Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,263
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Discovery454 ha scritto: Tessera appena fatta.... Bravo ora scaricati il pdf con tutte le convenzioni da qui o dal menu del sito Clubciao
-
Doncamillo ha scritto: Che tipo di vacanza vuoi fare?I campeggi sono tutti pieni ... falso e tendenzioso Mi spiego meglio: in rete trovi diveri campeggi in crazia ... da quelli supoercazzola con ogni forma di attrazione esistente sul pianeta ... …
-
facciamo un problema alla volta *biggrin*fai prima l'infiltrazione che è la più pericolosa, ok hai trovato l'oblò dove c'è l'infiltrazione, ma quanto è estesa? comprati un igrometro su amazon con 50 € te lo compri di ottima qualità e testa la zona a…
-
Discovery454 ha scritto: Buonsera a tutti , per me che assicuro la prima volta un camper , e quindi assegnatario della 14° classe compagnia Genyalloyd mi ha fatto pagare 339 euro con coperture RC veicoli,protezione rivalse,RCD caperista ed assiste…
-
Doncamillo ha scritto: Noi amanti della mela morsicata veniamo sempre messi in secondo piano ... tze ...O forse che l'app per i melafonini la volete fare più "ricca" e ci vuole più tempo? Certo che arriva e sarà bellissima come sempre sono i …
-
tuttounpezzo ha scritto: Brianza ma se si ha la patente c1 ma un veicolo omologato fino a 3.5T non si è Cmq fuori legge se superi la massa totale del mezzo? Dipende ci sono mezzi che hanno una doppia immatricolazione ed entro 7 anni dall' acq…
-
smaksy ha scritto: Carissimi....oggi ho chiamato la Toninelli a Grosseto.Innanzitutto gli ho fatto i complimenti perché chi mi ha risposto al telefono è stato paziente (credo di averlo trattenuto per un'ora circa), chiaro, dettagliato e ha dato co…
-
ciuccio57 ha scritto: Infatti io con Toninelli Camperlife ho le garanzie fondamentali che dice daniele, oltre cristalli e pacchetto stradale e ne sono veramente soddisfatto.pensa che siccome sono prventuo su tutto ciò che è pubblicizzato in rete s…
-
eginar ha scritto: Il peso uscito fuori e' già con la moglie esclusa Senti io avevo un arca su iveco omologato 5 posti, completamente fuori peso, però abitando a 30 km dalla Svizzera avevo trovato un escamotage che ha funzionato quasi sempre,…
-
allora questa la situazione ad oggi, e solo perche conosco il direttore che è un brianzolo siamo riusciti ad avere 25 piazzuole extra che però praticamente gia finite per la lista di attesa, lo sapremo tra 2 giorni.Poi l'offerta cambia, unica offert…
-
é una presa universale ci puoi collegare tutti gli standard sia europei che americani.ciao
-
sicuramente ad agosto in puglia farai fatica e dovrai cambiare diversi campeggi, ma alla fine troverai il posto.In alternativa se non vuoi andare alla ricerca prenota *biggrin*
-
alien ha scritto: vieni a San Vincenzo, sòla!!! così avremo modo di far quattro chiacchiere. Il parmigiano te lo porto io, così non devi scappare... quello che fanno dalle mie parti è migliore di quello che testi tu! e pure la ciccia di bue ... …
-
gran bel' lavoro, diventa più difficile sui pensili se non li smonticiao
-
camperlento ha scritto: qui non è questione di forum o social la questione e che un raduno simile dovrebbe essere preso d'assalto, invece si un successo ma con quanti equipaggi' 60/70, 80, sono comunque pochini tutto qui, un tempo quando un radun…
-
ALEBRETTI ha scritto: Buongiorno caro,questa cosa l'ho notata nel senso che, già in 4 la vivibilità non è delle migliori, con un pò di fatica nel trasformare la dinette posteriore in un secondo letto matrimoniale. diciamo che ho optato per pratici…
-
io ho un bellissimo set in plastica dura, che si va lavato, ma sembra di mangiare a casa.Proprio non li sopporto i piatti in plastica usa e getta.ciao
-
Per ora finiti i posti e 20 in lista di attesa, lunedì prossimo ci dicono se ci sono altri posti.ciao
-
ALEBRETTI ha scritto: Carissimo...Certo, ho tenuto in considerazione il fatto che userò molto la veanda del camper, ma diciamo che sono un amante della montagna e facendo parte di uno sci club quasi tutti i finesettimana mi reco a sciare ho deciso…
-
per me dopo tre noleggi ne hai gia fatti troppi o ti piace e ti compri un mezzo o torni alle vacanze tradizionali.Il mio pensiero è dato dall' esperienza, a mio parere un camper è una piccola casetta con tutti i vantaggi di una seconda casa, con il …
-
ciao e benvenuti, dai raccontaci del tuo nuovo compagno di viaggio?
-
alien ha scritto: domanda: cos'è un grillo? Grillo è il termine nautico, per indicare una soluzione di aggancio rimovibile.ciao
-
provo a chiedere.ciao
-
difficilmete troverai info in internet in quegli anni se andava bene usavano il fax o il telexciao