Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• ciao si hai elencato tutto se metti il pannello ci vuole anche un regolatore di carica.ci sono kit già fatti che puoi prendere dai concessionari i migliori sono NDS e CBE a mio parere.per i cavi su linee lunghe usa i 2,5 mmq e per i cavi di potenza …
  • io parto giovedì mattina e rientro sabato sera da Nantes e domenica sarò cotto, sarà per la prossima.ciao
  • gonfiale fino a che il camper si raddrizza di solito basta poco, se le gonfi troppo rimbalzi *biggrin*
  • rifai gli oblò sicuramente e poi procurati un igrometro e controlla tutto il camperciao
    in Sigillatura Commento di Brianza June 2018
  • ma è una pubblicità ????
  • Siamo rientrati volevo ringraziare tutti per il bel week end che abbiamo passato.Oltre ad Alien e Fliege direi di ringraziare: Romina, Alice, Sara e Gianluca, ma anche Nicola il marito di Sara che si è sbattuto aiutando tutti.ciao
  • ce ne sono tanti ma le piazzuole sul mare sono sempre al sole conviene ?ciao
  • Ma sei sicuro è un isoletta, bellissima ma con il camper hai poche possibilità di sosta sopratutto in alta stagione.Io lo scorso anno sono andato a Creta e a parte il viaggio è stato fantatico in libera o in campeggio tanto costavano 25 in 4 adulti …
  • Vai da Tentori e ti rifanno tutto e sono anche bravi.ciao
  • Questa non è male e la seconda telecamera te la monti sullo scarico delle grige cosi centri il buco *biggrin*clicca qui
    in retrocamera Commento di Brianza May 2018
  • Bene raduno full ci si vede venerdì, il tempo da bello e ci si divertirà...ciao
  • scusa se sono franco, ma cosa aspetti a rottamarlo, un mezzo di quel periodo ti darà sempre problemi e costi su costi. Ripari da una parte e se ne rompe un altra....A me capitò con una barca, che oltre a rovinarmi qualche vacanza era una "tassa" ...…
  • benissimo benvenuto in questo mondo, se vuoi ci sono ancora un paio di posti al raduno.ciao
    in Laika x 580 Commento di Brianza May 2018
  • redercole ha scritto: la Vittoria Assicurazioni fa dei prezzi ottimi con una sospensione inclusa Proprio ieri il mio vicino di casa è venuto a chiedermi dell' assicurazione CLife proprio perche Vittoria gli sta facendo problemi per la rottura…
  • ciaono non va siliconata a meno che non sia rotta. L'alluminio in estate con il calore del sole si dilata, e di conseguenza si muove, se non serve non mettere....ciaoo
  • Dipende ci sono due vie se sei capace di installarla ci sono diverse possibilità altrimenti prendi quello che di da il concessionario.ciao
    in retrocamera Commento di Brianza May 2018
  • Senti io lo montai dopo una torrida esate in sicilia, poi mai più usato, perche di gg quando fa caldo la differenza di temperatura dentro fuori è troppa e di sera di solito si dorme bene.ho cambiato 3 camper da quello del clima e mai rimontato, un b…
  • Non esiste nulla di preassmblato, ma potresti fare un sopralzo in legno nautico e montarci sopra questa clicca qui poi ci metti una pompa e una cabina doccia e una doccetta, pero se ti serve l'acqua calda dovrai mettere anche un bolier e se non hai …
  • Sei nella norma un camper nuovo esce dalla fabbrica in circa 6 mesi, a meno che il concessionario non lo abbia già ordinato, poi essendo il tuo prodotto all' estero c'è circa un mese per immatricolarlo in Italia, pura burocrazia... Dove lo hai Compr…
  • ciao i fascioni sono solo elementi estetici la cellulla è sigillata negli angolari in alto e negli bordi delle pareti.Se la gomma nera esce dai cantonali della cellula ( angolari alti) la puoi togliere con un prodotto che si chiama antisilicone la t…
  • Hai provato a sentire OMA loro sono specializzati in ammortizzatori per camper e sicuramente ti sapranno aiutare.ciao
  • Certo che puoi venire a fare un giro, potresti affittare un bungalow o un camper.ciao
  • Accetta tutti gli standard di presa europeenon devi cambiare nulla vedrai che trovi i buchi per la spina che hai senza cambiare nulla.ciaoBri
  • camperlento ha scritto: allora dato che non hai visto quelle in germania o quelle in francia o tutte quelle organizzate bene e rappresentative allora hai visto in assoluto la migliore, la migliore del nulla più assoluto, sappi che noi qui in itali…
  • camperlento ha scritto: Mi dispiace per il raduno, ma posso dirti che io di sospensioni pneumatiche posteriori ne ho montate parecchie, e questo è uno dei motivi per cui non faccio più lavori per i camperisti, perchè sostengono e vogliono quello c…