Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,359
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
sgamoct ha scritto: Spero di non trovare brutte sorprese, perche negli ultimi tre anni è stato rimessato all'aperto. Sapresti indicarmi dove guardare con attenzione? Vorrei andarci in montagna d'inverno quindi potrei trovarmi a temperature credo f…
-
usa un flessibile con lama da taglio di 2 mm e lo allarghi a misura in mezzora poi riempi gli eventruali buchi che si formeranno dal taglio; se hanno risparmiato con il materiale perimetrale con un listello di legno e copri con silicone.ciao
-
è un po più vecchio, ma un camper serio fatto bene e non al risparmio per combattere la concorrenza.dai facci sapereciao
-
A parte che la prova del ribaltamento funziona poco su camper moderni, e sul tuo un po datado credo funzioni poco, molto poco.Comunque se vuoi provare di solito il frigo si toglie dall' interno e le viti sono sotto i profili.ciao
-
se gira a vuoto si è sgranato l'ingranaggio, se sei capace prova a smontarlo, però il problema sarà trovare il pezzo magari su internet in germania.ciao
-
ciao Vivi, ho fatto una ricerchina sul web e ho trovato questo https://www.camperbros.com/catalogo/Finestra Universale EUROPA Bronzo WxH 1200x300: ricambi accessori Camper CaravanSe il tuo nuovo compagno sa usare un seghetto alternativo adatti in u…
-
di solito i Superbrig pre 2008 non avevano problemi di infiltrazioni, anzi avevano problemi di righe nere perchè mettevano troppo collante nelle varie giunzioni.ciao
-
Renata ha scritto: Grazie!!molto gentile. Ottimi spunti per il nostro viaggio. Per me l'Alsazia è magica a Natale, da vedere, però anche in estate ha un suo perchè, detto cio ti consiglio visitata l'alsazia attraversi il Reno e vai nella fore…
-
è un circuitino che trovi dai concessionari CBE ne fa uno ottimo ed economico guarda qui la recensione https://www.camperlife.it/fai-da-te/elettricità-ed-elettronica/parallelatore-cbe-csb2.htmlciao
-
Ma se lo usi in inverno perchè non valutare un semintegrale o un piccolo motrhome ce ne sono sui 6 mt carinissimi che hanno più spazio e sono isolati seriamente dal freddo.ciao
-
paofar ha scritto: Avendo il rimessagio molto lontano da casa mi è più comodo avere un pannello che mi ricarica. Ok ma visto che ti basta un pannellino da 35/50 W forse fai prima a comprarlo e metterlo fisso sul tetto del rimessaggio con un c…
-
Firenze non ha gli spazi adeguati per ospitare un migliaio di camper per week end è solo stata spostata.ciao
-
Devi togliere tutto il vecchio silicone che trovi esiste anche un prodotto che si chiama antisilicone che rende tutto facile e risilicona tutto è un lavoro palloso e lungo ma se lo fai tu risparmi un sacco di soldi tanto il tecnico farebbe la stessa…
-
Io metterei un pannello da 120/150 W e una volta al mese lo metti fuori per 24 ore, e risolvi.ciao
-
ma di quali luci parli quelle della cellula o della motrice ?ciao
-
dome qual è il problema spiegaci se hai dubbi ci sarà un perchè?ciso
-
camperlento ha scritto: sei vicino ed allora si può fare, ma come fiera e proprio meno di una fieretta di paese, parma un pchino di più ma poi neanche tanto, come tutte le fiere italiane più o meno Vado al Caravan Salon di Düsseldorf dal 2006…
-
comunque si usano in estate quando il frigo fa fatica con le temperature primaverili non serve quasi mai.ciaoBrianza
-
Io prenderei altro, Laika l'ha dismesso, non perche non si vendesse ma perchè ha avuto tanti problemi.Per me con quei soldi e un mezzo di 12 anni trovi di meglio.ciaoBrianza
-
ma scusa al posto di andare a fare la prova infiltrazione comprati un igrometro tipo questo e fai tuttohttps://www.amazon.it/Tacklife-Misuratore-dellumidità-Temperatura-Retroilluminato/dp/B01N6SYJ66/ref=sr_1_2?s=tools&ie=UTF8&qid=1526069589&…
-
il consiglio è non prenderlo prendi altrociao
-
Discovery454 ha scritto: Tessera appena fatta.... Bravo ora scaricati il pdf con tutte le convenzioni da qui o dal menu del sito Clubciao
-
Doncamillo ha scritto: Che tipo di vacanza vuoi fare?I campeggi sono tutti pieni ... falso e tendenzioso Mi spiego meglio: in rete trovi diveri campeggi in crazia ... da quelli supoercazzola con ogni forma di attrazione esistente sul pianeta ... …
-
facciamo un problema alla volta *biggrin*fai prima l'infiltrazione che è la più pericolosa, ok hai trovato l'oblò dove c'è l'infiltrazione, ma quanto è estesa? comprati un igrometro su amazon con 50 € te lo compri di ottima qualità e testa la zona a…