Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,264
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• camperlento ha scritto: io tutti i torti non gli li dò, che i camperisti siano una risorsa per il territorio e tutto da vedere, anzi il più delle volte si e belle che vsito, e più o meno come il turista domenicale che non spende un centesimo ma in…
  • si è sicuramente la termocoppia, quel cosino di solito bianco a lato del fuoco.prova ad avvicinarlo forzandolo un po, oppure a pulirlo con una carta vetrata da 100, se ancora non va devi smontare il piano per controllare i collegamenti.ciao
  • la pompa non sente la pressione, infatti nel water non c'è li ci va una pompa a comando semplicemente.ciao
  • con quei soldi te lo mettono in un campo senza alcun controllo, io al tuo posto andrei da Bonometti spendi di più ma non piangi dopo.ciaoBrianza
    in Rimessaggio Commento di Brianza March 2018
  • interessante, ma non hai detto il prezzo e visto che arriva dalla cina calcola che un pezzo passa come campione,ma alla fornitura hai spese trasporto tasse ed eventuali dazifai i calcoli e facci sapere.ciao
  • O monti un generatore o lascia perdere, rischi di buttare un sacco di soldi in batterie e inverterciao
  • ciao io ci penserei stai comprando un entrylevel di 18 anni a 18.000 € per me è una pazzia.Costava 35000 € nuovo 18 anni fa mi sa che l'affare lo fa solo chi lo vendeciao
  • vabbe se è nuova te la cambiano c'è la garanzia, a volte capita si sarà rotto un componente, meglio in un week end che durante le ferie.ciao
  • esatto le barche hanno superfici ben più grandi e la scelta è tanta chiama il sito che ti ho dato o se sei in zonaLa Spezia passaci ti consiglieranno al meglio.
  • io userei i prodotti per nautica sono i migliori certo costano un po di più ma, sono testati per il sole e per la salsedine.Se non trovi niente dai tuo rivenditori dai un' occhiata quihttps://www.pontemagra.com/Vernici-e-Diluenti
  • tuttounpezzo ha scritto: Io ho un Tom Tom che si collega ad internet e si aggiorna da solo con le mappe mondiali.... Ovviamente mi ha fatto perdere un bel po' di volte soprattutto nell'est Europa quindi funziona benissimo *biggrin*
  • metti un carrello o la più grande ti snobberà e sarete in tre, poi in due. etcc. etcc.....
  • Visto che il piatto doccia lo devi posare e collegare allo scarico hai poche possibiltà, silicone per sanitari e spessori se ci sono troppi e alti " vuoti", ma se hai fatto il piatto doccia bene non dovresti aver problemi.ciaoBrianza
  • Gran bel lavoro, non credo alla portata di tutti , ma veramente bravo.anche il video fatto bene.ciao
  • L'omologazione europea di solito è meno protettiva di quella italiana, ma è superiore, e l'Italiana si deve adeguare.Vedi i portamoto che in Italia sono stati accettati solo dopo una causa fatta da un importatore italiano in sede europea.Anche in It…
  • potrebbe essre ma la tecnologia è quella, in effetti in nautica sono anni che ci sono, servivano per seguire le forme della barca che sono più filanti rispetto a un camper.ciao
  • Però attenti, ora tutti se la prendono con Facebook, probabilmente per altri motivi, ma ogni volta che entrate in un sito accettate dei cookie che servono al sito stesso per riconoscervi, di contro avete lasciato traccia delle vs. preferenze.Non vi …
  • vabbe dintorni, tanto sempre nocciolette ci sono *biggrin*
  • Fochista ma scusa c'è il raduno a viterbo è qui sul forum. https://www.camperlife.it/forum/general-discussion/incontro-degli-amici-di-camperlife-natale-con-i-tuoi-pasqua-con-chi-vuoi-ci Iscriviticiao
  • io non sarei così "leggero" e mai monterei un prodotto senza omologazione, vero che siamo in Italia e spesso tutto è nebuloso, ma in caso di incidenti le assicurazioni dopo anni di truffe e compromessi si sono agguerrite. Hanno capito che un client…
  • se lo facevate ad agosto venivo anche io, a giugno non posso mi tocca lavorare *cray2*
  • Magari vi risolvo il problema, guardate il primo premio della tombola del raduno di Camperlife, credo che sia il miglior navigatore per camper e suona meglio di uno stereo da casa. https://www.camperlife.it/raduno-2018Considerando che saremo 100/150…
  • Peccato, ma c'è sempre una prossimaciaobrii
  • sono pannelli flessibili si possono montare anche in after market costano qualcosa in piu dei classici pannelli, ma in effetti permettono di continuare a poter usufruire del tetto, per mettere bagagliere o altro.Tipo questi: https://www.ndsenergy.it…
  • no direi di no, i marchi famosi di batterie consigliano max 6 paralleli diretti e di solito non si fanno con le 7,2 che sono per antifurti o ups.Poi puoi anche provare magari funziona, ma io non mi rovinerei una vacanza per 200 €, magari ne faccio u…