, ma finchè funziona va....
-
secondo me la colonnina non ha erogato corrente per qualche ora e tu hai "buttato giù le batterie"poi il carica batterie che comunque da quasi 20 A faceva fatica a ricaricare le batterie ed a alimentare le utenze.ciao
-
Se sai qualcosa di elettronica potresti provare a ripararlo altrimenti ti tocca comprare il ricambio.Sicuramente è una cazzata tipo una resistenza saltata o un fusibile elettronico, ma sono saldati e bisogna conoscerli.ciao
-
scubidu ha scritto: Anche qua potendo.Non lamentarti Ti Funziona ancora a gas e 12 volt Cert che puoi era solo perchè con l MP ti arrivava la mail.BuonanotteBrii
-
sicuramente la dinette avanzata allarga il camper, di contro non hai più lo spazio per mettere i vestiti o le giacche.Sono scelte i metri-quadri del camper sempre quelli sono, a meno di salire di lunghezza e patente.ciao
-
probabilmente è rotto il meccanismo riesci a mettere qualche foto?ciao
-
scrivigli un messaggio privato sicuramente ti risponde.ciaoBrianza
-
mandalo alla redazione redazione@camperlife.it brava comunque che lavoro fai ?Brianza
-
Se lasci accesa la radio si altrimenti mi pare inutile, però se ti rassicura montalo, male non fa.ciao
-
quest' anno mia moglie mi vuole portare in Scozia, che palle , ma mi compro una coda rinforzata e un salmone provo a prenderlo.ciaoo
-
senti un MH è il top e te ne accorgerai, però Mirage è fallita ormai diversi anni credo 10 e i pezzi di ricambio sono pochi e carucci, anche se molte parti si possono ricostruire se non trovabili.Detto ciò tutto dipende da quanto ti chiedono, il mot…
-
per me è il caricabatterie, nulla centra il boost che non funziona a motore spento, e se non è il caricabatterie sono le batterie.Se fossi riuscito a misurare la tensione delle batterie sotto carico avremmo potuto escluderle.
-
scusa a che ti serve il motore di solito consuma poco , anzi niente .
-
Thomas93 ha scritto: Grazie ragazzi, ho deciso di usare il flatting marino bianco impermeabilizzante per le pareti e rifare il pavimento in vetroresina, intanto che ci sono cambio anche il lavabo mettendolo in acciaio inox e montanto il top in leg…
-
di solito i monitor si possono programmare con il reverseciao
-
una sera dopo uno screzio mia moglie mi ha detto allora vai in vacanza da solo e io le ho risposto ok vado in slovenia in riserva a pescare i temoli e mi porto theo.Già me lo sognavo, bei temoli a mosca secca con il camper sulla riva del fiume. Cazz…
-
io guarderei anche un arca fino al 2008 erano topciao
-
Non è detto il sito è internazionale, magari ti arriva un russo ricco *biggrin*
-
A spray ti viene meglio ma devi riuscire a aspirare fuori l'aria altrimenti vernici il camper....
-
il sensore della temperatura andato ? prova a scollegarlo.
-
Però intanto potete sempre usare il fatti riconoscere che c'è nel menù club:https://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
