Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,263
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• redercole ha scritto: la Vittoria Assicurazioni fa dei prezzi ottimi con una sospensione inclusa Proprio ieri il mio vicino di casa è venuto a chiedermi dell' assicurazione CLife proprio perche Vittoria gli sta facendo problemi per la rottura…
  • ciaono non va siliconata a meno che non sia rotta. L'alluminio in estate con il calore del sole si dilata, e di conseguenza si muove, se non serve non mettere....ciaoo
  • Dipende ci sono due vie se sei capace di installarla ci sono diverse possibilità altrimenti prendi quello che di da il concessionario.ciao
    in retrocamera Commento di Brianza May 2018
  • Senti io lo montai dopo una torrida esate in sicilia, poi mai più usato, perche di gg quando fa caldo la differenza di temperatura dentro fuori è troppa e di sera di solito si dorme bene.ho cambiato 3 camper da quello del clima e mai rimontato, un b…
  • Non esiste nulla di preassmblato, ma potresti fare un sopralzo in legno nautico e montarci sopra questa clicca qui poi ci metti una pompa e una cabina doccia e una doccetta, pero se ti serve l'acqua calda dovrai mettere anche un bolier e se non hai …
  • Sei nella norma un camper nuovo esce dalla fabbrica in circa 6 mesi, a meno che il concessionario non lo abbia già ordinato, poi essendo il tuo prodotto all' estero c'è circa un mese per immatricolarlo in Italia, pura burocrazia... Dove lo hai Compr…
  • ciao i fascioni sono solo elementi estetici la cellulla è sigillata negli angolari in alto e negli bordi delle pareti.Se la gomma nera esce dai cantonali della cellula ( angolari alti) la puoi togliere con un prodotto che si chiama antisilicone la t…
  • Hai provato a sentire OMA loro sono specializzati in ammortizzatori per camper e sicuramente ti sapranno aiutare.ciao
  • Certo che puoi venire a fare un giro, potresti affittare un bungalow o un camper.ciao
  • Accetta tutti gli standard di presa europeenon devi cambiare nulla vedrai che trovi i buchi per la spina che hai senza cambiare nulla.ciaoBri
  • camperlento ha scritto: allora dato che non hai visto quelle in germania o quelle in francia o tutte quelle organizzate bene e rappresentative allora hai visto in assoluto la migliore, la migliore del nulla più assoluto, sappi che noi qui in itali…
  • camperlento ha scritto: Mi dispiace per il raduno, ma posso dirti che io di sospensioni pneumatiche posteriori ne ho montate parecchie, e questo è uno dei motivi per cui non faccio più lavori per i camperisti, perchè sostengono e vogliono quello c…
  • camperlento ha scritto: Scusa ma non condivido, qui si parla di sovraccarico e non di riportare il mezzo livellato, qiu c'è di mezzo la sicurezza e non il fatto che sia più o meno in piano, puoi montare i soffietti che vuoi ma l'avantreno leggero …
  • Ciao scendi verso Alghero e poi prosegui soste bellissime sul mare, non c'è molta vita, ma spiagge fantastiche e pulitissime. Se guardi sui diari di viaggio trovi un sacco di itinerari Per le soste stasera è stata pubblicata l' APP rinnovata di camp…
  • Per me il Piero ti sta preparando la sorpresa, appena ti sarai rimessa ti farà trovare un fiammante semintegrale che vi porterà in giro per l'Europa.Dai tifiamo per te un Caro saluto alla Marzietta.brianza
  • sofoklys ha scritto: Buonasera,oggi è partita alla prima, ho fatto una foto non so se si riesce a vedere la fiamma https://ibb.co/n2LjrT le ho dato una bella stiracchiata a 10 per un quarto d'ora circa e sembra ok. All'inizio, quando si è accesa e…
  • Monti delle Alko (soffietti) e risolvi il problema, io ho avuto un SB di 7,40 mt con gommone nel garage e portamoto con motorino e con le Alko le gonfiavo riportando il mezzo a livello. Ci sono andato in sicilia e due volte in grecia senza problemi …
  • ora 4, poi ci hanno offerto le piazzuole condivise allo stesso prezzo.ciao
  • sgamoct ha scritto: Ciao Avevo visto questo modello un po superiore rispetto a quelli piu economici e senza i puntalini che magari potrebbero intaccare le pareti. Secondo te è un buon acquisto? https://www.amazon.it/dp/B00OZDWEO8/?coliid=I2CEUUG36…
  • ci sono ancora ulteriori 5 piazzuole, poi stop, se interessati chiamate in redazione 0362 991349Non ci pensate tanto che finiscono anche queste e sono le ultime .ciao
  • Se cerchi dai privati comprati un igrometro spendi 50€ ma hai dati oggettivi per le infiltrazioni.ciao
  • devi spingere o togliere il materasso e vedrai che si blocca.ciao
  • sicuramente avrai la termocopia sporca o spostata, potrebbe essersi allentato il dado che la tiene in posizione , però se non sei del settore o un tecnico portala in un centro assistenza con il gas non si fanno esperimenti.ciao
  • quando misi in vendita il mio Arca, a distanza di pochi gg. apparirono 3 annunci copia che vendevano il mio mezzo, me ne accorsi perchè mi venne segnalato da un utente del forum che mi conosceva. Li ho segnalati e fatti chiudere, ma poi uno è riappa…
  • lollolaure ha scritto: Non ce nessuno nelle mie condizioni?intendo dire che gestisce i due circuiti elettrici Inverter/rete da relè? non vorrei fare l’istallazione ed a vere dello sorprese Probabilmente hai già il relè montato per il generato…