Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,263
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ho sempre trattato i miei camper al pari dell' auto e se avevo i soldi lo cambiavo con uno migliore.A mio parere un mezzo di 30 anni avrà sempre problemi, e di certo non miglioreranno con il tempo.Già le vacanze sono sempre più brevi e se il mezzo n…
  • in teoria è gia così se non lo è hanno messo un circuito o un parallelo con i cavi.metti delle foto delle due batterieciao
  • Ciao io ne montai uno dopo un estate torrida in sicilia, però dopo quell' estate l'ho usato poco, anzi pochissimo perche si vero che di giorno fa caldo ma passare dal caldo al freddo magari in costume non fa bene.Ho cambiato altri 2 camper e mai più…
  • Comunque il termoformato è solo un abbellimento, sotto c'è la cellula quindi difficile che sia il termoformato a creare le infiltrazioni.ciao
  • sgamoct ha scritto: Spero di non trovare brutte sorprese, perche negli ultimi tre anni è stato rimessato all'aperto. Sapresti indicarmi dove guardare con attenzione? Vorrei andarci in montagna d'inverno quindi potrei trovarmi a temperature credo f…
  • usa un flessibile con lama da taglio di 2 mm e lo allarghi a misura in mezzora poi riempi gli eventruali buchi che si formeranno dal taglio; se hanno risparmiato con il materiale perimetrale con un listello di legno e copri con silicone.ciao
  • è un po più vecchio, ma un camper serio fatto bene e non al risparmio per combattere la concorrenza.dai facci sapereciao
    in Laika x 580 Commento di Brianza May 2018
  • A parte che la prova del ribaltamento funziona poco su camper moderni, e sul tuo un po datado credo funzioni poco, molto poco.Comunque se vuoi provare di solito il frigo si toglie dall' interno e le viti sono sotto i profili.ciao
  • se gira a vuoto si è sgranato l'ingranaggio, se sei capace prova a smontarlo, però il problema sarà trovare il pezzo magari su internet in germania.ciao
  • ciao Vivi, ho fatto una ricerchina sul web e ho trovato questo https://www.camperbros.com/catalogo/Finestra Universale EUROPA Bronzo WxH 1200x300: ricambi accessori Camper CaravanSe il tuo nuovo compagno sa usare un seghetto alternativo adatti in u…
  • di solito i Superbrig pre 2008 non avevano problemi di infiltrazioni, anzi avevano problemi di righe nere perchè mettevano troppo collante nelle varie giunzioni.ciao
  • Renata ha scritto: Grazie!!molto gentile. Ottimi spunti per il nostro viaggio. Per me l'Alsazia è magica a Natale, da vedere, però anche in estate ha un suo perchè, detto cio ti consiglio visitata l'alsazia attraversi il Reno e vai nella fore…
  • è un circuitino che trovi dai concessionari CBE ne fa uno ottimo ed economico guarda qui la recensione https://www.camperlife.it/fai-da-te/elettricità-ed-elettronica/parallelatore-cbe-csb2.htmlciao
    in parallelatore Commento di Brianza May 2018
  • Ma se lo usi in inverno perchè non valutare un semintegrale o un piccolo motrhome ce ne sono sui 6 mt carinissimi che hanno più spazio e sono isolati seriamente dal freddo.ciao
  • paofar ha scritto: Avendo il rimessagio molto lontano da casa mi è più comodo avere un pannello che mi ricarica. Ok ma visto che ti basta un pannellino da 35/50 W forse fai prima a comprarlo e metterlo fisso sul tetto del rimessaggio con un c…
  • Firenze non ha gli spazi adeguati per ospitare un migliaio di camper per week end è solo stata spostata.ciao
  • Devi togliere tutto il vecchio silicone che trovi esiste anche un prodotto che si chiama antisilicone che rende tutto facile e risilicona tutto è un lavoro palloso e lungo ma se lo fai tu risparmi un sacco di soldi tanto il tecnico farebbe la stessa…
  • Io metterei un pannello da 120/150 W e una volta al mese lo metti fuori per 24 ore, e risolvi.ciao
  • ma di quali luci parli quelle della cellula o della motrice ?ciao
  • dome qual è il problema spiegaci se hai dubbi ci sarà un perchè?ciso
  • camperlento ha scritto: sei vicino ed allora si può fare, ma come fiera e proprio meno di una fieretta di paese, parma un pchino di più ma poi neanche tanto, come tutte le fiere italiane più o meno Vado al Caravan Salon di Düsseldorf dal 2006…
  • comunque si usano in estate quando il frigo fa fatica con le temperature primaverili non serve quasi mai.ciaoBrianza
  • Io prenderei altro, Laika l'ha dismesso, non perche non si vendesse ma perchè ha avuto tanti problemi.Per me con quei soldi e un mezzo di 12 anni trovi di meglio.ciaoBrianza
  • ma scusa al posto di andare a fare la prova infiltrazione comprati un igrometro tipo questo e fai tuttohttps://www.amazon.it/Tacklife-Misuratore-dellumidità-Temperatura-Retroilluminato/dp/B01N6SYJ66/ref=sr_1_2?s=tools&ie=UTF8&qid=1526069589&…
  • il consiglio è non prenderlo prendi altrociao