Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,264
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
pirata barbagrigia ha scritto: La stessa cosa anche io , mai avuto FB e mai frequentato. E ho appena 37 anni. E per di piu' non lo usa nessuno nella mia famiglia e non lo uso assolutamente per promuovere la mia attivita'. Non me ne volere , caro B…
-
no credo sia un problema del sito speriamo lo mettano a postociao
-
pirata barbagrigia ha scritto: Caro Andrea , a volte la superficialita' di una risposta sta' nella mente di chi la legge! Forse una persona piu' comune ai nostri livelli avrebbe carpito il senso ironico della risposta! Cmq , non per fare il sapute…
-
ci vuole lo schema elettrico Altrimenti non fai nulla
-
probabilmente un clima manuale in inverno a temperature basse è più difficile da far partire, e visto che non serve si rimanda semplicemente.ciao
-
Doncamillo ha scritto: Hai ragione su tutti i fronti Brianzagolf, quel che scrivi non fa una piega.Il fatto che gli errori emergano sempre quando c'è un servizio da erogare, e mai quando c'è da fare cassa, tuttavia, lascia un tantino perplessi ...…
-
Per le soste aspetta giugno che sul numero di Camperlife c'è in allegato le soste green.ciaoo
-
se perde gas fallo ricaricare con il colorante tracciante altrimenti la perdita non la troverai mai.ciao
-
Io vedo solo un errore iniziale, che è stato corretto quando scoperto, la polizza ha un vincolo (tessera club di camperlife) pari la nullità della polizza. Sicuramente hanno sbagliato al rinnovo, ma poi hanno corretto il tiro.In fondo sei tu che hai…
-
Comunque il miglior antifurto per il furto totale è una buona copertura assicurativa, per il furto all' interno direi un buon rimessaggio e non lasciarlo in strada.ciao
-
stefano1160 ha scritto: Ciao Giovanni, ma alla fine è arrivato questo motorhome? Io lo ho ordinato a Febbraio, il concessionario mi ha mandato il programma di fabbrica Laika previsto per la settimana 22 (fine Maggio), c'è da fidarsi? Ho vist…
-
pirata barbagrigia ha scritto: Avevo detto io che si trattava di vendere qualcosa! Ma devo dire la sincera verita'?Video of 0C1xn2H5Xcs Detto tra noi la tua risposta mi sembra molto superficiale e non dico di più.
-
da Spalato in giù vedi la vera Croazia, e anche i costi di conseguenza, per darti un parametro stessa cena al ristorante sotto spalato costa il 40% in meno che sopra.La parte nord della Croazia è invasa da stranieri del nord, che sono abituati a pag…
-
prime 50 piazzuole piene domani ne chiediamo altre speriamo siano disponibili.ciaoo
-
Certo che è il troppo pieno, sicuramente hai il segnalatore che ti indica che il serbatoio delle grige che non va, di solito è ossidazione.Dovresti andare sotto al camper e staccarlo e spruzzarlo con spray per contatti o portarlo in assistenza.ciao
-
valeconsulente ha scritto: Si tratta di un dispositivo cilindrico che usa il principio del condensatore di Gauss... non saprei se posso linkarvi qualcosa o se gli admin la vedrebbero come pubblicità occulta Finchè ci racconti come funziona n…
-
le M+S servono a poco in inverno io ho sempre preferito due treni gomme uno estivo e uno invernale.vero che spendi un po di più inizialmente ma poi oltre a viaggiar tranquillo riesci a coprire almeno 6 anni.ciao
-
ma li fa freddo che ti fermi a fare?ciao
-
vabbe dai dicci che è almeno "siamo informati"ciaoB.
-
si in effetti tante domande e tante cose dividi le richieste, so che è un lavoro, ma sai le rispostre serviranno anche per i postreri.Dai però da quanto ho capito sei bravino nel fai da te e riusciremo a rimettere tutto a posto, anche se sarà un lav…
-
ora devi venire a fare il video del raduno
-
in fondo è solo un caricabatteria, al massimo puoi avere problemi di garanzia sulla cellula se il passacavo lo ha installato tu.ciao
-
le assicurazioni seguono eurotax che valuta mezzi fino a 10 anni indietro poi vanno a naso.Su un bell usato è il mercato che fa il valore, prova a guardare su subito.it se ci sono mezzi similiciao
-
con Alde niente condensa *blush*
-
ciao benvenuto, L'ecovip è stato uno dei modelli meglio riusciti e più ricercati prodotti da Laika.Il mezzo vale i soldi che ti chiedono ma prendendolo da un privato non hai qualcuno che te lo controlla?ciao