Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,264
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
difficilmete troverai info in internet in quegli anni se andava bene usavano il fax o il telexciao
-
dai un occhiata qui http://www.associazioneproduttoricamper.it/guida/ ma avendo gia una struttura "agricola" potresti fare un agricampeggiociao
-
no molto più semplicemente il modulo antispam installato sul forum di camperlife è stato deprecato, termine difficile per dire che non funziona più, oggi il webmaster ne sta provando un' altro e domani lo prova .Sperem *blush*
-
robert60 ha scritto: Brianzagolf sono in parte d accordo con te. Dico in parte perché ad ogni antifurto, purtroppo, corrisponde un modo di violarlo; per esempio il "jammer" per i gps ecc. Se pensiamo che i ladri professionisti entrano addirittura…
-
ti procuri una cinghia per gru e un paio di grilli a misura ti porti in giro 3 kg, ma il tuo compagno di viaggio ti tira fuori sia davanti che dietro. Io ho sempre fatto così dopo essermi insabbiato in Grecia e il mio compagno mi ha aggangiato ed es…
-
si dovresti farti due conti su quanto lo potrai usare, per un camper anche usatissimo spendi come minimo 15.000€ se li hai e non è un problema sicuramente tra ferie estive, invernali e sicuramente alla fine ti divertirai spendendo il giusto.ciaobria…
-
a me sembra un po presto, e il motore non si adatta, anzi se la cinghia si allenta o per assurdo va in tensione il motore va fuori fase e di conseguenza grippi.Ora cambiarla per sicurezza è sempre un buon consiglio, ma di solito la scadenza è data p…
-
robert60 ha scritto: Ariciao. Un antifurto da me realizzato che avevo sul vecchio camper, e che secondo me è semplice ma funzionale, era l aver bloccato il sedile di guida. Preciso che avevo installato la piastra girevole. Funzionava così: giravo …
-
che antifurto è?
-
e dipende se hai il decoder integrato o se è il modello che usa il decoder classico per puntare.ciao
-
Certo che è deprimente vedere che gli utenti del forum di Camperlife siano così poco ricettivi ad un' appuntamento importante per per Camperlife, dove la redazione si è impegnata tanto non solo per organizzare, ma anche finanziariamente visto che pe…
-
io lo presi in offerte un paio di anni fa, sembra funzionarema in realtà l'ho usato poco.ciao
-
di solito nei frigo a compressore non è un problema la temperatura, i problemi sono i consumi, non è che è scarico di gas?ciao
-
plane369 ha scritto: come scritto sopra il mezzo devi provarlo per accorgersi delle anomalie, non basta assolutamente guardarlo.....tanto per mettere la ciliegina sopra questa mattina ho voluto fare il pieno di gasolio e dopo aver buttato una deci…
-
grazie per quello che fate per il turismo itinerante.Brianza.
-
Si di solito c'è un salvavita e lo trovi nell' armadio in corrispondenza della presa esterna, però credo che ci sia un problema all' alimentatore che fornisce la 12 v a meno che la tua linea 220V non sia sezionata prova a vedere come è il magnetoter…
-
la prossima volta vai a livigno cosi fai un bel week end e ti fai il pieno con 50€ciao
-
plane369 ha scritto: Ma una cosa che ritengo importante per la sicurezza è " Montante del mezzo largo, specchietto ,tipo autobus, enorme è come risultato zona lato sinistro al buio non riesci a vedere se arrivano auto bici ......"..... Questo mezz…
-
Le due tensioni a 220V non sono compatibili e sicuramente salterebbe il salvavita della colonnina quindi o manualmente o con un rele devi escudere l'inverter.Per la tensione all' uscita dell' inverter non saprei, presumo non gli faccia nulla, ma vad…
-
diciamo che non è difficile se ne sai qualcosa anche se i video su you tube aiutano, però un mezzo cosi vecchi e fermo da anni ha bisogno di tante manutenzioni.Direi che la cosa migliore scegli un problema da risolvere ci chiedi e ci metti le foto (…
-
sicuramente è un prodotto che si trova in commercio, il problema è se è ancora in catalogo il tuo mezzo di che anno è?
-
anche perche i video non si possono vedere se il motore è acceso è vietato da codice della strada e i produttori si sono adattati.
-
Fai al contrario che stai meglio ti prendi una tenda da tetto : http://www.autohome-official.com/prodotti/sintesi-gamma-maggiolina/
-
tuttounpezzo ha scritto: La vita è fatta di opinioni..personali... Fortunatamente... Questo è un'altro posto che ho visitato.. Dipende dal tipo di vacanza che ti piace Bellissima l'Islanda ci sono stato 4 anni fa visto tutto ghiacciai, geys…
-
ma voi gli articoli che vengono pubblicati sulla rivista e poi sul sito di Camperlife non li guardarte mai?Ve lo chiedo solo perche hanno testato i migliori 2din per i camper e lo hanno pubblicato: https://www.camperlife.it/notizie/navigatori-satell…