Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,262
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
fliege ha scritto: Premesso che ho lo scarico delle grigie con una valvola sfera che richiede un quarto di giro per aprire e chiudere.3 anni fa ho risolto usando un motorino da alzavetro montato sulla prolunga e azionato con interruttore dal posto…
-
si vede che il tuo era già stato ordinato dal concessionario, o hanno trovato un buco nella catena di montaggio ormai prenotata annualmente.Dove lo hai preso ?ciao
-
Esteban ha scritto: Sono nelle stesse condizioni.Acquisto fra 2 anni circa e mi sto informando perché non puoi andare ad una fiera senza un minimo di idee ossia devi avere due -tre modelli in mente dopo una cernita. Io ma ti consiglierei anche per…
-
Ciao i tuoi figli sono ancora piccoli e farai in tempo a cambiarlo al giusto tempo.però se ti piacciono i semintegrali Pilote presenterà in fiera un semintegrale con letto a castelli in coda e basculante elettrico. A me non è dispiaciuto.ciao
-
meglio così, Anche se avete rischiato e non poco.ciao
-
é un ottimo mezzo per famiglie con pochi fronzoli e il giusto comfort. E' stato presentato alla stampa a giugno 2017 e le ottime prenotazioni hanno spostato le consegne quasi a 6 mesi.ciao
-
si facile sarà un cavo tv e non HDciao
-
Vai a bocca di magra e risolvi ho avuto la barca li per anni e la costa è bella e non scontata:http://www.campingriver.com/ciao
-
Se cerchi con google truma Italia la trovi è a Guanzate ed è il centro assistenza per l'Italia li devi scrivere.ciaoBrianza
-
Ho ricevuto la brutta notizia stamattina, rispondo solo ora perché sono via per lavoro.Mi dispiace tantissimo,e faccio le mie condoglianze a Piero.Sono quei momenti dove le parole non vogliono uscire è sempre difficile dire Addio, Questo è uno di qu…
-
ben arrivato vedrai che il rimor ti darà tante soddisfazioni.ciao
-
massiriva ha scritto: Ma ci vai in aereo mica guidi tu!!# Vero, ma il fisico è il mio ed è quello che è, la settimana dopo riparto come quella dopo e quella dopo ancora. Ho circa 7 meeting da fare oltre al normale lavoro a giugno.
-
ciao si hai elencato tutto se metti il pannello ci vuole anche un regolatore di carica.ci sono kit già fatti che puoi prendere dai concessionari i migliori sono NDS e CBE a mio parere.per i cavi su linee lunghe usa i 2,5 mmq e per i cavi di potenza …
-
io parto giovedì mattina e rientro sabato sera da Nantes e domenica sarò cotto, sarà per la prossima.ciao
-
gonfiale fino a che il camper si raddrizza di solito basta poco, se le gonfi troppo rimbalzi *biggrin*
-
rifai gli oblò sicuramente e poi procurati un igrometro e controlla tutto il camperciao
-
ma è una pubblicità ????
-
Siamo rientrati volevo ringraziare tutti per il bel week end che abbiamo passato.Oltre ad Alien e Fliege direi di ringraziare: Romina, Alice, Sara e Gianluca, ma anche Nicola il marito di Sara che si è sbattuto aiutando tutti.ciao
-
ce ne sono tanti ma le piazzuole sul mare sono sempre al sole conviene ?ciao
-
Ma sei sicuro è un isoletta, bellissima ma con il camper hai poche possibilità di sosta sopratutto in alta stagione.Io lo scorso anno sono andato a Creta e a parte il viaggio è stato fantatico in libera o in campeggio tanto costavano 25 in 4 adulti …
-
Vai da Tentori e ti rifanno tutto e sono anche bravi.ciao
-
Questa non è male e la seconda telecamera te la monti sullo scarico delle grige cosi centri il buco *biggrin*clicca qui
-
Bene raduno full ci si vede venerdì, il tempo da bello e ci si divertirà...ciao
-
scusa se sono franco, ma cosa aspetti a rottamarlo, un mezzo di quel periodo ti darà sempre problemi e costi su costi. Ripari da una parte e se ne rompe un altra....A me capitò con una barca, che oltre a rovinarmi qualche vacanza era una "tassa" ...…
-
benissimo benvenuto in questo mondo, se vuoi ci sono ancora un paio di posti al raduno.ciao