Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,264
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
a Lione ti rubano tutto è la Napoli Francese occhio...
-
Hai provato a contattare l'azienda è di rimini :http://www.indelb.it/contatti
-
vedrai che torni dopo aver fatto un paio di vacanze classiche.ciaoooBrianza
-
domande stupide:hai aperto un rubinetto sulla calda per riempire il boilerNon è che l'hai montata al contrario?facci sapere
-
in montagna sarà lento, hai presente quelli che fanno la coda e gli suonano *biggrin*
-
pirata barbagrigia ha scritto: Aggiorniamo questa utile lista dei papponi :Ficarra( sicilia) 5/4/2018Messina, assenteismo al Comune di Ficarra: sospesi metà dei dipendenti. Gli accusati: "Si fa così da 30 anni" messina_assenteismo_al_comune_di_fic…
-
quanto costa?
-
In quella zona non ci sono aree di sosta e io al tuo posto non cercerei di fare libera, non è una bella zona a parte l' umanitas.Tante, troppe case popolari.ciao
-
Guarda sul libretto se è previsto il montaggio del gancio è segnato, di solito lo è, ma comunque devi fare il collaudo.ciao
-
le michelin durano sempre di più anche nelle macchineciao
-
ci sono diversi prodotti per ripulire il gel coat, ma sono acidi e dopo devi ripassare una mano di nuovo gel coat. Se fai un cerca su google inserendo la parola scafo ne trovi tanti. Nella nautica è un problema comune.ciao
-
il video è bello un po lungo ..ciao
-
per mettere i video devi usare l'icona panorama che è in vicino agli smile e il risultato è come vedi ora il tuo postciao
-
io la lascerei così al massimo gli dai su un po di trasparente per sigillarlo.ciao
-
esatto gel coat come nelle barche è un difetto classico l'ingiallimento, o te lo tieni così o carteggi e rifai il gel coat.ciao
-
Roussillon ha scritto: Oggi in un paesino situato a circa 20 Km da casa mia la polizia municipale ha impedito l'entrata all'asilo nido ad una bambina non vaccinata. Naturalmente ci sono state diverse prese di posizione a favore e contro. Io person…
-
ti dico la miaio dopo un estate arida passata in Sicilia montai un telair, funzionava quasi sempre essendo sottodimensionato e con un consumo intorno ai 700W.Ci misi anche un generatore che lo poteva alimentare in viaggio, ma poi dopo quell' estate …
-
chorus ha scritto: Il porticciolo turistico lo assimilo ad un camping: ha l'attacco della corrente e tutti i servizi richiesti dall'appassionato di nautica.Concordo con te che dobbiamo cambiare atteggiamento, ma la vedo difficile. Pensiamo che al …
-
mai avuto ford, mi sa che sono tutti in giro e dovrai aspettare il rientro dopodomani,hai provato a vedere se l'antifurto da l'impulso a 12v ? e al contrario hai provato a dare una 12 V a quello che pensi essere il comando delle centralizzate?fammi …
-
prima di tutto benvenuto, poi in ormai 20 anni di esperienze in camper per diletto e per lavoro mai sentita una cosa del genere, anche perchè al massimo tu carichi la batteria motore niente di più.E la batteria ha una garanzia diversa dal mezzo.Fall…
-
ciao e benvenuta vedrai che il camper ti toglierà tante soddisfazioni.in camper non ci sono prese 220V peche a meno che tu non sia in unarea sosta o in un campeggio attaccata alla corrente, tutto lavora a 12 V.Però esistono gli inverter che ti perme…
-
Roussillon ha scritto: Questa è la risposta che ho ricevuto da un fotografo francese al quale ho chiesto l'autorizzazione all'uso di una sua foto."Bonjour, Non je t'autorise pas cette utilisation. Les camping caristes sont totalement irrespectueu…
-
Mi sa che sono arrivati, non si sente più nulla *beee*
-
Sa tutto Fliege *biggrin*
-
Roussillon ha scritto: Silvio, è una questione di dare e avere e il problema si pone solamente nal caso della sosta libera, dove non paghi direttamente gli oneri gravanti sulla comunità che ti ospita e da te indotti: smaltimento rifiuti, smaltimen…